Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Supernino ha scritto:Il virus sat-ita89 si diffondeI tempi in cui si svolge anche il calciomercato sono i più a richio per il contagio
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Il virus sat-ita89 si diffondeI tempi in cui si svolge anche il calciomercato sono i più a richio per il contagio
![]()
Ok perfetto, adesso mi è tutto chiaro!alex89 ha scritto:No non sono ironico, (visto che questo mese ci sono diversi film che vanno su entrambe le pay tv):
Su Sky Cinema 1 effettivamente ci sono 14 prime visioni contro le 13 di Premium Cinema, ovviamente poi su Sky si arriva a 25 calcolando quelle su gli altri canali.
alex89 ha scritto:rileggendo il tuo precendente post, diciamo che hai voluto fare il furbetto(perchè fai sembrare che in questo mese le due offerte pay sono uguali), perchè sai benissimo che Mediaset mette le prime tv solo su un canale, rendendo gli altri canali al quanto inutili
Poi non ci sono dubbi che è il miglior mese da tempo per quanto riguarda l' offerta cinema, anche se per te è ottimo anche quando ce ne sono 6 di prime visioni![]()
nicola84 ha scritto:"Speciale 11 Settembre" su Joi
...Domenica 11 settembre alle 22,45 su Joi[/B]
volver85 ha scritto:Scommetto che invece tu guarderai il Milan, giusto?![]()
![]()
![]()
volver85 ha scritto:Ah dimenticavo...
Dai un'occhiata alla discussione "Case cinematografiche"... siamo alle solite...![]()
Ma mi sa che l'hanno fatto in molti, compreso io.volver85 ha scritto:Io ho già preparato i popcorn...![]()
![]()
Scommetto che invece tu guarderai il Milan, giusto?![]()
![]()
![]()
Ah dimenticavo...
Dai un'occhiata alla discussione "Case cinematografiche"... siamo alle solite...![]()