Cinema & Serie TV: le prime serate di settembre 2012

Visto l'inutile e ripetitiva programmazione di Fox nel pomeriggio a me andrebbe bene anche una serie vecchia di sei anni :D

io sono d'accordo con dado e supernino meglio una serie mai vista su premium che la solita serie stravista la cosa da fare e acquistare alcune serie da poter spiattelare in questi periodi perchè giustamente l'abbonato paga tutto l'anno

Per le serie del 2013 è presto per parlarne, però si Smash ci si aspetta che torni in "contemporanea", e anche The Following (che è una delle serie più attese negli USA e non solo) potrebbe essere trasmessa a breve distanza.

Per Revolution forse non vogliono ripercorrere la stessa esperienza di The Event e Alcatraz e vogliono prima vedere come va :D

Al momento non ho info per Army Wives, se spunterà la metterò al primo post. ;)

Ad ottobre su Premium Cinema:

12/10 Le amiche della sposa
19/10 Midnight in Paris
25/10 Contagion

Fonte: pubblicità su "Ciak"

Iverson#3 ha scritto:
Ad ottobre su Premium Cinema:

12/10 Le amiche della sposa
19/10 Midnight in Paris
25/10 Contagion

Fonte: pubblicità su "Ciak"

...spero non siano solo queste... :evil5:

p.s. grazie ;)

Non credo siano solo queste, più che altro nella pubblicità venivano citati i film in programmazione a settembre e alcuni (quelli che vi ho segnalato) di ottobre.

Iverson#3 ha scritto:
Non credo siano solo queste, più che altro nella pubblicità venivano citati i film in programmazione a settembre e alcuni (quelli che vi ho segnalato) di ottobre.

Nono infatti, ce ne saranno sicuramente altri, almeno altri 3!

Mctayson09 ha scritto:
Appunto, anche perchè Contagion già visto al cinema...:doubt: :D

MC... io ti dico che al cinema (se posso) film Warner e Universal non ne vado a vedere... li aspetto volentieri su Premium! :D

proteasi ha scritto:
@supernino Grazie!

@tuttosport23 Premium (per ora e escludendo eventuali acquisti di film indipendenti o per l'home video) ha in programmazione da ottobre 2012 a agosto 2013 "solo" 60 film in prima visione. Quindi io non direi che per ottobre ci saranno almeno altri 3 film, ma al massimo altri tre film.

Credo che tu volevi dire al massimo altri 2 film ;)

Si, comunque anche io ho visto lo spot dove presentava sommariamente tutta la stagione cinematografica.

Abbiamo già visto che in quelle 60 prime non sono compresi i film che ultimamente mediaset sta acquistando "separatamente" per riempire la programmazione, quindi, personalmente, credo, che se vogliono, possono arrivare a mettere in programmazione anche 6/7 film al mese!

Ovviamente spero sempre che arrivino nuovi diritti, una su tutte la Eagle, essendo che è "libera".

Io non mi sento tanto nella posizione di parlare, essendo che pago 19€ per calcio/serie e cinema, quindi possono bastarmi le prime di Warner, Universal e Medusa, certo è che a fine contratto (quasi imminente), o cambiano le carte in tavola da parte di Premium, o le carte in tavola le cambio io!! :D

bhe sperando che questo risparmio di queste stagioni possa portare una casa la prossima Stagione di cinema

proteasi ha scritto:
@tuttosport23 (Ciao!!!)

Sì, ho sbagliato a scrivere ;) cmq sul numero di film di ottobre ci siamo capiti :)

Per la precisione i film della nuova stagione in prima visione dovrebbero essere 61 (più eventuali acquisizioni di film indipendenti o Home video).

Per il resto la penso come te, se non cambieranno registro sul Cinema ed ora anche con le serie tv e altre cose (rilascio app play per tv Samsung) ad aprile dopo quasi 3 anni e mezzo, senza interruzioni, di abbonamento lascerò Premium...

Ciao amico! :D

Oramai, a onor del vero, affacciati alla finestra ad aspettare buone novelle, ci siamo da troppo tempo... e diciamo che fino ad ora ha fatto caldo, ma, ditemi se sbaglio, stanno per arrivare periodi "piuttosto" freddi, continuare ad aspettare non sembra poi convenire tanto... :D

Chi vivrà vedrà... anzi, chi resterà abbonato, vedrà! :lol: :lol: :D

Io a Ottobre mi aspetto almeno Harry Potter e Lanterna Verde!

Scusate ma gossip girl story che fine ha fatto?
Cito dalla pubblicità: " tutte e 5 le serie una di seguito all'altra, tutti i sabati su mya".
Peccato che finita la prima serie non ne hanno più fatte!:eusa_naughty:

B 225 ha scritto:
Scusate ma gossip girl story che fine ha fatto?
Cito dalla pubblicità: " tutte e 5 le serie una di seguito all'altra, tutti i sabati su mya".
Peccato che finita la prima serie non ne hanno più fatte!:eusa_naughty:

Ahahahah è vero, anche io vidi la stessa pubblicità. E pensai pure, ma che bravi, le replicano tutte in prima serata in attesa della sesta (e ultima?) serie. Veramente ridicoli. :mad:

Intanto altra serie tv che a breve passerà in chiaro su Mediaset free, ovvero Person Of Interest.

Ultima modifica:
proteasi ha scritto:
Mc di cosa ti meravigli? Bisogna pagare Premium e guardare i canali free (per giunta in HD) di mediaset! :)
È ironico e demenziale però che le repliche di Person of Interest (e non solo) partiranno su Premium poco dopo l'inizio della messa in onda su Italia1.

Hai ragione...:icon_rolleyes: :doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Intanto altra serie tv che a breve passerà in chiaro su Mediaset free, ovvero Person Of Interest.

Vabbè, proprio questa la vedo una cosa normale. Succede la stessa cosa a Once Upon a Time, la paytv ha avuto il suo primo passaggio in esclusiva, ed ora tocca al free. Ecco, piuttosto non vedo il senso di far partire le repliche anche in prima serata su Crime, fanno sovrapporre troppo il telefilm. Invece avrebbero potuto mettere il telefilm in day time e farlo finire quasi in coincidenza della messa in onda free.

Quello è un problema comune. Le serie di successo a volte non riescono a portarle in tempi rapidi.
Io credo che la cosa di cui lamentarsi di Premium sono i telefilm in prima tv prima in free e poi sul pay. E per assurdo ci potrebbe essere Dallas in hd free e Sd pay (almeno per i canali lineari) :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso