Cinema & Serie TV: le prime serate di Novembre 2012

M. Daniele ha scritto:
Da non perdere stasera il film "La pelle che abito" di Almodovar. ;)

Visto, bel film.

(SPOILER)
Scioccante come abbia stravolto la vita a quel ragazzo, convertendolo del tutto, ma se l'è cercata...:D :lol: :lol:

Ultima modifica:
Questo mese seguirò: Hart of Dixie, Suits 2, Pretty Little Liars 3, Person of Interest 2, The Vampire Diaries 4. Devo dire un bel po' di roba buona. :D

Inoltre, ho visto il promo di Person of Interest 2, e dice che trasmetteranno i primi 5 episodi. Io pensavo sarebbero arrivati fino agli episodi della pausa natalizia, e quindi almeno i primi 9-10... Quindi devo aspettarmi un trattamento simile per The Vampire Diaries 4?

Mctayson09 ha scritto:
(SPOILER)
Scioccante come abbia stravolto la vita a quel ragazzo, convertendolo del tutto, ma se l'è cercata...:D :lol: :lol:

Eheheh peccato che poi ha ucciso Banderas. :D

Domani da non perdere "Final Destination 5" e domenica "Immaturi, il viaggio"...l'ho visto al cinema ed è carino. ;)

M. Daniele ha scritto:
Eheheh peccato che poi ha ucciso Banderas. :D

Domani da non perdere "Final Destination 5" e domenica "Immaturi, il viaggio"...l'ho visto al cinema ed è carino. ;)

Già...:badgrin: :D

Final Destination l'ho visto al cinema (che delusione...:eusa_wall: ) mentre Immaturi lo vedrò.

Mctayson09 ha scritto:
Final Destination l'ho visto al cinema (che delusione...:eusa_wall: ) mentre Immaturi lo vedrò.

Non l'ho visto...domani lo vedrò e lo giudicherò. ;)

Immaturi l'ho visto al cinema e ci sono alcune scene divertenti tipo quella del bambino greco con Luca Bizzarri e Lucia Ocone. :D :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Final Destination l'ho visto al cinema (che delusione...:eusa_wall: )

L'ho visto ieri sera...che dire è il classico film di "Final Destination" con morti assolutamente assurde (che sfi.ga questi ragazzi però:D) però dai l'ho trovato accettabile. ;)

per dicembre non potrebbero fare un Premium Cinema christmas

togliendo il comedy?

sat-ita89 ha scritto:
per dicembre non potrebbero fare un Premium Cinema christmas

togliendo il comedy?

E' sky che fa queste cose, perché c'ha i film per riempire il canale!

Premium a malapena riempe Comedy!!

sarebbe un'ottima idea... la programmazione di Comedy è scadentissima e x nulla interessante a mio parere! Premium Cinema Christmas forever!! :)

Final Destination non è un film che si vede per l' elevato valore artistico. Mi dispiace solo perchè non dispongo di un tv 3d che mi avrebbe consentito di apprezzarlo di più. :D
Io ricordo che l' anno scorso sky riscosse molto successo col canale natalizio. Ai centri commerciali c' erano lunghe code agli sky point a differenza di quelli premium che erano deserti. Anticiparono anche alcuni film come cars 2.

Blade829 ha scritto:
Mi dispiace solo perchè non dispongo di un tv 3d che mi avrebbe consentito di apprezzarlo di più. :D

Io al cinema l'avevo visto in 3D, e ti assicuro che è tutt'altra cosa, sicuramente lo si apprezza di più con tutti quegli effetti...:D

I film in anteprima di dicembre:

7/12 Johnny English - La rinascita
14/12 Tower Heist - Colpo ad alto livello
21/12 In time
26/12 Happy feet 2
28/12 Quasi amici

Indietro
Alto Basso