Cinemax al 144

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si vede che non conoscete la library Moviemax :D

non è una casa di cinema indipendente o di grandi blockbuster, distribuisce specialmente horror e film d'azione di media qualità; oltretutto è una giovane casa che no hai mai distribuito più di una dozzina di film l'anno, quindi la vedo dura per coprire e rinnovare un palinsesto di 24 ore.. ;)
ho notato che è quasi tutto horror (a volte mediocre) e azione (alcune trame sono scadenti),
in più controlla la Mondo Film con cui si è fusa = cartoni, cartoni, cartoni

chissà perchè non viene mai apprezzata:doubt:...

Non per offendere ma bisogna vedere chi giudica male Rai Movie
quanto se ne intende di cinema.
Qualitativamente è un ottima rete,
non è l' ideale per chi valuta OK e degni d' esser guardati solo film usciti 3 giorni fa.

Rai Movie è un canale fatto veramente bene e soprattutto molto curato da parte della RAI, che al contrario di altri editori è capace di fare canali tematici degni di questo nome... altroché! :icon_bounce:

Per Cinemax invece sono molto contento se è quello che si sta delineando, la Mondo Home ha in catalogo una marea di film thriller/horror molto interessanti!! :icon_cool:

Aspettiamo di capire meglio... come è già stato fatto notare anche Vero Capri attinge da quella library... :eusa_shifty:

Rai Movie è un canale fatto veramente bene e soprattutto molto curato da parte della RAI, che al contrario di altri editori è capace di fare canali tematici degni di questo nome... altroché! :icon_bounce:

quoto! e senza proporre le solite cose trite e ri-trite in stile mediaset

In Europa centrale ci sono i canali MiniMax e MusicMax, penso che l'editore sia lo stesso. La CineMax statunitense ho visto che è un canale pay-tv, vediamo cosa sarà questo nuovo canale nel mux di Rete A.

Quoto anche io su Rai Movie è davvero anni luce davanti a Iris (che è piena di commediacce anni '80, va bè erano negli archivi Mediaset :D).

Non penso... Infatti la numerazione 0xx rispetto alla 1xx è un po diversa in "ordine" di tipo di contenuti... ;)
E chiaro che il +1 cesserà di esistere... E li solo perchè si son fregati a fare un contratto troppo lungo con Retecapri (ovviamente secondo me)... ;)

Non penso... Infatti la numerazione 0xx rispetto alla 1xx è un po diversa in "ordine" di tipo di contenuti... ;)
E chiaro che il +1 cesserà di esistere... E li solo perchè si son fregati a fare un contratto troppo lungo con Retecapri (ovviamente secondo me)... ;)

speriamo per loro che termini presto il contratto che avevano con retecapri se fosse così

Ale non dimenticare che Veneziani ha interesse a intrattenere ottimi rapporti con il Gruppo ReteCapri per via di LCN 55
che gli viene prestata. ReteCapri potrebbe girare quella numerazione ad altri editori, credo non faticherebbe a trovarne.

Beh chiaro, non è che lo considero becero, però, sarà perché son giovane i film che passano non sono di mio gradimento. :)

Poi, troppo 4/3 e voci a citofono. :D

A me piacciono molto sia Iris che Rai Movie, sono due tv che scelgono i film in modo diverso
non credo che una sia meglio dell' altra, sono diverse.

Ale non dimenticare che Veneziani ha interesse a intrattenere ottimi rapporti con il Gruppo ReteCapri per via di LCN 55
che gli viene prestata. ReteCapri potrebbe girare quella numerazione ad altri editori, credo non faticherebbe a trovarne.
Questo è vero ma tanto entro fine anno la lcn dovrebbe essere rivista e quindi... :)

Questo è vero ma tanto entro fine anno la lcn dovrebbe essere rivista e quindi... :)

Si ma non credo che ci saranno tanti stravolgimenti soprattutto nelle prime posizioni... E ovviamente chi ha già una lcn bassa se la vorrà tener stretta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso