Cinema Summer Pass (10 euro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ora provando a simulare l'acquisto vedo solo il pagamento di 10 euro. Fai uno screenshot della pagina se riesci, coprendo i dati sensibili. Selezioni solo il Pass?

Mi sono espresso male il mio timore e che con 10 E del summer in fattura possa ritrovarmi costi aggiuntivi,nella simulazione mi dice solo 10€

Beh l'anno scorso lo hanno dato GRATIS era compreso nell'offerta -7 € fino al 31/12/2014

Si ma ogni estate era gratis, stanno impazzendo...tutto ciò per recuperare le spese dell'esclusiva Champions. Penso che l'attiverò il primo di giugno in modo da coprire tutta l'estate...

Secondo voi, potrebbero inserire quest'offerta anche in un' ipotetica proposta di retention verso il cliente che venga effettuata nello stesso periodo (entro il 30 giugno) ? Magari offrendo un mese in piu' oppure diminuendo il costo complessivo con annesso sconticino per i mesi previsti dall'opzione ? grazie

Secondo voi, potrebbero inserire quest'offerta anche in un' ipotetica proposta di retention verso il cliente che venga effettuata nello stesso periodo (entro il 30 giugno) ? Magari offrendo un mese in piu' oppure diminuendo il costo complessivo con annesso sconticino per i mesi previsti dall'opzione ? grazie

Penso proprio di no, io oggi ho appena rinnovato e hanno detto che il pass è un'aggiunta che decidi tu stesso di fare. Lo sconticino te lo fanno sul prezzo di listino. In ogni caso 10 euro per soli 3 mesi è veramente un furto considerando che di canali hd ce ne sta solo uno per il Cinema. Io lo farò giusto per sopperire la mancanza di calcio l'estate e perchè in fondo solo "solo" 10 euro...

io ho inviato la pec 15 giorni fa e non si sono (ancora) fatti sentire.... sono convinto che la daranno in retention così come è (tre mesi)... vediamo....

La summer pass danneggia gli abbonati annuali cinema o con i costi siamo li?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

L'anno scorso direi di si, visto che si pagava 5 euro con visione di 8 mesi, quest'anno 10 euro con visione di 3 mesi.

Si, aspetta almeno 24/72 ore. Nell'area clienti su "Dati contratto" cosa c'è scritto? Tutto nella norma?

Da sabato che ho attivato la sumer pass ma niente Play,forse hanno qualche problema e quindi domani chiamerò il servizio clienti per farmelo attivare!!

Aspetta ancora domani, al massimo giovedì chiedi sulla chat del sito se possono fare qualcosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso