M. Daniele
Digital-Forum Friend
M. Daniele ha scritto:Da non perdere stasera il film "La pelle che abito" di Almodovar.![]()
Film che non ha tradito le attese. Molto bello e intrigante.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Da non perdere stasera il film "La pelle che abito" di Almodovar.![]()
Mctayson09 ha scritto:(SPOILER)
Scioccante come abbia stravolto la vita a quel ragazzo, convertendolo del tutto, ma se l'è cercata...![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Eheheh peccato che poi ha ucciso Banderas.
Domani da non perdere "Final Destination 5" e domenica "Immaturi, il viaggio"...l'ho visto al cinema ed è carino.![]()
Mctayson09 ha scritto:Final Destination l'ho visto al cinema (che delusione...) mentre Immaturi lo vedrò.
alex89 ha scritto:Questo mese bocche e dita cucite sulla programmazione di Dicembre![]()
alex89 ha scritto:Questo mese bocche e dita cucite sulla programmazione di Dicembre![]()
Mctayson09 ha scritto:Final Destination l'ho visto al cinema (che delusione...)
sat-ita89 ha scritto:per dicembre non potrebbero fare un Premium Cinema christmas
togliendo il comedy?
Blade829 ha scritto:Mi dispiace solo perchè non dispongo di un tv 3d che mi avrebbe consentito di apprezzarlo di più.![]()
Mctayson09 ha scritto:Io al cinema l'avevo visto in 3D, e ti assicuro che è tutt'altra cosa, sicuramente lo si apprezza di più con tutti quegli effetti...![]()
Allen3 ha scritto:I film in anteprima di dicembre:
7/12 Johnny English - La rinascita
14/12 Tower Heist - Colpo ad alto livello
21/12 In time
26/12 Happy feet 2
28/12 Quasi amici