Cinema & Serie TV: le prime serate di luglio 2012

Ho letto che "una notte da leoni 2" è uscito al cinema 3 settimane prima di "libera uscita". I due film sono entrambi della warner bros e quindi divrebbero essere soggetti agli stessi diritti.
Come mai "una notte da leoni 2" sarà trasmesso così in ritardo (sempre sperando che sia trasmesso ad agosto)?

E' uscito prima al cinema, ma in dvd è arrivato dopo ;) E per alcuni film comunque potrebbero essere richiesti tempi un po' più lunghi.

Arriverà ad agosto, insieme all'ultimo capitolo di Harry Potter :)

Supernino ha scritto:
E' uscito prima al cinema, ma in dvd è arrivato dopo ;) E per alcuni film comunque potrebbero essere richiesti tempi un po' più lunghi.

Arriverà ad agosto, insieme all'ultimo capitolo di Harry Potter :)

Grazie per le anticipazioni! :)

tutto sommato luglio ha una grandissima offerta...rispetto a giugno che come prime tv è stato scandaloso..non c'è stato un film "vedibile"!

Ci sono stati dei cambiamenti su luglio:

Piacere, sono un po' incinta è giovedì 12
Tutta colpa della musica è anticiapto a domenica 22
L'accoppiata Niente da dichiarare e Per sfortuna che ci sei è slittata a giovedì 2 agosto

Allen3 ha scritto:
Ci sono stati dei cambiamenti su luglio:

Piacere, sono un po' incinta è giovedì 12
Tutta colpa della musica è anticiapto a domenica 22
L'accoppiata Niente da dichiarare e Per sfortuna che ci sei è slittata a giovedì 2 agosto

X LE NOVITA NON SI SA NULLA SU EVENTUALI PREZZI.

2 anni e mezzo, 900 post e ancora scrivi tutto maiuscolo, usando abbreviazioni da sms e andando fuori tema. Complimenti, mai nessuno era riuscito a fregarsene della netiquette per così tanto tempo :)

/OT
_______

Aggiornato il primo post, in effetti c'erano troppe prime tv a distanza ravvicinata... :D Così ha più senso :)

@pablogibi
Ma come fai a dire che non c'è niente di guardabile?
Ognuno ha i suoi gusti.
Personalmente fast and furious 5 è un buon film. hop e cappuccetto rosso sangue non sono capolafori ma si possono vedere.

proteasi ha scritto:
Giustamente i gusti non si discutono.

Io ho visto solo F&F 5 e Capuccetto Rosso Sangue. E da quando hanno ridotto le case cinematografiche viaggio sulla media di 1-2 film per mese, un po' poco per una pay tv...
Idem con patate!;)
Il fiore all'occhiello dell'offerta,com'è stato detto più volte,restano le numerose e ottime Serie Tv...

Supernino ha scritto:
2 anni e mezzo, 900 post e ancora scrivi tutto maiuscolo, usando abbreviazioni da sms e andando fuori tema. Complimenti, mai nessuno era riuscito a fregarsene della netiquette per così tanto tempo :)

/OT
_______

Aggiornato il primo post, in effetti c'erano troppe prime tv a distanza ravvicinata... :D Così ha più senso :)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusa nino, ma io adesso conto 9 prime tv, mentre prima del tuo aggiornamento erano 11, sbaglio o ne hanno tolte 2? :eusa_think:

tuttosport23 ha scritto:
Scusa nino, ma io adesso conto 9 prime tv, mentre prima del tuo aggiornamento erano 11, sbaglio o ne hanno tolte 2? :eusa_think:
Li hanno spostati qualche giorno in avanti, non tardi, il 2 agosto ;)

Prima mi pare che c'erano 5 prime visioni in 4 giorni, considerata la media a cui siamo abituati (1/2 a settimana) stonava troppo :D

Supernino ha scritto:
Li hanno spostati qualche giorno in avanti, non tardi, il 2 agosto ;)

Prima mi pare che c'erano 5 prime visioni in 4 giorni, considerata la media a cui siamo abituati (1/2 a settimana) stonava troppo :D

No ma hanno fatto bene, ora sono distribuite meglio ;)

Ci aspettiamo allora un altro bel mese di Agosto! :D

Indietro
Alto Basso