• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinquestelle

Io direi che comparirà nelle ore serali/notturne o ore morte
del palinsesto di QVC
al posto degli attuali documentari.


Guarda che STAR TREK sta andando anche su TeleArena e su TeleMantova, tv non legate a 5 stelle,
sarà distribuito dalla RUNNING di Padova, per ipotesi.
------------------------------------------------
La prima TV del Sociale
L'unica TV in Europa dedicata al terzo settore
https://www.facebook.com/pages/Cinquestelletv/606157092781591

e non solo.anche come syndication.

comunque star trek non lo distribuisce running ma come dici tu sicuramente è in mano a qualche distributore locale ;)
 
Mi pare fossero 2 emittenti distinte, in onda sullo stesso "canale" a orari differenti... Anche io mi ricordo su Eco TV. Qualità video e audio pessime...
 
Sì erano due emittenti distinte, se non ricordo male inizialmente Cinquestelle trasmetteva H24 (lo stesso programma di un oretta replicato 24 volte!) poi credo affittarono parte dello spazio ad Eco TV...

Comunque se ho capito bene sta nuova Cinquestelle continuerà a fare solite rubrichette noiose: niente film, telefilm, cartoni animati! Solo il fantasma della vera Cinquestelle...
 
Capito, insomma niente di niente della vecchia "vera" Cinquestelle anni 80/90... :(
 
No in realtà se andate sul sito il progetto è molto molto diverso da quello della vecchia syndication.
ma ovviamente niente film,telefilm,ecc. quello no
 
Sul Canale 15 (regione Marche) di proprietà di Gold TV è stato aggiunto il logo del circuito Cinquestelle.

Il logo è presente anche sui canali laziali del gruppo?

Gold TV ha acquistato il circuito?:eusa_think:
 
Sul Canale 15 (regione Marche) di proprietà di Gold TV è stato aggiunto il logo del circuito Cinquestelle.

Il logo è presente anche sui canali laziali del gruppo?

Gold TV ha acquistato il circuito?:eusa_think:

A Roma Gold Tv è sul canale LCN 17 e non c'è il logo Cinquestelle. Sta andando in onda una televendita.
 
Sul Canale 15 (regione Marche) di proprietà di Gold TV è stato aggiunto il logo del circuito Cinquestelle.

Il logo è presente anche sui canali laziali del gruppo?

Gold TV ha acquistato il circuito?:eusa_think:

Non è che stia tramettendo un vecchio programma?
 
Qui nel Lazio, oltretutto sarebbe impossibile che Cinquestelle fosse sulla Lcn n°15, perchè c'è già Teleroma 56.
 
Per CANALE 15 nelle Marche non intendeva la LCN ma proprio una emittente che si chiama CANALE 15 con LCN 15 nel MUX TVRS. Il logo CINQUESTELLE sembra rinato infatti.
Nel LAZIO nel mux GOLD TV sui canali ROMA CH71 (LCN 71) e IT (senza LCN che trasmette GOLD TV MOLISE) è in onda sempre in sovraimpressione in alto a destra il vecchio logo CINQUESTELLE.
 
Ultima modifica:
Potrebbe anche essere. Ma bisognerà vedere cosa metteranno in onda. In questo momento c'è su "Roma ch 71" un film con Lino Banfi, sempre con la presenza del logo cinquestelle.
 
Se il logo rimane in alto a destra sembra proprio che non sono registrazioni ma è proprio il ritorno del circuito tv ?

... a Palermo era trasmesso su "TVT" ma l'emittente ha cessato le trasmissioni... Vedremo Siamo in Attesa ...
 
Ultima modifica:
Quindi in pratica, mi sembra di intuire che sta ritornando il relay "cinquestelle", qui nel lazio è presente nel mux gold Tv tramite il canale Gold Tv Molise. ;)
 
L'ultima cosa che ho visto sul circuito Cinquestelle fu la diretta del V-Day di Beppe Grillo... si sarà ispirato al nome dl network per il suo Movimento? :D
In Sicilia oltre a TVT era TeleStar di Siracusa l'ultima emittente affiliata che io ricordi
 
Indietro
Alto Basso