Cinemax al 144

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche oggi solo trailer, l'immagine del canale è sgranata lo si nota meglio nella scritta cinemax dove la c lo fa notare maggiormente in quanto rigata

proprio ieri è saltato fuori questo canale con una scansione... dai trailer sembra che di materiale ne hanno parecchio... Potrebbe venir fuori un bel canale di film, solo che la qualità video non è eccelsa, spero l'aumentino con il lancio.
E' gratis, non possiamo lamentarci. :)

E' meglio se arrivano anche sul sat, vista la scarsa copertura del Mux Rete A2. Da me prima prendeva benissimo, ma è da Agosto che i canali di questo Mux sono quasi sempre a schermo nero.

Mi sa che allora non partiranno mai :D
No non penso... La questione TIMB-ReteA non è cosi "breve". Il canale invece dovrebbe partire entro fine mese ;)

Mi sa che allora non partiranno mai :D
No non penso... La questione TIMB-ReteA non è cosi "breve". Il canale invece dovrebbe partire entro fine mese ;)
secoando mè vi sono molte pedine (canali)in partenza presto x novembre parte eurosport 1/2/ i canali lt multi media tipo alice sarà anche su astra 19.2 sat la rai testa in digitale rai2/3 in hd mediaset partirà con il 3 mux uhf 38 discovery italia sta anzi è il terzo operatore tv x ascolti totali ,quindi bolle molte cose ,notizia di oggi i canali digit media ritornano su mux nazionale sembra strano amè ma si dice che avranno spazio forse su i mux rete capri o mux 1/2 retea g.espresso staremo a vedere quindi può essere che cinemax tv aspetti la fine del mese x partire .

Forse si attende che la chiusura del qvc provvisorio ora ancora in onda col cartello

Ma cosa è successo a CineMax? Si notano le righe sulle immagini

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso