Cinemax al 144

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa di copia e incolla di coming soon television rimarremo delusi sicuramente..
spero di di bruciarmi le mani a ottobre ma non credo ci faranno un canale 24h cinema,sarebbe troppo bello:)

mi sa di copia e incolla di coming soon television rimarremo delusi sicuramente..
spero di di bruciarmi le mani a ottobre ma non credo ci faranno un canale 24h cinema,sarebbe troppo bello:)

Se fosse un canale alla coming soon, sinceramente ne basta uno, non avrebbero aspettato ottobre per lanciarlo, fare un canale di trailers h 24 non ci vuole poi tanto

sicuramente a gratis nessuno ti dà niente, o sono vecchi films o pubblicità, non si scappa :)

ciao.azzardo l'inserimento dei prodotti universal nel possibile bouquet di cinemax television,dato che moviemax ha già un accordo con la major statunitense per l'home video

ciao.azzardo l'inserimento dei prodotti universal nel possibile bouquet di cinemax television,dato che moviemax ha già un accordo con la major statunitense per l'home video

E azzardi male :D, i prodotti Universal sono esclusiva Mediaset e bisogna basarsi sui diritti italiani non quelli internazionali ;)

Ma niente di ufficiale solo supposizioni speculazioni per adesso.:eusa_shifty:
Se la library e' cosi limitata forse il caso di dire, sara' una sorta di Coming Soon, con uno o due film al giorno e le rubriche di cinema interviste con i registi e attori.

Riguardo la qualita' le pellicole possono essere interessanti anche se non hanno sbancato il botteghino.
Comunque cosa positiva, una rete cosi mancava, e' una ricerca ardua vedersi qualche film su Mediaset e Rai,personalmente devo ricorrere alle tv straniere.

sono fiducioso che sarà un ottimo canale ma la lcn alta lo penalizza

Vediamo questo autunno quando parte il canale e poi potremo giudicare.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

O comunque attendiamo qualche comunicato ufficiale per capire di chi è, cosa trasmetterà e cosi via... Speriamo bene ;)
gente ricordate o meglio voglio ricordare a tutti che nelle nuove lcn i canali tipo qvc o Lottomatica escono dai primi100 poi i canali dal 71al 96 se non erro saranno nazionali quindi secondo mè partiranno altri canali su ora lcn alti x poi dopo entrarev fra i primi cento .lcn 49 di coming soon è stato venduto ad un gruppo americano che da autunno investirà in italia dicevano ,i quotidiani a fine maggio ,x ora non so ma cinemax mi sembra qualcosa che dovrà fare strada e disturbare i grandi media.vedremo

La MovieMax Media Group non è altro che il risultato finale della riorganizzazione della molto più vecchia Mondo Home Entertainment già proprietaria della giovane Moviemax (distribuzione cinematografica) nonché di Doro Tv Merchandising (marchio storico ben conosciuta da chi ama gli Anime ;) ) e Mondo Tv (distribuzione e produzione televisiva).

Insomma, una società giovane erede di un'azienda ben più esperta, anche nel campo televisivo, oltre che nel settore Home Video e Merchandising.
Avendolo conosciuto discretamente (per lavoro) ricordo che il vecchio catalogo Home della Mondo era interessante ;) ...

Il nome farebbe pensare ad un canale dedicato al cinema, ma chissà se sarà così (in quel caso immagino un canale non di soli film) o se sfrutteranno anche la loro library di diritti televisivi.
Personalmente penso che sarà un canale con una programmazione di un certo numero di ore ripetute in modo da coprire l'intera giornata. :eusa_think:

sono fiducioso che sarà un ottimo canale ma la lcn alta lo penalizza
La LCN è penalizzante, devono fare un accordo con qualche editore che abbia una LCN bassa sprecata, poi il successo del canale dipenderà dai film trasmessi.

Dovrebbero fare un canale di film tematici stile Sky Cinema Max.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso