Cinema & Serie TV: le prime serate di settembre 2011

Evvai ad ottobre arriva the vampire diares :D per questo mese mi intrigava camelot in america avuto successo?

volver85 ha scritto:
Chiedo umilmente perdono per aver solo pensato di mettere in dubbio il tuo operato...:crybaby2: :lol:
Comunque le prime tv di settembre bastano, tranquillo!:D
Magari fosse sempre così il palinsesto mensile...:)
Comunque, a questo punto credo che anche ottobre sarà di tutto rispetto!
Sempre su questo "bugiardo volantino" veniva pubblicizzato Inception...:eusa_whistle:

A proposito quando esce il palinsesto di ottobre?:D

Ottobre sarà bello intenso. Tra le anteprime c'è Stanno tutti bene (bel film)... e un certo Inception. :icon_cool:

Allen3 ha scritto:
Ottobre sarà bello intenso. Tra le anteprime c'è Stanno tutti bene (bel film)... e un certo Inception. :icon_cool:
Inception :Q___________________________________________

Allen3 ha scritto:

x caso ci sara anche che bella giornata?:eusa_think:

volver85 ha scritto:
Di solito è un lavoro che fa "Supernino" non "ERCOLINO".
Comunque credo che se ne parli per la settimana prossima.;)

:D scusate ho sbagliato mi sono confuso volevo dire supernino :D per adesso ho il cervello che va per i fatti suoi :badgrin:

Ciao a tutti,

Qualcuno lo sa quando andra in onda la terza stagione di Warehouse 13?:D

Io invece mi domando che fine sta facendo how i met your mother su premium... Sembra sparito e nel fratemmpo ita1 ha fatto la 6stagione, sky ha trasmesso puntate e cielo ora è ripartita con le repliche quindi mi domando cosa diavolo sta succedendo con questa serie

Assolutamente nulla di strano, "How i met" è una serietv Fox che fa parte del vecchio contratto quindi il primo passaggio va in onda su Mediaset poi il secondo passaggio su Fox e il terzo passaggio su Cielo.

I nuovi episodi li vedrai sempre su Mediaset Premium

Indietro
Alto Basso