• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinquestelle

Sta ritornando davvero in vita per la III / IV volta Cinquestelle?
Incredibile :5eek:

Che poi tra i circuiti era pure il più scrauso, Super Six per dire era molto più interessante (almeno trasmettevano qualche anime)...
 
Canale 10 Cinquestelle io lo ricevevo dal 59 Camaldoli . Canale 10 agli inizi era RTC59 . Mi ricordo quando si trasformarono in Canale 10 che era un circuito locale tra RTC59 , TeleAvellino e altre tv che ora non ricordo , avevano idee bellicose , si presentarono dicendo noi ci chiamiamo canale 10 perchè siamo migliori di Canale 5 , il doppio . :laughing7: Poi dopo si appoggiarono a Cinquestelle che trasmetteva vecchi programmi della Rai col marchio Sacis . :eusa_wall::D
 
Nel punto dove vivo io le riviste tv erano soprattutto campane, anche se le laziali arrivavano a pochissimi chilometri. Ricordo che sotto la dicitura Canale 10 cinquestelle vi era ch 59, che io pensavo fosse dal Faito, ma chi prende il Faito lo aveva sul ch 36 perché sul 59 c'era una tv locale laziale (Gari tv) sempre nei ripetitori di zona.
Credo abbia ragione ALE89, alla fine arriveranno televendite.
 
in provincia di trapani, Cinquestelle si vedeva tramite il canale tv, TELE SCIROCCO
 
mi sono reso conto di aver scritto due post identici a distanza di anni :lol: vi chiedo scusa!

comunque sono andato a vedere a chi appartiene il marchio cinquestelle... ebbene risulta "Prima srl" di Latina... e quindi mi sa che c'è GoldTv dietro :(
 
Ultima modifica:
Si ma se c'è dietro GoldTV non mi aspetterei nulla di diverso se non dalle televendite... ;)
Comunque ieri sera in seconda serata su Gold Tv Molise (Cinquestelle) c'era un bel film, quindi diciamo che di giorno televendite e sera qualcosa fanno. ;)
 
Canale 10 Cinquestelle io lo ricevevo dal 59 Camaldoli . Canale 10 agli inizi era RTC59 . Mi ricordo quando si trasformarono in Canale 10 che era un circuito locale tra RTC59 , TeleAvellino e altre tv che ora non ricordo , avevano idee bellicose , si presentarono dicendo noi ci chiamiamo canale 10 perchè siamo migliori di Canale 5 , il doppio . :laughing7: Poi dopo si appoggiarono a Cinquestelle che trasmetteva vecchi programmi della Rai col marchio Sacis . :eusa_wall::D
Copriva anche la Puglia con videoemme e ttdo.


Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
 
Ho notato anch'io dei film, quando sono passato per un attimo su Cinquestelle nei giorni scorsi. Almeno su "Roma ch 71"
 
Questa è la lista dei relay di Cinquestelle secondo Wikipedia (credo si riferisca a quella storica che di fatto era della RAI):
https://it.wikipedia.org/wiki/Cinqu...isive_che_hanno_trasmesso_Cinquestelle.5B6.5D

più interessante sapere chi ripete la "nuova" Cinquestelle? Solo canali "farlocchi" creati da Gold TV?

In Liguria siamo così fortunati che c'abbiamo una sola "Gold TV" dentro il mux pattume "Rete A2" stavolta che aveva senso un canale di Gold TV :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso