O
ospite
Peccato però per Vero Lady perchè poteva nascere un bel canale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sa di copia e incolla di coming soon television rimarremo delusi sicuramente..
spero di di bruciarmi le mani a ottobre ma non credo ci faranno un canale 24h cinema,sarebbe troppo bello![]()
magari farà la stessa fine di CODE![]()
ciao.azzardo l'inserimento dei prodotti universal nel possibile bouquet di cinemax television,dato che moviemax ha già un accordo con la major statunitense per l'home video
gente ricordate o meglio voglio ricordare a tutti che nelle nuove lcn i canali tipo qvc o Lottomatica escono dai primi100 poi i canali dal 71al 96 se non erro saranno nazionali quindi secondo mè partiranno altri canali su ora lcn alti x poi dopo entrarev fra i primi cento .lcn 49 di coming soon è stato venduto ad un gruppo americano che da autunno investirà in italia dicevano ,i quotidiani a fine maggio ,x ora non so ma cinemax mi sembra qualcosa che dovrà fare strada e disturbare i grandi media.vedremoO comunque attendiamo qualche comunicato ufficiale per capire di chi è, cosa trasmetterà e cosi via... Speriamo bene![]()
La LCN è penalizzante, devono fare un accordo con qualche editore che abbia una LCN bassa sprecata, poi il successo del canale dipenderà dai film trasmessi.sono fiducioso che sarà un ottimo canale ma la lcn alta lo penalizza