digital ivan
Digital-Forum Gold Master
cercavo notizie su shameless però non ho trovato nulla se era stata rinnovata per una terza stagione oppure no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a ok grazieproteasi ha scritto:Sì!
Dovrebbe essere inserita anche su play.
non andava in onda il giovedì ho visto la guida tv per domani e non c'è.. che caspita fanno questi.. l'hanno interrotta.. sono scemi??? O cosa!!!
E' finita la prima parte, la seconda arriverà prossimamente (nei USA è iniziata da poco)GuapoLoco ha scritto:ma cosa è successo a suits..![]()
![]()
dado88 ha scritto:E' finita la prima parte, la seconda arriverà prossimamente (nei USA è iniziata da poco)

10episodi, su 16GuapoLoco ha scritto:ma quanti episodi erano pochissimi..![]()
L'ultimo episodio questa sera, poi torna prossimamente con la seconda parteFrancy_91 ha scritto:Ma pretty little liars fino a quanto dura?

tuttosport23 ha scritto:Volevo iniziare a vedere SHAMELESS, ma grazie all'innovativo servizio Premium PLAY non mi è possibile seguirla!
Perché??...
...Semplice, perché non l'hanno caricata
Grande Premium![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

por.. ieri iniziava senza vergogna.. l'ho dimenticato.. peccato volevo seguirla.. vediamo quando la fanno in replica se sarà possibile riprenderla.. perchè il lunedì è impossibli..
proteasi ha scritto:È assurdo che non carichino le serie in replica su play.
Anche alla luce della rimozione dei servizi WB TV.
Sbando totale!