Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Magari cambiassero i tuoi post![]()
sat-ita89 ha scritto:Cose dell'altro mondo e di medusa film no universal
Supernino ha scritto:E' uscito prima al cinema, ma in dvd è arrivato dopoE per alcuni film comunque potrebbero essere richiesti tempi un po' più lunghi.
Arriverà ad agosto, insieme all'ultimo capitolo di Harry Potter![]()
all news e cielo ha scritto:sapete quando dovrebbero trasmettere to rome with love
Allen3 ha scritto:Ci sono stati dei cambiamenti su luglio:
Piacere, sono un po' incinta è giovedì 12
Tutta colpa della musica è anticiapto a domenica 22
L'accoppiata Niente da dichiarare e Per sfortuna che ci sei è slittata a giovedì 2 agosto
Idem con patate!proteasi ha scritto:Giustamente i gusti non si discutono.
Io ho visto solo F&F 5 e Capuccetto Rosso Sangue. E da quando hanno ridotto le case cinematografiche viaggio sulla media di 1-2 film per mese, un po' poco per una pay tv...
Supernino ha scritto:2 anni e mezzo, 900 post e ancora scrivi tutto maiuscolo, usando abbreviazioni da sms e andando fuori tema. Complimenti, mai nessuno era riuscito a fregarsene della netiquette per così tanto tempo
/OT
_______
Aggiornato il primo post, in effetti c'erano troppe prime tv a distanza ravvicinata...Così ha più senso
![]()
Supernino ha scritto:Aggiornato il primo post, in effetti c'erano troppe prime tv a distanza ravvicinata...Così ha più senso
![]()
Li hanno spostati qualche giorno in avanti, non tardi, il 2 agostotuttosport23 ha scritto:Scusa nino, ma io adesso conto 9 prime tv, mentre prima del tuo aggiornamento erano 11, sbaglio o ne hanno tolte 2?![]()
Supernino ha scritto:Li hanno spostati qualche giorno in avanti, non tardi, il 2 agosto
Prima mi pare che c'erano 5 prime visioni in 4 giorni, considerata la media a cui siamo abituati (1/2 a settimana) stonava troppo![]()