Colours93
Digital-Forum Gold Master
Anche in campania era presente ma non mi ricordo su che canale trasmetteva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche in campania era presente ma non mi ricordo su che canale trasmetteva
Era Canale 10 di Caserta![]()
Per favore, non nominare l'innominabileSi ma se c'è dietro GoldTV non mi aspetterei nulla di diverso se non dalle televendite...![]()
Per favore, non nominare l'innominabile![]()
Comunque ieri sera in seconda serata su Gold Tv Molise (Cinquestelle) c'era un bel film, quindi diciamo che di giorno televendite e sera qualcosa fanno.Si ma se c'è dietro GoldTV non mi aspetterei nulla di diverso se non dalle televendite...![]()
Copriva anche la Puglia con videoemme e ttdo.Canale 10 Cinquestelle io lo ricevevo dal 59 Camaldoli . Canale 10 agli inizi era RTC59 . Mi ricordo quando si trasformarono in Canale 10 che era un circuito locale tra RTC59 , TeleAvellino e altre tv che ora non ricordo , avevano idee bellicose , si presentarono dicendo noi ci chiamiamo canale 10 perchè siamo migliori di Canale 5 , il doppio .Poi dopo si appoggiarono a Cinquestelle che trasmetteva vecchi programmi della Rai col marchio Sacis .
![]()
Copriva anche la Puglia con videoemme e ttdo.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Si. Mi riferivo a canale 10, con cui si collegavano videoemme e ttdoIn Puglia mi ricordo Telesveva.
Copriva anche la Puglia con videoemme e ttdo.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Telesveva spesso si alternava con Italia 9 Network. Su VideoEmme la ricordo anch'io.In Puglia mi ricordo Telesveva.