• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinquestelle

Al momento solo nel Lazio, giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nei post precedenti è stato segnalato che il logo è presente nelle regioni dove ci sono canali locali di Gold TV: Toscana (Canale10-TVR Più, LCN 13), Marche (Canale 15, LCN 15), Lazio (Roma CH71, LCN 71) e Molise (Gold TV Molise, LCN 16).

Per gli utenti laziali che ricevono il mux Gold TV; la programmazione di Roma CH71 e Gold TV Molise entrambi con il logo Cinquestelle è identica, perlomeno in alcune fasce orarie?:eusa_think:
 
Per gli utenti laziali che ricevono il mux Gold TV; la programmazione di Roma CH71 e Gold TV Molise entrambi con il logo Cinquestelle è identica, perlomeno in alcune fasce orarie?:eusa_think:

Non è affatto identica, trasmettono le loro abituali programmazioni diverse, in comune hanno solo il logo cinquestelle in alto a destra.
 
ragazzi ci sono news? qualcuno lo ha visto in onda ultimamente?
 
Chissà che senso ha usare il logo di una syndication confermate che questi "cinquestelle" trasmettono solo televendite? E tra l'altro nemmeno in interconnessione?
 
Chissà che senso ha usare il logo di una syndication confermate che questi "cinquestelle" trasmettono solo televendite? E tra l'altro nemmeno in interconnessione?
Canale 15 con il logo Cinquestelle trasmette anche film, programmi come: Festival Italia in Musica e Il Cerca Salute, e il telegiornale del Lazio di Gold TV/Lazio TV.
 
Canale 15 con il logo Cinquestelle trasmette anche film, programmi come: Festival Italia in Musica e Il Cerca Salute, e il telegiornale del Lazio di Gold TV/Lazio TV.

Ma quando trasmettono programmi sensati sono in Interconnessione o per lo meno li hai visti gli stessi programmi anche in altri orari su altre "Cinquestelle"?

Sembra un po' un sostituto di "Italia 9 Network", questa Cinquestelle by Gold TV, ma la copertura mi pare ancora più limitato... solo Lazio, Toscana e Campania?
 
Posso vedere solo il canale (Canale 15) trasmesso nella mia regione (Marche), i vari canali non hanno lo streaming e non posso confrontare la programmazione.

L'utente Andrea1P ricevendo il mux che trasmette i canali Roma CH71 e Gold TV Molise, mesi fa, aveva scritto che la programmazione dei due canali è diversa pur avendo entrambi il logo Cinquestelle.

Il logo Cinquestelle dovrebbe essere presente solo nelle regioni dove ci sono canali locali di Gold TV: Toscana (Canale10-TVR Più, LCN 13), Marche (Canale 15, LCN 15), Lazio (Roma CH71, LCN 71) e Molise (Gold TV Molise, LCN 16).
 
è vero, sfortuna vuole che nessuno di questi canali con marchio cinquestelle abbia lo streaming sul sito.

in ogni caso, qui in Friuli invece nessuna emittente trasmette con questo marchio,
grazie per le testimonianze ;)
 
Non si capisce più bene cosa significhi questo marchio... Mi sono perso: Cinquestelle produce ancora dei programmi? O è solo un marchio commemorativo?

Ho letto anche la sua storia su wikipedia; ricordavo bene solo la prima programmazione, nei primi anni della sua nascita. Per il resto mi sembra ci sia qualche inesattezza (ad esempio il restyling del '94 a me risulta del '92), e sulla situazione attuale dice poco.
 
Posso vedere solo il canale (Canale 15) trasmesso nella mia regione (Marche), i vari canali non hanno lo streaming e non posso confrontare la programmazione.

L'utente Andrea1P ricevendo il mux che trasmette i canali Roma CH71 e Gold TV Molise, mesi fa, aveva scritto che la programmazione dei due canali è diversa pur avendo entrambi il logo Cinquestelle.

Il logo Cinquestelle dovrebbe essere presente solo nelle regioni dove ci sono canali locali di Gold TV: Toscana (Canale10-TVR Più, LCN 13), Marche (Canale 15, LCN 15), Lazio (Roma CH71, LCN 71) e Molise (Gold TV Molise, LCN 16).
Secondo me vogliono valorizzare le Lcn locali basse. Ma se non c'è sostanza...
 
Non si capisce più bene cosa significhi questo marchio... Mi sono perso: Cinquestelle produce ancora dei programmi? O è solo un marchio commemorativo?

Credo Gold TV si sia semplicemente comprata anche questo canale (come ora possiede TLC - Telecampione e Odeon TV), certo è un po' strano usare il logo di una syndication e poi trasmettere programmi differenti sui relay.

Per cercare di dare un senso alla "cosa" anche sulla altre Cinquestelle vedete questi programmi Festival Italia in Musica e Il Cerca Salute magari in orari differenti?
Potrebbe funzionare come la defunta Super Six che produceva circa 6 ore di programmi al giorno e poi i relay le trasmettevano quando volevano (e spesso poi preferivano trasmettere televendite e questo ne decretò la morte :crybaby2:).
 
TLC - Telecampione da dicembre non è più sotto Gold Tv s.r.l. / GM Comunicazione s.r.l. ma è passata a Publirose S.p.A... e la cosa si nota anche dal logo (che non è più quello storico)... ;)
 
Indietro
Alto Basso