Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sat-ita89 ha scritto:io i film di ottobre li vedo molto interessanti
ovvio che si cerca di avere di+
sicuramente non si riesce a vederli tt pero una buona partealex89 ha scritto:dipende da quanti film vedi in un mese e se preferisci scegliere e non subbire![]()
Mi spieghi che c'entrano il "quanti film vedi in un mese" e lo "scegliere e non subire" con il trovare interessanti i film indicati finora? Così, tanto per capirci...alex89 ha scritto:dipende da quanti film vedi in un mese e se preferisci scegliere e non subbire![]()
Immotrum ha scritto:Grazie Supernino per l'ottimo lavoro svolto!
Se posso dire la mia Ottobre mi sembra un buon mese in fatto di 1e TV considerando che potremmo arrivare su Premium cinema a 10 prime Tv questo mese...direi non male affatto.
Se poi a Mediaset avanzassero due € e volesse aquistare magari una casacinematografica in + sarebbe il Top!
Sepoi volesse far arrivare SyFy come canale autonomo sarebbe il toppissimo!!!
![]()
P.S.: Non vedo l'ora di vedermi Inception!![]()
alex89 ha scritto:Chiedo scusa, ho capito che io da appassionato di Cinema (oltre che di Serie Tv), ho esigenze diverse dall'abbonato medio di Mediaset che guarda soprattutto calcio e al resto è poco interessato.
libero1964 ha scritto:hai centrato la questione l'80% degli italiani si abbona per il calcio e questo vale per tutte le piattaforme il resto è un contorno, detto questo da amante del calcio e dei film/serie tv non mi lameto affatto di MP anzi spesso mi trovo a dover fare delle scelte "dolorose"( non ho l'on demand ) esempio stasera le partite (addiritura 2 ! ) o il mitico chuck ? lunedi nightmare o fringe ? martedi la champions o sanctuary ? ........
p.s.
e ricordiamoci sempre quello che paghiamo.....
alex89 ha scritto:Non mi pare, però vabbene![]()
interessante...alex89 ha scritto:Spero proprio che prima o poi facciano un pacchetto solo per i canali di serie tv, perchè l' offerta cinema è davvero imbarazzante ed io ogni mese spero che la situazione possa cambiare
Ottobre = INCEPTION, lo rivedrò un capolavoro, super consigliato
Ovviamente per le serie guarderò la seconda stagione di The Vampire Diaries![]()
Per me è tutto Ok!Supernino ha scritto:Non lo faccio, ma i miei sono sempre discorsi generali, mai prenderli sul personaleIl @volver & co era per dire "e agli altri:". Anzi, mi pare sei l'unico insieme ad alex che hai almeno valutato qualche contenuto :
infatti. c`è la concorrenza quindi se non va bene l`uno c`è l`altro.tuttosport23 ha scritto:A chi non piace il cinema di premium che disdica. A chi piace che si abboni. A chi non è contento che scriva una email a mediaset.
mi associo.Moderatori, ripulite il 3d, vediamo se siamo in grado di ringraziare e andare avanti![]()