Cinemax al 144

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è che guido veneziani si vuole comprare la moviemax e mettersi a fare il distributore di film?

Moviemax la sta comprando un fondo finanziario, non so se è Cassa Depositi e prestiti o Investimenti & Sviluppo,
roba così. Avevano già quote questi del fondo, le stanno aumentando fino all' intero capitale.

Se il canale è ancora in piedi non tutto è perduto. Forse hanno voluto lasciare tutto in sospeso in attesa che il nuovo acquirente di Moviemax decida se proseguire con il progetto di questo canale free o no.

Segnalo un aumento di capitale fatto mercoledì 4 Giugno dalla Moviemax e il ritorno a trasmettere film su Vero tv. Qualcosa si sta muovendo. Ecco perchè il canale non è stato ancora eliminato dal mux.

Speriamo presto di sapere come vorranno e cosa fare x il canale .a me il nome piace

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Hanno sistemato in parte il formato? Nella mia tv Lg mi risulta ora in formato in 4:3 il canale, inoltre il logo è ora ben visibile nello schermo

Il canale è in 4:3 da diversi mesi. Ma da diversi mesi su alcuni tv come il samsung che ho io e probabilmente lg che ha l'utente milazzo anche se in 4:3 la tv faceva uno zoom e di conseguenza le immagini risultavano tagliate sopra e sotto (e spariva il logo). Oggi verifico su tv samusng comunque e poi vi dico ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso