Anakin83
Digital-Forum Friend
Bruce61 ha scritto:Ma nooooooooooo......!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps: ma come fai a saperlo prima che sarà upscalato?
dal fatto che su SkySelection lo danno in SD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bruce61 ha scritto:Ma nooooooooooo......!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps: ma come fai a saperlo prima che sarà upscalato?
posso disdire l'Hd allora. non ho capito, noi discutiao se upscalato o no, e nel frattempo Sky vende una "cosa" che non è HD.Anakin83 ha scritto:dal fatto che su SkySelection lo danno in SD
PerfettoAnakin83 ha scritto:preparatevi stasera per chi guarderà l'Era Glaciale sarà upscalato
scusa ma non è da ieri che sky rifila film che non sono hd(anzi la maggioranza non lo sono)...dove è la novità?vincenzomary ha scritto:...e nel frattempo Sky vende una "cosa" che non è HD.
Anakin83 ha scritto:proprio, visti i precedenti...
ho scritto al contatta sky:lucio56 ha scritto:scusa ma non è da ieri che sky rifila film che non sono hd(anzi la maggioranza non lo sono)...dove è la novità?![]()
vincenzomary ha scritto:posso disdire l'Hd allora. non ho capito, noi discutiao se upscalato o no, e nel frattempo Sky vende una "cosa" che non è HD.
scusate ma cosa dovemmo fare?
DTTutente ha scritto:Questa è una cosa proprio inutile del bollino, sto guardando un film e pensano che premo il tasto verde per vedere cosa? Per vedere i film della serata? Loro pensano davvero che interrompo la visione di un film per vedermi questa roba?![]()
![]()
![]()
accordiamoci allora, almeno noi...Alert ha scritto:"xmen: le origini" è un precedente che parla chiaro;
sì ma c'è un piccolo particolare che dimentichi...e cioè che la programmazione non è solo la prima serata...e non è solo cinema 1....e non è solo prime visioni....no perchè altrimenti l'equivoco diventa bello grosso...sui canali cinema devi fare una statistica sulle 24 ore e su tutti i canali...e vedrai che l'hd è in minoranza....questo conta....Alert ha scritto:".....La maggior parte delle prime visioni viene trasmessa HD native,quindi la mancanza non riguarda certamente tutti i film...va bene criticare,ma con giudizio e non con esagerazione!
dovrebbe essere così anche per i loghi...dopo pochi minuti scompaiono...poi tornano nella pubblicità...e così via...ma è troppo difficile per loro...Alert ha scritto:il bollino va via da solo dopo pochi minuti...
la potevi scrivere un pò meglio...vincenzomary ha scritto:ho scritto al contatta sky:
"esordisco con il dire che e' vero che l'hd non si paga...
ma non e' hd. non e' giusto da parte di sky, dire alta definizione, quando gli eventi e mi riferisco al cinema in hd si possono contare sul palmo di una mano. cosa rispondete ai tanti possessori di televisori e videoproiettori hd?
grazie"
risponderanno si o no?
anche perchè esordisce con una bugia....pietro89 ha scritto:la potevi scrivere un pò meglio...![]()
ci sono i puntini, e la bugia non è mia se mai.lucio56 ha scritto:anche perchè esordisce con una bugia....![]()
Io non lo voglio vedere il bollino anche se per pochi minuti, non voglio vedere i loghi per cui ho firmato la petizione di Poles74 accetto di vedere un bollino verde?Alert ha scritto:il bollino va via da solo dopo pochi minuti...
Aspetta e spera...lucio56 ha scritto:dovrebbe essere così anche per i loghi...dopo pochi minuti scompaiono...poi tornano nella pubblicità...e così via...ma è troppo difficile per loro...![]()
questo è vero....vincenzomary ha scritto:ci sono i puntini, e la bugia non è mia se mai.
lucio56 ha scritto:sì ma c'è un piccolo particolare che dimentichi...e cioè che la programmazione non è solo la prima serata...e non è solo cinema 1....e non è solo prime visioni....no perchè altrimenti l'equivoco diventa bello grosso...sui canali cinema devi fare una statistica sulle 24 ore e su tutti i canali...e vedrai che l'hd è in minoranza....questo conta....
Alert ha scritto:no no hai ragione,infatti il mio giudizio si basa sulle prime visioni che obiettivamente passano quasi tutte in HD sin dal primo passaggio