Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha appena detto che non ha fatto nulla...mattomix ha scritto:Alla fine dove le hai puntate...
areggio ha scritto:Ha appena detto che non ha fatto nulla...
gio.co ha scritto:Ciao Zeus 90.
Mi stai infondendo un po di fiducia
Ieri a passaggio dal villino Fondo orsa (punta raisi)... la situazione era deprimente... si ricevevano solo i canali rai e qualcuno squadrettava.
La mia disgrazia è non sapere dove stanno queste località che ospitano i trasmettitori..e quindi non sapere dove puntare le antenne![]()
Ho chiesto in giro dove si trova Costa brava nessuno mi ha saputo dire niente
Ciao
un saluto a tutti gli utenti
mattomix ha scritto:scusate ragazzi io abito in via papa paolo VI (cinisi)... dove mi conviene puntarla l'antenna uhf e l'dove quella vhf...? che non riesco ad agganciare nessun segnale tranne 4 o 8 canali dtt privati....
gio.co ha scritto:Grazie della risposta Zeus.
Io dovrei stare proprio sotto la posizione della galleria, forse un pizzico troppo sotto.
Il costone mi copre gli spot tipo contrada cipollazzo e terrasini,credo infatti che quelle posizioni siano negative per me (quindi se esistessero trasmettitori in quella direzione tipo in zona : trappeto, balestrate alcamo e castellammare sarebbero per la mia posizione irraggiungibili) mentre non ho chiara la posizione del trasmettitore di Carini.
Mercoledì ripasso da fondo orsa e vedrò la situazione.![]()
salutoni a tutti
areggio ha scritto:Ragazzi...punta qui...punta là...![]()
Ricordatevi che quasi sempre col passaggio al digitale ci sono da fare modifiche anche a ciò che sta sotto l'antenna (miscelatori, amplificatori...)![]()
(pena anche la perdita completa di alcuni canali)
Aspettiamo di avere le idee più chiare, grazie anche agli amici in zona, poi vediamo i consigli più opportuni: anche voi segnalate i problemi che tipicamente si manifesteranno appunto nella sparizione completa di alcuni canali, quando invece altri vanno benissimo...
areggio ha scritto:Ragazzi...punta qui...punta là...![]()
Ricordatevi che quasi sempre col passaggio al digitale ci sono da fare modifiche anche a ciò che sta sotto l'antenna (miscelatori, amplificatori...)![]()
(pena anche la perdita completa di alcuni canali)
Aspettiamo di avere le idee più chiare, grazie anche agli amici in zona, poi vediamo i consigli più opportuni: anche voi segnalate i problemi che tipicamente si manifesteranno appunto nella sparizione completa di alcuni canali, quando invece altri vanno benissimo...
areggio ha scritto:Vi segnalo che è stata aggiornata la vostra scheda, che è utilissima proprio per iniziare a ragionare e far due conti quali antenne e come miscelate/filtrate occorrono![]()
http://www.otgtv.it/lista.php?code=PA27&posto=Cinisi
Ovviamente (ma non troppo ovviamente, vista la fatica che costa ad otg e collaboratori)sarà via via aggiornata nei prossimi giorni...
gio.co ha scritto:in questo momento a punta raisi.... il buio più pesto![]()
Non piglio più neanche i mux rai... che avevo sempre preso...staranno lavorando?![]()