Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Si, dategli nuove idee per eventuali nuovi canali inutili![]()
Iverson#3 ha scritto:Ad ottobre su Premium Cinema:
12/10 Le amiche della sposa
19/10 Midnight in Paris
25/10 Contagion
Fonte: pubblicità su "Ciak"
tuttosport23 ha scritto:...spero non siano solo queste...![]()
p.s. grazie![]()
Iverson#3 ha scritto:Non credo siano solo queste, più che altro nella pubblicità venivano citati i film in programmazione a settembre e alcuni (quelli che vi ho segnalato) di ottobre.
Mctayson09 ha scritto:Appunto, anche perchè Contagion già visto al cinema...![]()
![]()
proteasi ha scritto:@supernino Grazie!
@tuttosport23 Premium (per ora e escludendo eventuali acquisti di film indipendenti o per l'home video) ha in programmazione da ottobre 2012 a agosto 2013 "solo" 60 film in prima visione. Quindi io non direi che per ottobre ci saranno almeno altri 3 film, ma al massimo altri tre film.
proteasi ha scritto:@tuttosport23 (Ciao!!!)
Sì, ho sbagliato a scriverecmq sul numero di film di ottobre ci siamo capiti
Per la precisione i film della nuova stagione in prima visione dovrebbero essere 61 (più eventuali acquisizioni di film indipendenti o Home video).
Per il resto la penso come te, se non cambieranno registro sul Cinema ed ora anche con le serie tv e altre cose (rilascio app play per tv Samsung) ad aprile dopo quasi 3 anni e mezzo, senza interruzioni, di abbonamento lascerò Premium...
B 225 ha scritto:Scusate ma gossip girl story che fine ha fatto?
Cito dalla pubblicità: " tutte e 5 le serie una di seguito all'altra, tutti i sabati su mya".
Peccato che finita la prima serie non ne hanno più fatte!![]()
proteasi ha scritto:Mc di cosa ti meravigli? Bisogna pagare Premium e guardare i canali free (per giunta in HD) di mediaset!
È ironico e demenziale però che le repliche di Person of Interest (e non solo) partiranno su Premium poco dopo l'inizio della messa in onda su Italia1.
Mctayson09 ha scritto:Intanto altra serie tv che a breve passerà in chiaro su Mediaset free, ovvero Person Of Interest.