Dopo l'episodio 13, dove si sono fermati nei USASupernino ha scritto:No, si dovrebbe fermare. Forse il 10/1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo l'episodio 13, dove si sono fermati nei USASupernino ha scritto:No, si dovrebbe fermare. Forse il 10/1.
Supernino ha scritto:No, si dovrebbe fermare. Forse il 10/1.
anche perchè io le ho gia viste in originale con i sottotitoli a settembre.. speravo almeno le altre puntate di vederle in italiano ..littlefrancy ha scritto:Peccatosperavo in una bella contemporanea
![]()
kia85 ha scritto:anche perchè io le ho gia viste in originale con i sottotitoli a settembre.. speravo almeno le altre puntate di vederle in italiano ..
peccato ...
littlefrancy ha scritto:Ma invece "The Carrie Diaries" non era stato annunciato per gennaio su Premium??![]()
fraraven ha scritto:secondo me arriva dopo gossip girl in primavera....peccato per pll 3 anche questa serie credo ritorni a marzo con tvd a febbraio ci saranno gg 6 e la nuova serie di amy sherman palladino
Blade829 ha scritto:Durante diretta serie b hanno mostrato uno spot in cui pubblicizzavano capodanno a new york a gennaio (scelta più che giusta). Ne sapete qualcosa?
Sherlock Holmes: Gioco di ombre" CONSIGLIATO ALLA GRANDENumero Uno ha scritto:Allora, per quanto riguarda Mediaset Premium, io faccio un bel pieno di serie tv, con: "Shameless" (di cui ho visto solo i primi episodi della prima stagione) e "2 Broke Girls 2" su JOI; gli episodi finali di "Hart of Dixie", "The Vampire Diaries 4" e "Pretty Little Liars 3" su MYA; "Revolution" (che attendevo da un po') e (forse) "Grimm" su STEEL/SYFY. Peccato che questo mese finiscano le tre serie che seguo su MYA, anche se due di queste dovrebbero tornare a marzo, mentre la seconda stagione di "Hart of Dixie" spero arrivi prima di settembre, che, ormai, si può dire che è il telefilm che arriva con maggior ritardo su Premium.
Per i film, vedrò di sicuro "Sherlock Holmes: Gioco di ombre" e "Cambio vita", che non sembra essere malaccio, dal trailer.
A tutti quelli come me che l'anno perso, seguite "Shameless" ora che JOI ce ne da l'occasione.
sat-ita89 ha scritto:Sherlock Holmes: Gioco di ombre" CONSIGLIATO ALLA GRANDE
digital ivan ha scritto:io per gennaio continuerò a seguire major crimes e the vampire diares seguirò anche revolution e se mettano Grimm su premium play mi piaceva recuperarla vista che se ne parlava bene e mi sono perso la prima stagione
si lo so' ma infatti proteasi è un altro utente che non mi ricordo il nome mi dissero proprio di recuperarla perché andava in crescendo e mi consigliarono di recuperarla quindi voglio provare a vedere com'èAnimorph ha scritto:Per quanto riguarda Grimm devo dirti che io ho visto i primi 5-6 episodi quest'estate ma non mi ha convinto![]()
Devo valutare se dargli un'altra chance...