Cinema & Serie TV: le prime serate di gennaio 2013

cercavo notizie su shameless però non ho trovato nulla se era stata rinnovata per una terza stagione oppure no

Shameless è la serie delle serie. Capolavoro di intelligenza, inventiva , humor e sensibilità . Vado oltre- e qui il buon Proteasi vi assicurerà del fatto che non sono un esagerato provocatore: è una serie fortemente educativa. Educa divertendo e, sovente, commuovendo .

ieri mi sono i visto i primi quattro episodi di cougar town è carina e divertente mi ricorda subergatory la continuerò a seguire

Avevo visto in questi giorni lo spot di questa serie tv svergognato e già avevo deciso di seguirla.. adesso i vostri commenti mi confermano l'idea e mi stimolano ancora di pù..

ma cosa è successo a suits.. :eusa_wall: :eusa_wall: non andava in onda il giovedì ho visto la guida tv per domani e non c'è.. che caspita fanno questi.. l'hanno interrotta.. sono scemi??? O cosa!!!:eusa_think:

dado88 ha scritto:
E' finita la prima parte, la seconda arriverà prossimamente (nei USA è iniziata da poco)

Nohhh.. ma nohhh così è finita... cavolo così presto.. senza preavviso alcuno... ma quanti episodi erano pochissimi..:sad:

2 Broke Girls 2 spacca...troppo bello
Invece ho trovato alquanto noioso Are You There, Chelsea?....
Non vedo l'ora invece di vedere Revolution!!!!! :icon_bounce:

Aggiungo:
Shameless di primo impatto non m'ha fatto impazzire (attenzione bella, godibile, però boh...) ma mi state facendo venir voglia di dargli una chance........

Fonte guida Tv premium

Sabato 5: 21:15 FINAL DESTINATION 5
Domenica:6 ANCHE SE E' AMORE NON SI VEDE
Lunedi :7 UNA NOTTE DA LEONI

Martedi:8 COLOMBIANA

Mercoledi :9 MISSIONE TATA

Giovedi: 10 36 - QUAI DES ORFEVRES

Venerdi:11 PURE COUNTRY: IL DONO

Sabato:12 IL DEBITO
Domenica:13 IL CUORE GRANDE DELLE RAGAZZE

Fonte guida Tv premium

Ho visto i primi due episodi di Cose da Uomini, onestamente mi sono piaciuti entrambi, soprattutto il protagonista grassottello e con la barba,vero fulcro della serie secondo me, che scopiazza molto il protagonista, anch'egli grassoccio e barbuto, di "una notte da leoni 1 e 2".
Voi che ne pensate, alla luce del fatto che i bassi ascolti e la critica hanno ghigliottinato questa serie tv?

Secondo me è una buona sit-com e ritengo che avrebbe meritato molto di più sia dalla critica che dal network

Volevo iniziare a vedere SHAMELESS, ma grazie all'innovativo servizio Premium PLAY non mi è possibile seguirla!

Perché??...

...Semplice, perché non l'hanno caricata :D

Grande Premium :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :eusa_naughty:

tuttosport23 ha scritto:
Volevo iniziare a vedere SHAMELESS, ma grazie all'innovativo servizio Premium PLAY non mi è possibile seguirla!

Perché??...

...Semplice, perché non l'hanno caricata :D

Grande Premium :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :eusa_naughty:

Pure io avrei voluto seguirla...certo, se magari potessero raggiungere una certa coerenza e continuità, nel caricare le serie tv su Play, magari...:doubt:

:eusa_wall: por.. ieri iniziava senza vergogna.. l'ho dimenticato.. peccato volevo seguirla.. vediamo quando la fanno in replica se sarà possibile riprenderla.. perchè il lunedì è impossibli..:eusa_naughty:

siamo su un thread cinema ne approfitto per consigliarvi anche se è molto vecchio un film che ho visto è in programmazione stasera "La nona porta" ;)

proteasi ha scritto:
È assurdo che non carichino le serie in replica su play.
Anche alla luce della rimozione dei servizi WB TV.

Sbando totale!

Non è assurdo, è gravissimo. Io avrei voluto seguire "Fairly legal", e talvolta rigustarmi il meglio (per me) di "Shameless". Anche Play è da ripensare e rimodulare.

Indietro
Alto Basso