Cinema & Serie TV: le prime serate di ottobre 2011

io i film di ottobre li vedo molto interessanti
ovvio che si cerca di avere di+

alex89 ha scritto:
dipende da quanti film vedi in un mese e se preferisci scegliere e non subbire ;)
Mi spieghi che c'entrano il "quanti film vedi in un mese" e lo "scegliere e non subire" con il trovare interessanti i film indicati finora? Così, tanto per capirci...

Grazie Supernino per l'ottimo lavoro svolto!
Se posso dire la mia Ottobre mi sembra un buon mese in fatto di 1e TV considerando che potremmo arrivare su Premium cinema a 10 prime Tv questo mese...direi non male affatto.
Se poi a Mediaset avanzassero due € e volesse acquistare magari una casa cinematografica in + sarebbe il Top!:D Se poi volesse far arrivare SyFy come canale autonomo sarebbe il toppissimo!!!;) :D
P.S.: Non vedo l'ora di vedermi Inception! :)

Immotrum ha scritto:
Grazie Supernino per l'ottimo lavoro svolto!
Se posso dire la mia Ottobre mi sembra un buon mese in fatto di 1e TV considerando che potremmo arrivare su Premium cinema a 10 prime Tv questo mese...direi non male affatto.
Se poi a Mediaset avanzassero due € e volesse aquistare magari una casa:D cinematografica in + sarebbe il Top!:D Sepoi volesse far arrivare SyFy come canale autonomo sarebbe il toppissimo!!!;) :D
P.S.: Non vedo l'ora di vedermi Inception! :)

condivido

Chiedo scusa, ho capito che io da appassionato di Cinema (oltre che di Serie Tv), ho esigenze diverse dall'abbonato medio di Mediaset che guarda soprattutto calcio e al resto è poco interessato.

Comunque è vero ragazzi, sta diventando una noia leggere sempre le stesse cose.

Propongo ai moderatori di ripulire il 3d di tutti i commenti, così da lasciare solo il post di supernino, che ogni mese ci fa trovare in anteprima tutta la programmazione. In modo del tutto spontaneo nei nostri confronti, eppure ogni volta, ogni mese si discute sempre delle stesse cose.

I 3d adatti ci sono per parlare della qualità e dei soliti paragoni.

A chi non piace il cinema di premium che disdica. A chi piace che si abboni. A chi non è contento che scriva una email a mediaset.

Moderatori, ripulite il 3d, vediamo se siamo in grado di ringraziare e andare avanti ;)

alex89 ha scritto:
Chiedo scusa, ho capito che io da appassionato di Cinema (oltre che di Serie Tv), ho esigenze diverse dall'abbonato medio di Mediaset che guarda soprattutto calcio e al resto è poco interessato.

hai centrato la questione l'80% degli italiani si abbona per il calcio e questo vale per tutte le piattaforme il resto è un contorno, detto questo da amante del calcio e dei film/serie tv non mi lameto affatto di MP anzi spesso mi trovo a dover fare delle scelte "dolorose":D ( non ho l'on demand ) esempio stasera le partite (addiritura 2 ! ) o il mitico chuck ? lunedi nightmare o fringe ? martedi la champions o sanctuary ? ........:eusa_think:

p.s.

e ricordiamoci sempre quello che paghiamo.....

libero1964 ha scritto:
hai centrato la questione l'80% degli italiani si abbona per il calcio e questo vale per tutte le piattaforme il resto è un contorno, detto questo da amante del calcio e dei film/serie tv non mi lameto affatto di MP anzi spesso mi trovo a dover fare delle scelte "dolorose":D ( non ho l'on demand ) esempio stasera le partite (addiritura 2 ! ) o il mitico chuck ? lunedi nightmare o fringe ? martedi la champions o sanctuary ? ........:eusa_think:

p.s.

e ricordiamoci sempre quello che paghiamo.....

guarda io sono nella tua stessa situazione:D partita o chuck?nightmare o fringe ? martedi la champions o sanctuary ?:D

alex89 ha scritto:
Non mi pare, però vabbene ;)

Aleeex non trolleggiare, per carità... :icon_bounce: :D

Ps. volver non rispondo per non continuare inutilmente a sporcare 3d, come hanno fatto già altri ;)

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Spero proprio che prima o poi facciano un pacchetto solo per i canali di serie tv, perchè l' offerta cinema è davvero imbarazzante ed io ogni mese spero che la situazione possa cambiare :(

Ottobre = INCEPTION, lo rivedrò un capolavoro, super consigliato ;)

Ovviamente per le serie guarderò la seconda stagione di The Vampire Diaries :)
interessante...

Supernino ha scritto:
Non lo faccio, ma i miei sono sempre discorsi generali, mai prenderli sul personale ;) Il @volver & co era per dire "e agli altri:". Anzi, mi pare sei l'unico insieme ad alex che hai almeno valutato qualche contenuto :
Per me è tutto Ok!;)
Non appena hai completato il palinsesto non mancherò di rilasciare un'analisi più approfondita. :)

tuttosport23 ha scritto:
A chi non piace il cinema di premium che disdica. A chi piace che si abboni. A chi non è contento che scriva una email a mediaset.
infatti. c`è la concorrenza quindi se non va bene l`uno c`è l`altro.
Moderatori, ripulite il 3d, vediamo se siamo in grado di ringraziare e andare avanti ;)
mi associo.

bel lavoro supernino è poi scusatemi l'ot ma alex89 & turn da voi ho visto solo critiche verso premium non vi siete veniti a noia a soli?

tutto sto macello per aver detto che vorrei avere più scelta e non solo le solite repliche su Premium Emotion, Energy e Comedy ???

Effettivamente ragazzi, e lo dico anche al sottoscritto, diamoci un taglio...:doubt:
Le critiche, se costruttive, credo che debbano essere fatte, così come penso siano apprezzati i consigli per il futuro... :)

Per quanto riguarda "alex89", devo dire che ha sempre dato un grande contributo al forum nel settore del Cinema e derivati.
Non sempre sono stato d'accordo con lui, ma non si può certo affermare che trolleggi o che vada contro Premium a prescindere. ;)

Indietro
Alto Basso