• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinquestelle

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
10.000
Località
Avellino
Ma il circuito Cinquestelle esiste ancora? In Campania si riceve una tv Ora Tv legata a questo circuito. In tutta italia si vede questa syndacation?
 
anche in friuli è assente da una vita.
qua vicino c'era su tva vicenza ogni giorno dalle 17 alle 18,non so se sia ancora cosi
 
Cosa mi avete fatto tornare alla mente, comunque avete ragione, è da un pezzo che oramai non la sintonizzo.
 
Io me la ricordo anni fa su Telecupole... quà in Piemonte. Ma ultimamente non ne ho più visto traccia.
Su Hotbird 13° ogni tanto su qualche canale vedo qualche trasmissione con il logo di cinquestelle però ;)
 
Nelle Marche mi sembra che veniva trasmesso da Teleadriatica, che poi ha trasmesso Odeon e ora 7 Gold!
 
cinquestelle.gif


Da bambino mi piaceva un sacco anche a me questo logo :D e sopratutto i colori :D Ad oggi se scrivi questa parola ti fa visionare altro..e chissà se non nascerà anche una tv dedicata a loro :eusa_think:
 
In sardegna si vede 24/24 sia 5stelle che 5stelle sardegna
 
cuore ha scritto:
In sardegna si vede 24/24 sia 5stelle che 5stelle sardegna
ed era una buona televisione quella che vedevo l' estate scorsa anche se all epoca mandavano molte repliche di vecchi format
 
Ma su hotbird sapete su quale canale trasmette?
Comunque è diventata solo una syndacation di rubriche tematiche.
 
ANDREA1P ha scritto:
Nel Lazio trasmette nel mux TELESTUDIO con LCN 645.
Anche nel sud della Toscana (monte Argentario) era trasmessa nel mux di telestudio, negli ultimi mesi prima dello switch off, quando telestudio era già passato in digitale.
Poi è sparito il mux un mese prima dello SO ed è ripparso 3 o 4 mesi dopo (non ricordo di preciso) ma in versione "sfigata" con meno canali (e cinquestelle prutroppo è tra quelli che mancano!)

In ogni caso mi ricordo che si vedeva anche negli anni'90 (e forse anche i primi 2000) mandata in syndacation su varie emittenti che poi sono cambiate nel corso degli anni...
 
Ultima modifica:
L'editore per molto tempo fu Grandinetti... Ad oggi, alla sede della sua tv City One (locale a diffusione quasi provinciale) figura anche l'insegna con il logo CINQUESTELLE.

Non so chi sia ora l'editore, so per certo che era una bella realtà televisiva!
 
pincopallino90 ha scritto:
L'editore per molto tempo fu Grandinetti... Ad oggi, alla sede della sua tv City One (locale a diffusione quasi provinciale) figura anche l'insegna con il logo CINQUESTELLE.

Non so chi sia ora l'editore, so per certo che era una bella realtà televisiva!

hai modo se e quando ci passi di fare una foto all insegna? :)
 
ivangas85 ha scritto:
Me la ricordo, ad inizio anni 90, su TVRS.. :eusa_think:
Però non mi sbaglio vero, dicendo che era su Teleadriatica?! Probabilmente era passata da TVRS quando Teleadriatica nacque credo nel 96
 
Indietro
Alto Basso