Cinema Summer Pass (10 euro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A cosa sei abbonato esattamente?

In alcuni casi ci possono volere anche 48 ore per l'abilitazione

a me play cinema si è attivato il giorno dopo l'attivazione del pass, esattamente molto meno di 24 ore; fai passare almeno... la mezzanotte di oggi ;)

Ma da qualche parte si possono leggere le "condizioni" di questo SUMMER PASS? Io prima di aderire vorrei essere sicuro di non avere sorprese dopo.. :eusa_think:

vai qui: http://www.mediasetpremium.it/
e clicca nel riquadro "scopri la grande offerta premium dedicata a te";
sorprese non ce ne sono e mai, visto la chiarezza del messaggio, ce ne potrebbero essere;
se sei interessato fai la procedura di attivazione dopodichè al costo di 5 euro una tantum da pagarsi sulla fattura di prossima emissione ti viene abilitata la visione del cinema fino al 31/12/2014; dall'1/1/2015 o giù di lì la visione stessa ti viene disabilitata

Grazie giollo63, ma il fatto che "dall'1/1/2015 o giù di lì la visione stessa ti viene disabilitata" vorrei vederlo scritto da qualche parte...
Ne ho viste troppe in questi anni per fidarmi ciecamente... :doubt:

nella promozione è chiaramente specificato che con l'attivazione del pass vedi il cinema fino al 31/12/2014;
se mi permetti, non vedo cos'altro dovrebbero aggiungere...

Tra persone normali non ci sarebbe bisogno di aggiungere nulla, con Premium preferisco leggere qualche dettaglio in più. :evil5:

Anche perchè l'estate scorsa regalarono il cinema in automatico, senza alcuna attivazione da parte del cliente. Quest'anno invece è una cosa che va richiesta. Anche per questo vorrei maggiori certezze.

Tra persone normali non ci sarebbe bisogno di aggiungere nulla, con Premium preferisco leggere qualche dettaglio in più. :evil5:

Anche perchè l'estate scorsa regalarono il cinema in automatico, senza alcuna attivazione da parte del cliente. Quest'anno invece è una cosa che va richiesta. Anche per questo vorrei maggiori certezze.

E chi lo paga già in abbonamento il Cinema, glielo scontano? :eusa_think:

A cosa sei abbonato esattamente?

In alcuni casi ci possono volere anche 48 ore per l'abilitazione

sono abbonato a calcio+serie tv+play+hd piu' ora il summer pass.

poi ieri sera mi sono accorto che sul sito di mediaset premium non avevo associato la mia ultima tessera , che mi hanno inviato quando ho fatto l'abbonamento, con premium play :eusa_wall:

questa sera controllo se tutto e' andato a buon fine altrimenti aspettero' come mi avete consigliato.

grazie a tutti

A chi ha gia' il cinema darei almeno un pass per lo sport se non al "calcio". Eurosport (in Hd) e' nel pacchetto base di Sky....

Finalmente compare qualche dettaglio in più sul Summer Pass:
"Offerta sottoscrivibile fino al 13/07/14 solo per i clienti abbonati Serie&Doc+Calcio. Consente l’acquisto a 5€ una tantum di un diritto non rimborsabile per la visione del pacchetto Cinema + Play fino al 31/12/2014. La visione dei contenuti Cinema è subordinata al mantenimento dell’abbonamento attivo. In caso di recesso dall’abbonamento è previsto un costo di 8,34€"

nella discussione riguardante le retention a scadenza del contratto annuale, leggo che a qualcuno hanno offerto questo pass in modo gratuito a chi accetta una loro proposta per proseguire il rapporto contrattuale; chi ha inviato o sta per inviare disdetta per un contratto a scadenza nei prossimi mesi potrebbe anche non attivarlo per riceverlo gratis in retention... ;)

Ciao ragazzi
l'ho appena attivata per mio papà ( serie + calcio )e effettivamente mi sembra una buona iniztaiva, diciamo per promuovere un pò il " loro " Cinema. Brava Mediaset !!!
Mi sono stampato comunque la pagina relativa al riepilogo con i costi mensili invariati, non si sà mai !!!
Grazie x la segnalazione
gigio2002

al massimo il pass cinema ti viene disabilitato insieme all'abbonamento che vai a disdire; cosa dovrebbero addebitare in più?
io vado in scadenza a metà giugno e invierò disdetta; se non accetto alcuna loro proposta poco male: avremmo visto un pò di cinema per 1 mese e mezzo... a 5 euro ;)
p.s. di soldi, con premium, rispetto ai normali costi del mio abbonamento, ne ho risparmiato già tanti...

Intendevo dire che di solito se vengono attivate delle promozioni e poi viene disdetto l'abbonamento ti chiedono la restituzione degli sconti fruiti. Non so se funzioni così anche con i ticket o no. ;)

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

no perchè questo è un pass che non determina una rimodulazione del contratto

Ricapitolando, si pagano 5€ SOLO nella prossima fattura per vedere il cinema fino al 31\12\2014?
Come diceva giollo, per chi ha in programma di mandare disdetta (come me) aspettiamo di attivarlo. Magari ci viene dato gratuitamente...

infatti; sto per mandare la disdetta annuale e farò leva proprio sui 5 euro già pagati per il pass per avere la migliore offerta per il mio abbonamento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso