Cinema & Serie TV: le prime serate di settembre 2011

alex89 ha scritto:
No non sono ironico, (visto che questo mese ci sono diversi film che vanno su entrambe le pay tv):

Su Sky Cinema 1 effettivamente ci sono 14 prime visioni contro le 13 di Premium Cinema, ovviamente poi su Sky si arriva a 25 calcolando quelle su gli altri canali.
Ok perfetto, adesso mi è tutto chiaro!;)

alex89 ha scritto:
rileggendo il tuo precendente post, diciamo che hai voluto fare il furbetto(perchè fai sembrare che in questo mese le due offerte pay sono uguali), perchè sai benissimo che Mediaset mette le prime tv solo su un canale, rendendo gli altri canali al quanto inutili ;)

Poi non ci sono dubbi che è il miglior mese da tempo per quanto riguarda l' offerta cinema, anche se per te è ottimo anche quando ce ne sono 6 di prime visioni :lol:

Ho specificato premium cinema e sky cinema ;)

e poi ragazzi, ve la posso dire una cosa?

...così è se vi pare ;)

e siamo tutti contenti!

"Speciale 11 Settembre" su Joi

Domenica 11 settembre 2011, a 10 anni dall'attento alle Torri Gemelle, Joi propone un'intervista esclusiva a Zygmunt Bauman., uno dei maggiori sociologi e filosofi contemporanei.

Bauman svolge un'analisi dell'attentato subito da New York e degli inevitabili effetti psicologici, culturali, sociali, politici ed economici sulla società contemporanea. Oggetto della discussione saranno diverse dicotomie quali Islam e Occidente, libertà e sicurezza, capitalismo e democrazia. Si cercherà quindi di fare il punto su come l'Occidente sia cambiato nel decennio che ci separa dall'11 settembre 2001, data rimasta indelebilmente impressa nella memoria collettiva.

Domenica 11 settembre alle 22,45 su Joi

nicola84 ha scritto:
"Speciale 11 Settembre" su Joi

...Domenica 11 settembre alle 22,45 su Joi[/B]

Sulla guida tv pdf di Premium non viene riportato. C'è solo Fahrenheit 9/11 su Studio Universal alle 21.15.

E finalmente, dopo un'estate abbastanza deludente, in cui l'unico film degno di nota è stato il campione d'incassi "Benvenuti al sud",si parte con la vera stagione cinematografica 2011/2012!;)

Segnalo questa sera alle 21.15 su Premium Cinema / Premium Cinema HD il thriller ad alta tensione e sempre pieno di colpi di scena "Giustizia Privata" di F.Gary Gray con Gerard Butler & Jamie Foxx.

Voto IMDB 7.2

lawabidingcitizen.jpg

Come di consueto il film dovrebbe essere disponibile dal giorno successivo anche su Premium On Demand e su Premium Net Tv.

19 settembre h.21.15 - Commediasexi
26 settembre h.21.15 - La vita è una cosa meravigliosa

fonte MP

Circa 15 giorni fa, in un noto negozio di elettronica, presi un opuscolo Mediaset Premium in cui venivano pubblicizzati i film "Maschi contro femmine" e "Stanno tutti bene" per settembre.
Ora, in questo palinsesto fatto da Supernino, il primo non è proprio mensionato, mentre il secondo è riportato per ottobre.
Chi si sbaglia tra i due?:eusa_think:

volver85 ha scritto:
Io ho già preparato i popcorn...:D ;)

Scommetto che invece tu guarderai il Milan, giusto?:mad: :lol: ;)

Ah dimenticavo...
Dai un'occhiata alla discussione "Case cinematografiche"... siamo alle solite...:doubt:
Ma mi sa che l'hanno fatto in molti, compreso io. :) Tanto fra repliche, On Demand, Net Tv, il film lo puoi vedere anche in seguito a tuo piacimento. Ormai io non guardo più film su Premium quando passano nei canali normali. :)

@Duncan#21
Si si, lo so, però non avendo il pacchetto calcio, per me la scelta era quasi obbligata. :)
Comunque ti consiglio di vederlo! davvero un bel film!;)
Voto personale 7.5 :)

@alex89
Lo chiedevo anche perchè Supernino, nel suo primo post, ha specificato che potevano esserci delle variazioni, allora ho avuto il dubbio che potesse essersi dimenticato di aggiornare. :)
Tu invece come fai ad esserne così sicuro?:eusa_think: ;)

Ingrati, ora date al primo volantino che avvistate la stessa attendibilità che date a me... Scherzo ovviamente :lol:

volver85, "possibili variazioni" l'ho scritto per la sezione "anteprima ottobre", il resto è si soggetto a variazioni, come sempre, ma non di tale portata. Di prime tv per settembre bastano quelle :D

Chiedo umilmente perdono per aver solo pensato di mettere in dubbio il tuo operato...:crybaby2: :lol:
Comunque le prime tv di settembre bastano, tranquillo!:D
Magari fosse sempre così il palinsesto mensile...:)
Comunque, a questo punto credo che anche ottobre sarà di tutto rispetto!
Sempre su questo "bugiardo volantino" veniva pubblicizzato Inception...:eusa_whistle:

A proposito quando esce il palinsesto di ottobre?:D

Indietro
Alto Basso