Cinema & Serie TV: le prime serate di gennaio 2013

Premium sta calando. Dopo anni di contratto, sto pensando alla disdetta.

littlefrancy ha scritto:
Peccato :( speravo in una bella contemporanea :(:crybaby2:
anche perchè io le ho gia viste in originale con i sottotitoli a settembre.. speravo almeno le altre puntate di vederle in italiano ..
peccato ...

kia85 ha scritto:
anche perchè io le ho gia viste in originale con i sottotitoli a settembre.. speravo almeno le altre puntate di vederle in italiano ..
peccato ...

Guarda x me nn è un problema vedere le serie sottotitolate, anzi...però a gennaio ne iniziano troppissime che seguo e speravo che PPL potevo vederlo direttamente in televisione...ma fa nnt!

anch'io per PLL speravo nella contemporaneità ...il mid season final ti lascia con la bocca aperta

littlefrancy ha scritto:
Ma invece "The Carrie Diaries" non era stato annunciato per gennaio su Premium??:icon_rolleyes:

secondo me arriva dopo gossip girl in primavera....peccato per pll 3 anche questa serie credo ritorni a marzo con tvd a febbraio ci saranno gg 6 e la nuova serie di amy sherman palladino

fraraven ha scritto:
secondo me arriva dopo gossip girl in primavera....peccato per pll 3 anche questa serie credo ritorni a marzo con tvd a febbraio ci saranno gg 6 e la nuova serie di amy sherman palladino

a proposito di Bunhead, ma verranno trasmessi solo i primi 10 episodi oppure andrà in onda per intero?

Sabato 5: 21:15 FINAL DESTINATION 5
Domenica:6 ANCHE SE E' AMORE NON SI VEDE
Lunedi :7 UNA NOTTE DA LEONI

Martedi:8 COLOMBIANA

Mercoledi :9 MISSIONE TATA

Giovedi: 10 36 - QUAI DES ORFEVRES

Venerdi:11 PURE COUNTRY: IL DONO

Sabato:12 IL DEBITO
Domenica:13 IL CUORE GRANDE DELLE RAGAZZE

Fonte guida Tv premium

Ultima modifica:
Durante diretta serie b hanno mostrato uno spot in cui pubblicizzavano capodanno a new york a gennaio (scelta più che giusta). Ne sapete qualcosa?

Blade829 ha scritto:
Durante diretta serie b hanno mostrato uno spot in cui pubblicizzavano capodanno a new york a gennaio (scelta più che giusta). Ne sapete qualcosa?

è possibile che capodanno a new york vada in onda a gennaio perchè oh notato che nel elenco film di sezione premier sul pley non c'è più.

Ultima modifica:
Allora, per quanto riguarda Mediaset Premium, io faccio un bel pieno di serie tv, con: "Shameless" (di cui ho visto solo i primi episodi della prima stagione) e "2 Broke Girls 2" su JOI; gli episodi finali di "Hart of Dixie", "The Vampire Diaries 4" e "Pretty Little Liars 3" su MYA; "Revolution" (che attendevo da un po') e (forse) "Grimm" su STEEL/SYFY. Peccato che questo mese finiscano le tre serie che seguo su MYA, anche se due di queste dovrebbero tornare a marzo, mentre la seconda stagione di "Hart of Dixie" spero arrivi prima di settembre, che, ormai, si può dire che è il telefilm che arriva con maggior ritardo su Premium.
Per i film, vedrò di sicuro "Sherlock Holmes: Gioco di ombre" e "Cambio vita", che non sembra essere malaccio, dal trailer. ;)

A tutti quelli come me che l'anno perso, seguite "Shameless" ora che JOI ce ne da l'occasione.

Numero Uno ha scritto:
Allora, per quanto riguarda Mediaset Premium, io faccio un bel pieno di serie tv, con: "Shameless" (di cui ho visto solo i primi episodi della prima stagione) e "2 Broke Girls 2" su JOI; gli episodi finali di "Hart of Dixie", "The Vampire Diaries 4" e "Pretty Little Liars 3" su MYA; "Revolution" (che attendevo da un po') e (forse) "Grimm" su STEEL/SYFY. Peccato che questo mese finiscano le tre serie che seguo su MYA, anche se due di queste dovrebbero tornare a marzo, mentre la seconda stagione di "Hart of Dixie" spero arrivi prima di settembre, che, ormai, si può dire che è il telefilm che arriva con maggior ritardo su Premium.
Per i film, vedrò di sicuro "Sherlock Holmes: Gioco di ombre" e "Cambio vita", che non sembra essere malaccio, dal trailer. ;)

A tutti quelli come me che l'anno perso, seguite "Shameless" ora che JOI ce ne da l'occasione.
Sherlock Holmes: Gioco di ombre" CONSIGLIATO ALLA GRANDE

sat-ita89 ha scritto:
Sherlock Holmes: Gioco di ombre" CONSIGLIATO ALLA GRANDE

Sono d'accordo :)
Va seguito perché non ha un ritmo molto veloce, ma come il primo è davvero un bel film ;)

Approfitto per fare gli auguri di buon anno a tutti :)

io per gennaio continuerò a seguire major crimes e the vampire diares seguirò anche revolution e se mettano Grimm su premium play mi piaceva recuperarla vista che se ne parlava bene e mi sono perso la prima stagione

digital ivan ha scritto:
io per gennaio continuerò a seguire major crimes e the vampire diares seguirò anche revolution e se mettano Grimm su premium play mi piaceva recuperarla vista che se ne parlava bene e mi sono perso la prima stagione

Per quanto riguarda Grimm devo dirti che io ho visto i primi 5-6 episodi quest'estate ma non mi ha convinto :eusa_think:
Devo valutare se dargli un'altra chance...

Animorph ha scritto:
Per quanto riguarda Grimm devo dirti che io ho visto i primi 5-6 episodi quest'estate ma non mi ha convinto :eusa_think:
Devo valutare se dargli un'altra chance...
si lo so' ma infatti proteasi è un altro utente che non mi ricordo il nome mi dissero proprio di recuperarla perché andava in crescendo e mi consigliarono di recuperarla quindi voglio provare a vedere com'è

ok l'avevo scartata provo a vedere anche cougar town visto che sono episodi brevi si vedono facilmente

Chi avesse perso Shameless la segua perché la serie merita di essere vista.

sarà disponibile su play?

auguri di un buon anno a tutti gli utenti

Indietro
Alto Basso