Cinema & Serie TV: le prime visioni di luglio e agosto 2013

Poiche' sono fuori e quindi non in grado di verificare, qualcuno puo' aggiornarmi sull'eventuale pubblicazione degli ultimi film , e dei film medusa in particolare, su Premium Play in entrambe le versioni? Grazie.

Negli ultimi giorni su Play online sono stati caricati solo due film: "The doors" e "40 giorni e 40 notti". Quindi film come "Venuto al mondo" non sono stati più caricati per la situazione esposta da te e da proteasi qualche post addietro...
Ti informeremo sui prossimi caricamenti ;)

Poiche' sono fuori e quindi non in grado di verificare, qualcuno puo' aggiornarmi sull'eventuale pubblicazione degli ultimi film , e dei film medusa in particolare, su Premium Play in entrambe le versioni? Grazie.
ultimi film arrivati su Play offline:
Super hero (HD)
La matassa (HD)
Abandoned - Amore e inganno
40 giorni e 40 notti (HD)
Next (HD)
The doors
Dragon
Le iene
Unsegreto tra di noi (HD)
Come tu mi vuoi
La talpa (HD)
Air buddies

ovviamente nessuna traccia di "Venuto al mondo", nonostante la replica in tarda serata di lunedi :sad:

Grazie per la lista uno_a_caso, utile per chi non può accedervi. Questo non fa altro che confermare ciò che Paolo e Proteasi hanno detto qualche giorno fa, per film come "Venuto al mondo" dovremo o adattarci agli orari delle quasi inesistenti repliche o aspettare il passaggio sul free cosi da averlo su Play

Grazie per le informazioni richieste. Comunico che All'ultima spiaggia, in programmazione venerdi 16, Medusa, sara'su Premium Play. Fonte: newsletter Mediaset Premium.

per il resto dei film
Cosa vuoi che ti risponda? Posso solo dire che non capisco come mai sul tuo blog hai cura di grammatica, sintassi e logica, mentre su questo forum maltratti la lingua italiana cosi' mancando di rispetto a noialtri. Guarda che stai interloquendo con me, non stai scrivendo un sms.

Grazie per le informazioni richieste. Comunico che All'ultima spiaggia, in programmazione venerdi 16, Medusa, sara'su Premium Play. Fonte: newsletter Mediaset Premium.

Beh, direi che degli ultimi film Medusa, ci siamo beccati il caricamento su Play del peggiore :doubt:

Anche le guide tv confermano UNA FAMIGLIA PERFETTA in PRIMA VISIONE ASSOLUTA su Premium Cinema per venerdì 30 agosto. (mentre nei palinsesti mediaset era dato come prima assoluta su canale 5) Io, dato che non credo passerà su play, lo vedrò in diretta. ;)

Ciao premium play ma perchè non caricate più i titoli medusa ?
Oggi

15:56
Premium Play
Ciao Nello, il nostro catalogo contiene moltissimi titoli Medusa, solo per alcune prime visioni (come Venuto al mondo) é stato deciso di aspettare qualche mese prima di renderle disponibili su Play. Comunque i titoli medusa sono e saranno parte integrante di Play.

15:58
Nello Maione
GRAZIE X IL CHIARIMENTO

Sempre questione Medusa. Segnalo che I gladiatori di Roma, in onda il 28 agosto, sarà regolarmente su Play
.Quindi mi sa che questo mese ci siamo giocati solo i due film con Castellitto. Naturalmente i migliori del mese.

Sempre questione Medusa. Segnalo che I gladiatori di Roma, in onda il 28 agosto, sarà regolarmente su Play
.Quindi mi sa che questo mese ci siamo giocati solo i due film con Castellitto. Naturalmente i migliori del mese.

A quanto pare però, dobbiamo essere ottimisti, visto che prima o dopo verranno caricati (certo, meglio prima... ma almeno per il momento dobbiamo aspettare il "dopo"...) vabbé, andiamo avanti...

Sempre dalla Newsletter, io vi confermo che il film Scusa, mi piace tuo padre, della M2 Pictures, verrà caricato regolarmente su Play :D

E per chi fosse interessato, dal 28 agosto sarà noleggiabile sempre su Play, Iron Man 3 :)

a me che sia dopo un tot di periodo non importa basta che lo mettano tipo come hanno fatto con shark perché anche io se non lo mettano su play in orario di palinsesto non li vedrò mai

Ho visto lo spot su Premium Cinema che presenta la "nuova stagione". Altro non è in verità che l'anteprima dei film che vedremo a settembre.

Era stato già scritto post addietro, ma ricapitolando, da quello che si vede nello spot, per settembre dovremmo aspettarci:

ON THE ROAD
IO E TE
NUDI E FELICI
IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO
BIANCANEVE E IL CACCIATORE
I MERCENARI 2
CONTRABAND

7 Prime tv. Come qualità, direi che sono tutte da vedere. Poi spero che ci sia qualcos'altro di contorno, visto e considerato che ad agosto sono scaduti tantissimi film Bim e Videa che erano presenti nel catalogo Cinema Premiere.

Ho visto lo spot su Premium Cinema che presenta la "nuova stagione". Altro non è in verità che l'anteprima dei film che vedremo a settembre.

Era stato già scritto post addietro, ma ricapitolando, da quello che si vede nello spot, per settembre dovremmo aspettarci:

ON THE ROAD
IO E TE
NUDI E FELICI
I MERCENARI 2
CONTRABAND

7 Prime tv. Come qualità, direi che sono tutte da vedere. Poi spero che ci sia qualcos'altro di contorno, visto e considerato che ad agosto sono scaduti tantissimi film Bim e Videa che erano presenti nel catalogo Cinema Premiere.
Penso anch'io che ci sarà altro. Precisando che i primi film Bim in Premiere sono scaduti il 16 luglio!

ON THE ROAD
IO E TE
NUDI E FELICI
I MERCENARI 2
CONTRABAND

Sono 7 difficilmente ce ne saranno altre, forse 1 o 2 in piu' ma per Settembre siamo arrivati.

Sono 6 in quanto On the road va in onda il 29 agost. Comunque aspettiamo.

Che strano... questa settimana allora ci saranno 3 prime tv: mercoledì 28 Gladiatori di Roma, giovedì 29 On The Road e venerdì 30 Una Famiglia Perfetta...

Cos'è... vogliono cacciarsi al più presto i film Medusa?? :D :D

Che strano... questa settimana allora ci saranno 3 prime tv: mercoledì 28 Gladiatori di Roma, giovedì 29 On The Road e venerdì 30 Una Famiglia Perfetta...

Cos'è... vogliono cacciarsi al più presto i film Medusa?? :D :D
Già. Non vedono l'ora di mandarli su Canale 5. Comunque se penso alla prima tv del 30, mi innervososco non poco. Attendevo tanto quel film: quando lo vedrò??? On the road invece dovrebbe essere salvo. In linea di massima conobbe pellicole italiane a subire questo trattamento " di riguardo". Comunque ho il sentore che a settembre arriverà qualcosa della Bim.

Indietro
Alto Basso