Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
proteasi ha scritto:Ma hanno intenzione di affondare, tra repliche e telefilm datati e ipertrasmessi in chiaro, anche i canali delle serie tv che sono (erano?) la punta di diamante di premium??!?
Molto molto deluso dalla programmazione di agosto e settembre.
Con i prezzi che propongono e la pubblicità che fanno dovrebbero darci molto molto di più.
bhe per passare su premium non deve per forza passare almeno una volta in chiaro? Mi é sembrato di capire questo leggendo il 3d sui diritti cinematografici...com'é successo ad esempio per twilight.Mctayson09 ha scritto:Ma no, quando mai...
Alla faccia nostra, hanno ben deciso che era giusto trasmettere in chiaro su canale5, in prima tv, a settembre, il film Avatar, molto probabilmente sul futuro canale5 HD, quando io mi aspettavo lo facessero passare su Premium Cinema, invece niente.
Poco male, in quanto io l'ho già visto, inoltre non lo guarderei mai su Canale5, con i quintali di pubblicità che aggiungerebbero per farcire l'evento...![]()
Certo, fosse passato su Premium Cinema, l'avrei anche rivisto ben volentieri.
Però ottima scelta, non c'è che dire, senza parole.
proteasi ha scritto:Avatar, correggetemi se sbaglio, è un film Fox quindi non può passare su Premium, dato che i diritti Fox per la pay tv sono esclusiva assoluta di SKY (ovviamente).
Posso ipotizzare che l'amico Mc si sia confusosuccede anche ai migliori
se poi pensano di fare una pay tv di repliche o votata a tutelare i canali free di Mediaset, possono benissimo tenersi le Smart Card a Cologno![]()
C'e poco da aggiungere ti posso solo quotare la penso come te supernino ha ragione che essendo aumentati i canali e non i diritti é normale avere più repliche però uno sforzo per darci un servizio migliore lo potrebbero fareproteasi ha scritto:Supernino hai ragione. Come immagino forse ricorderai io ho sempre scritto che con i diritti attuali, soprattutto dopo l'aggiunta di Crime, Premium per mantenere una media soddisfacente per 12 mesi dovrebbe acquistare qualche serie e miniserie di case indipendenti o delle tv via cavo.
Il problema è che non si è mai visto un fine estate-autunno così scadente, tra serie riesumate dopo innumerevoli passaggi sui canali gratuiti (che occuperanno i canali premium per più di un anno non lasciando presagire nulla di buono) e repliche di telefilm appena terminati su premium.
Il prodotto sarà scadente per i prossimi mesi, che da marzo-aprile sino a luglio ci sarà l'infornata di telefilm non cambia il fatto che la programmazione agosto-autunno sia pessima...
Infine ancor prima di fare nuovi acquisti sarebbe il caso di non far passare le prime tv sui canali free...considerando che ci sono voci contrastanti su un paio di nuovi telefilm oltre a Dallas che potrebbero andare in chiaro prima di passare su Premium...
Supernino ha scritto:Dopo quello che hai scritto su Avatar Mc chiuditi in un angolino e non aprire bocca per una settimana.![]()
![]()
digital ivan ha scritto:supernino ha ragione che essendo aumentati i canali e non i diritti é normale avere più repliche
digital ivan ha scritto:@ mctyson con queste case cinematografiche ci hai proprio litigato![]()
Supernino ha scritto:E' stato già detto che riceverà un "trattamento speciale" e anticiperà l'uscita dvd/blu ray. Non è affatto improbabile quindi, così come è stato scritto al primo post con grande anticipoicon_cool
, il film sarà trasmesso in anteprima esclusiva l'11 settembre alle 21.15 su Premium Cinema, a meno di quattro mesi dall'uscita nelle sale.
Secondo me si, il palinsesto dovrebbe essere più pieno possibili di serie diverseproteasi ha scritto:Cosa che una pay tv non dovrebbe fare dato che ha telespettatori paganti...