Grazie Tuttosport!!!
Come Sempre Studio Universal ha una programmazione stellare e da non perdere!!!
Quoto, anche in estate, ottima programmazione per i cinefili

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Tuttosport!!!
Come Sempre Studio Universal ha una programmazione stellare e da non perdere!!!
Confermo, "Scusa, mi piace tuo padre" è un pessimo film...
Quindi, in base alle vostre opinioni, come prima new entry della nuova arrivata, andiamo bene, ma hanno deciso che magari questo sarebbe stato meglio trasmetterlo ad agosto...![]()
piccola domanda....ma esp fenomeni paranormali 2 è distribuito da M2??
project x è molto bello
eh vabbè new entry non vuol dire "bello", diciamo che aumenta la scelta![]()
Si e non solo quello, anche "The Possession", "The last exorcism", "Chernobyl Diaries", "The bay"...insomma incrociamo le dita per nuovi film del genere horror, che come sappiamo hanno sempre scarseggiato su Premium.
stessa cosa per ACT OF VALOR?si ma non è detto che venga trasmesso.
forse solo uno di questi.
stessa cosa per ACT OF VALOR?
E' per caso un indizio per settembre?![]()
graziesi, al momento non ci sono accordi per film più vecchi.
Io della M2 ho avuto il "piacere" di vedere solo Quella casa nel bosco e Chernobyl Diaries. Il primo lo ritengo vedibile ma niente più, al livello di La Cosa. Il secondo invece è proprio brutto.
Secondo me i film M2 se dovessero arrivare dovrebbero andare direttamente su Energy.
Io della M2 ho avuto il "piacere" di vedere solo Quella casa nel bosco e Chernobyl Diaries. Il primo lo ritengo vedibile ma niente più, al livello di La Cosa. Il secondo invece è proprio brutto.
Secondo me i film M2 se dovessero arrivare dovrebbero andare direttamente su Energy.
Io la penso al contrario, avendoli visti "Quella casa nel bosco" è una scemenza mentre "Chernobyl Diaries" secondo me un 6,5 lo merita.![]()
Grande Mc!! Abbiamo avuto le stesse impressionicredo che abbiamo gli stessi gusti
![]()
![]()