Cinema Summer Pass (10 euro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
era lo stesso giorno mi pare... e' che non sapevo questa cosa e quindi ho aspettato qualche giorno e intanto la raccomandata e' arrivata... buon a sapersi eventualmente per il futuro ;)

Dunque posso attivare il Summer Pass oggi (ad es), inviare disdetta a scadenza (settembre) tra un mese e procedere alla retention senza perdere il SP, giusto?

Bisogna vedere se dopo che accetti un offerta di retention ti rimane attivo il Pass, visto che sei in scadenza a settembre attiva ad esempio oggi il Pass e mandi la disdetta verso metà agosto e sei sicuro che usufruisci di tutti i 3 mesi di visione.

Attivato il pass, vedo regolarmente tutto incluso play. Peccato per la durata di soli 3 mesi

Tidus chiedo... è possibile annullare la revoca, attivare il pass e poi in agosto rinviare la revoca?

Si potresti fare così, manda la revoca della disdetta (magari anticipala via fax e lo stesso giorno mandi la raccomandata) e poi rimandi la disdetta ad agosto. Si spera poi che i tempi di sblocco di quella pagina del sito siano veloci, così puoi attivare subito il Pass. Ti hanno chiamato dopo la tua disdetta?

No, nessuna chiamata ancora...
il contratto comunque scadrebbe a settembre, ho inviato disdetta in largo anticipo perchè gli ultimi mesi vado a prezzo di listino...

Provo a fare così vediamo che succede ;)

sbaglio io oppure dal sito di mediaset e' sparito il link per attivare la summer pass?

Hai già mandato la disdetta a scadenza? Ti conviene attivarlo il prima possibile, cosi usufruisci dei 3 mesi e finita la visione puoi mandare la raccomandata.

Ho attivato la Summer Pass e ad Agosto mando la disdetta, almeno usufruisco della "promozione".

Attivato Cinema Summer Pass, ora attendo l'abilitazione su Premium Play. :)

ettrvt.jpg

Refuso rimasto dall'anno scorso?

Compare anche a me, secondo me il cinema su Play rimane davvero fino a capodanno!

Appena attivato il pass:)

Che cosa significa la scritta rolling alla fine??:eusa_think:

Ma il pass è solo per abbonati o è attivabile pure su ricacabile?

Ho attivato la summer pass ma non vedo premium cinema,cinema emotion e cinema energy...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso