serreb ha scritto:Ma sullo SM non c'è più scritto il prezzo... ho controllato proprio oggi che mi è arrivato...
è parecchi mesi che il prezzo compare e scompare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
serreb ha scritto:Ma sullo SM non c'è più scritto il prezzo... ho controllato proprio oggi che mi è arrivato...
goldsun ha scritto:Ecco le prime previste per maggio/giugno
SKY Cinema 1
14/5 Eccezzziunale veramente Capitolo Secondo...me
7/5 Slevin
21/5 Basic Instinct 2
28/5 Munich
18/6 Notte prima degli esami
4/6 Scary movie 4
11/6 Firewall - Accesso vietato
25/6 La pantera rosa
31/5 Tristano e Isotta
17/5 A casa con i suoi
21/6 Underworld: evolution
7/6 Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro
14/6 V per vendetta
28/6 Vita da camper
SKY MAX
3/6 Jenifer
10/6 Deer Womsan - La leggenda assassina
17/6 Homecoming
24/6 Cigarette burns - incubo mortale
15/5 Drowning ghost
5/6 Robin - B - Hood
19/6 Sky Fighters
26/6 Final destination 3
14/6 Hostel
SKY Mania
12/5 Factotum
26/5 Ogni cosa è illuminata
13/6 Romance & cigarettes
8/6 Cronache di guerra
goldsun ha scritto:Ho scritto a SKY, sono currioso di vedere se rispondono e cosa rspondono.
Oggetto: Guida Film A-Z errata su SKY Magazine di Maggio/Giugno
"Non so se qualcuno ve lo ha già fatto notare. ma la Guida film A-Z di cui in oggetto è del tutto errata.
Ho il dubbio che abbiate pubblicato i film trasmessi a Maggio/Giugno del 2006.
Una disattenzione, da parte di qualcuno, non corretta però da nessun'altro il che non depone certo a favore della professionalità di chi dovrebbe controllare.
Controllare è semplice; prendete un qualsiasi film dalla guida flm A-Z e controllate se effettivamente viene trasmesso nel giorno indicato; io ho controllato anche sulla rivista Satellite; il palinsesto dei vari giorni corrisponde, ma la guida film A-Z no!
Inoltre nelle Guida Film A-Z i giorni della settimana sono errati e corrispondono a quelli dello scorso anno; unendo il fatto che nessun nuovo film compare nella guida film A-Z sono convinto che abbiate pubblicato quella relativa a maggio/giugno 2006.
Complimenti, spero che ristampiate e rispediate lo SKY Magazine corretto
Saluti"
Bluecrush ha scritto:Ci credo poco che lo rispediscano correttoal massimo la mettono corretta sul sito di Sky .
Uno sbadato che ha preso e inserito dati sbagliati dal computer e, questa è la cosa grave, nessuno che abbia controllato (in altre parole niente professionalità)wallygom ha scritto:hahuahuahuahu quoto... ma come avranno fatto a sbagliare?![]()
Probabilmente, dopo le lamentele per i ritardi hanno accelerato i tempi... che figuraccia.Burchio ha scritto:il magazine nn mi era mai arrivato così in anticipo...
col xulo che ho...è il magazine stampato male![]()
corretto con che cosa, sambuca, stock, gin ...?goldsun ha scritto:Probabilmente, dopo le lamentele per i ritardi hanno accelerato i tempi... che figuraccia.
Forse gli ultimi che lo riceveranno, lo riceveranno corretto...
goldsun ha scritto:Ho scritto a SKY, sono currioso di vedere se rispondono e cosa rspondono.
Oggetto: Guida Film A-Z errata su SKY Magazine di Maggio/Giugno
"Non so se qualcuno ve lo ha già fatto notare. ma la Guida film A-Z di cui in oggetto è del tutto errata.
Ho il dubbio che abbiate pubblicato i film trasmessi a Maggio/Giugno del 2006.
Una disattenzione, da parte di qualcuno, non corretta però da nessun'altro il che non depone certo a favore della professionalità di chi dovrebbe controllare.
Controllare è semplice; prendete un qualsiasi film dalla guida flm A-Z e controllate se effettivamente viene trasmesso nel giorno indicato; io ho controllato anche sulla rivista Satellite; il palinsesto dei vari giorni corrisponde, ma la guida film A-Z no!
Inoltre nelle Guida Film A-Z i giorni della settimana sono errati e corrispondono a quelli dello scorso anno; unendo il fatto che nessun nuovo film compare nella guida film A-Z sono convinto che abbiate pubblicato quella relativa a maggio/giugno 2006.
Complimenti, spero che ristampiate e rispediate lo SKY Magazine corretto
Saluti"
Lo so che è una cosa improbabile, ma volevo essere educato...mop invalido ha scritto:Inguaribile ottimista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non li ho tutti, ogni tanto faccio pulizia e li porto per la raccolta della carta, però i miei sono ancora dentro al cellophan, pensi che possano valere di +?Burchio ha scritto:io ho tutti i mag da quando sono abbonato...chissà quanto valgono...(intanto xò so che prendono troppo spazio)
salvuccio ha scritto:io non li ho tutti, ogni tanto faccio pulizia e li porto per la raccolta della carta, però i miei sono ancora dentro al cellophan, pensi che possano valere di +?![]()
Usati come carta igienica? Non vedo altro utilizzo...Burchio ha scritto:...mannaggia. si...i miei sono usati
![]()
Burchio ha scritto:io ho tutti i mag da quando sono abbonato...chissà quanto valgono...(intanto xò so che prendono troppo spazio)