Cinema Summer Pass (10 euro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, come da titolo riesco a visualizzare i film su premium play del pacchetto cinema (i canali live sono criptati), anche non avendo il pacchetto. A maggio acquistai il ticket summer cinema di 3 mesi ma è scaduto. C'è una spiegazione tecnica a questo fenomeno? ;) Grazie!
stessa cosa; summer pass scaduto ma vedo i canali cinema su play; probabile che si verifichi quello che, se non erro, qualcuno disse sul forum, pensando ad un refuso, e cioè che proprio su play, o meglio sul vecchio play, in alto a destra, posizionandosi sul pacchetto abilitato del cinema, usciva il messaggio che la visione dei canali sarebbe stata fino al 31/12

Si può essere, vedevo anche io quella scritta ma dopo 3 mesi non vedevo più i contenuti del Cinema su Premium Play, quindi non succede a tutti.

premesso che attualmente ho, come abbonamento principale, il pacchetto calcio e serie a 19,16 euro al mese (prezzo di listino normale pari a 23,19), vero che mi è scaduto il summer pass cinema, vero che potrei essere interessato al pacchetto cinema ma mi chiedo come può un operatore, che mi chiama oggi dal classico call center di tirana, ricordandomi la scadenza del predetto pass, pensare che io accetti la sua proposta consistente nell'aggiunta del pacchetto cinema al mio abbonamento, con relativa rimodulazione dell'offerta, a 21 euro al mese per 5 mesi per poi passare a prezzo pieno ai canonici 42 euro; :5eek: immaginate che cosa gli abbia potuto rispondere... :laughing7:

premesso che attualmente ho, come abbonamento principale, il pacchetto calcio e serie a 19,16 euro al mese (prezzo di listino normale pari a 23,19), vero che mi è scaduto il summer pass cinema, vero che potrei essere interessato al pacchetto cinema ma mi chiedo come può un operatore, che mi chiama oggi dal classico call center di tirana, ricordandomi la scadenza del predetto pass, pensare che io accetti la sua proposta consistente nell'aggiunta del pacchetto cinema al mio abbonamento, con relativa rimodulazione dell'offerta, a 21 euro al mese per 5 mesi per poi passare a prezzo pieno ai canonici 42 euro; :5eek: immaginate che cosa gli abbia potuto rispondere... :laughing7:
che vuoi essere richiamato per pensarci un pò su? :eusa_think::D

hanno chiamato anche me oggi, stessa fregat... ehm, "offerta". Rifiuto e vado avanti :laughing7:

ricevuto anche io questa ... :eusa_think: offertona ... ovviamente declinata

Intanto io continuo a visualizzare Play senza cinema XD Non so voi, ma tra questo e netflix non so dove sbattere la testa. Una situazione "assurda" a mio vantaggio!

stessa cosa; summer pass scaduto ma vedo i canali cinema su play; probabile che si verifichi quello che, se non erro, qualcuno disse sul forum, pensando ad un refuso, e cioè che proprio su play, o meglio sul vecchio play, in alto a destra, posizionandosi sul pacchetto abilitato del cinema, usciva il messaggio che la visione dei canali sarebbe stata fino al 31/12

anche io mi trovo in questa situazione...ho notato che che la visione dei canali cinema è fino al 31/12/2025...
.ma è uno sbaglio presumo

con abbonamento calcio e serie visualizzavo, come qualcun altro aveva detto e confermato sul forum, il full tramite premium play; da ieri, invece, ho notato che non vi è più visione dei canali cinema, infinity ecc. e la visione è tornata ad essere quella in base al pacchetto sottoscritto :crybaby2:

con abbonamento calcio e serie visualizzavo, come qualcun altro aveva detto e confermato sul forum, il full tramite premium play; da ieri, invece, ho notato che non vi è più visione dei canali cinema, infinity ecc. e la visione è tornata ad essere quella in base al pacchetto sottoscritto :crybaby2:

La pacchia è finita, hai avuto quasi 10 mesi di visione su Premium Play gratis! :laughing7:

era un buon motivo che, tutto sommato pur non vedendo quasi mai film, mi legava a premium; ora è presto, ma penso già al prossimo anno quando invierò disdetta sia per l''abbonamento principale (16 euro calcio e serie) che per il multivision (stesso pacchetto del principale a 15,91); e puoi star certo che, se rimarranno le cose come quest'anno, non mi accontenterò di soli... 7 euro di sconto (quelli avuti in retention sul principale) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso