Cinema su skyselection non sempre in HD

Anakin83 ha scritto:
dal fatto che su SkySelection lo danno in SD
posso disdire l'Hd allora. non ho capito, noi discutiao se upscalato o no, e nel frattempo Sky vende una "cosa" che non è HD.
scusate ma cosa dovemmo fare?

vincenzomary ha scritto:
...e nel frattempo Sky vende una "cosa" che non è HD.
scusa ma non è da ieri che sky rifila film che non sono hd(anzi la maggioranza non lo sono)...dove è la novità?:D

ah...lo so che è uno scandalo...ma vedrai che tra un po' qualcuno ci ricorderà che l'hd è GRATIS....:D

Anakin83 ha scritto:
proprio, visti i precedenti...

i precedenti vedono anche "io e marley" sd su skyselection ed HD su skycinema.Non parliamo prima di aver visto come vanno le cose ;)

lucio56 ha scritto:
scusa ma non è da ieri che sky rifila film che non sono hd(anzi la maggioranza non lo sono)...dove è la novità?:D
ho scritto al contatta sky:
"esordisco con il dire che e' vero che l'hd non si paga...
ma non e' hd. non e' giusto da parte di sky, dire alta definizione, quando gli eventi e mi riferisco al cinema in hd si possono contare sul palmo di una mano. cosa rispondete ai tanti possessori di televisori e videoproiettori hd?
grazie"
risponderanno si o no?

vincenzomary ha scritto:
posso disdire l'Hd allora. non ho capito, noi discutiao se upscalato o no, e nel frattempo Sky vende una "cosa" che non è HD.
scusate ma cosa dovemmo fare?

"xmen: le origini" è un precedente che parla chiaro; se sarà upscalato significa che non hanno ricevuto in tempo il master HD.La maggior parte delle prime visioni viene trasmessa HD native,quindi la mancanza non riguarda certamente tutti i film...va bene criticare,ma con giudizio e non con esagerazione!

DTTutente ha scritto:
Questa è una cosa proprio inutile del bollino, sto guardando un film e pensano che premo il tasto verde per vedere cosa? Per vedere i film della serata? Loro pensano davvero che interrompo la visione di un film per vedermi questa roba? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

il bollino va via da solo dopo pochi minuti...

Alert ha scritto:
".....La maggior parte delle prime visioni viene trasmessa HD native,quindi la mancanza non riguarda certamente tutti i film...va bene criticare,ma con giudizio e non con esagerazione!
sì ma c'è un piccolo particolare che dimentichi...e cioè che la programmazione non è solo la prima serata...e non è solo cinema 1....e non è solo prime visioni....no perchè altrimenti l'equivoco diventa bello grosso...sui canali cinema devi fare una statistica sulle 24 ore e su tutti i canali...e vedrai che l'hd è in minoranza....questo conta....
Alert ha scritto:
dovrebbe essere così anche per i loghi...dopo pochi minuti scompaiono...poi tornano nella pubblicità...e così via...ma è troppo difficile per loro...:eusa_wall:

vincenzomary ha scritto:
ho scritto al contatta sky:
"esordisco con il dire che e' vero che l'hd non si paga...
ma non e' hd. non e' giusto da parte di sky, dire alta definizione, quando gli eventi e mi riferisco al cinema in hd si possono contare sul palmo di una mano. cosa rispondete ai tanti possessori di televisori e videoproiettori hd?
grazie"
risponderanno si o no?
la potevi scrivere un pò meglio... :D

Alert ha scritto:
Io non lo voglio vedere il bollino anche se per pochi minuti, non voglio vedere i loghi per cui ho firmato la petizione di Poles74 accetto di vedere un bollino verde?:eusa_wall:

Non ci deve essere il bollino...

Quale sarà la prossima mossa? Mettere i banner pubblicitari, tanto durano pochi minuti giusto? :mad:

lucio56 ha scritto:
dovrebbe essere così anche per i loghi...dopo pochi minuti scompaiono...poi tornano nella pubblicità...e così via...ma è troppo difficile per loro...:eusa_wall:
Aspetta e spera...:eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
sì ma c'è un piccolo particolare che dimentichi...e cioè che la programmazione non è solo la prima serata...e non è solo cinema 1....e non è solo prime visioni....no perchè altrimenti l'equivoco diventa bello grosso...sui canali cinema devi fare una statistica sulle 24 ore e su tutti i canali...e vedrai che l'hd è in minoranza....questo conta....

no no hai ragione,infatti il mio giudizio si basa sulle prime visioni che obiettivamente passano quasi tutte in HD sin dal primo passaggio

Alert ha scritto:
no no hai ragione,infatti il mio giudizio si basa sulle prime visioni che obiettivamente passano quasi tutte in HD sin dal primo passaggio

Ecco bravo, quasi, perchè stasera l'Era Glaciale3 su Cinema1 in Prima Tv pare sarà upscalato:icon_rolleyes: :sad:

Indietro
Alto Basso