Se fosse come quello non gli dedicherei un secondo del mio tempo.Per me sara' come il cinema movie della rai. Un canale h24 di film! Sono convinto che sara' certamente un GRADE successo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fosse come quello non gli dedicherei un secondo del mio tempo.Per me sara' come il cinema movie della rai. Un canale h24 di film! Sono convinto che sara' certamente un GRADE successo![]()
Se fosse come quello non gli dedicherei un secondo del mio tempo.
De Gustibus, Rai Movie punta molto sulla qualità![]()
De Gustibus, Rai Movie punta molto sulla qualità![]()
ho notato che è quasi tutto horror (a volte mediocre) e azione (alcune trame sono scadenti),si vede che non conoscete la library Moviemax
non è una casa di cinema indipendente o di grandi blockbuster, distribuisce specialmente horror e film d'azione di media qualità; oltretutto è una giovane casa che no hai mai distribuito più di una dozzina di film l'anno, quindi la vedo dura per coprire e rinnovare un palinsesto di 24 ore..![]()
chissà perchè non viene mai apprezzata...
Rai Movie è un canale fatto veramente bene e soprattutto molto curato da parte della RAI, che al contrario di altri editori è capace di fare canali tematici degni di questo nome... altroché!![]()
Il nome ufficiale però è Mediaset Italia 2, forse proprio per evitare omonimie.No, assolutamente per esempio di Italia 2 esiste già una tv locale.
Forse anche di top crime nel mondo ce ne sono altre.
No, assolutamente per esempio di Italia 2 esiste già una tv locale.
Forse anche di top crime nel mondo ce ne sono altre.
Non penso... Infatti la numerazione 0xx rispetto alla 1xx è un po diversa in "ordine" di tipo di contenuti...
E chiaro che il +1 cesserà di esistere... E li solo perchè si son fregati a fare un contratto troppo lungo con Retecapri (ovviamente secondo me)...![]()
Beh chiaro, non è che lo considero becero, però, sarà perché son giovane i film che passano non sono di mio gradimento.De Gustibus, Rai Movie punta molto sulla qualità![]()
Ale non dimenticare che Veneziani ha interesse a intrattenere ottimi rapporti con il Gruppo ReteCapri per via di LCN 55Non penso... Infatti la numerazione 0xx rispetto alla 1xx è un po diversa in "ordine" di tipo di contenuti...
E chiaro che il +1 cesserà di esistere... E li solo perchè si son fregati a fare un contratto troppo lungo con Retecapri (ovviamente secondo me)...![]()
Beh chiaro, non è che lo considero becero, però, sarà perché son giovane i film che passano non sono di mio gradimento.
Poi, troppo 4/3 e voci a citofono.![]()
Beh chiaro, non è che lo considero becero, però, sarà perché son giovane i film che passano non sono di mio gradimento.
Poi, troppo 4/3 e voci a citofono.![]()
Questo è vero ma tanto entro fine anno la lcn dovrebbe essere rivista e quindi...Ale non dimenticare che Veneziani ha interesse a intrattenere ottimi rapporti con il Gruppo ReteCapri per via di LCN 55
che gli viene prestata. ReteCapri potrebbe girare quella numerazione ad altri editori, credo non faticherebbe a trovarne.
Questo è vero ma tanto entro fine anno la lcn dovrebbe essere rivista e quindi...![]()