foxtre
Digital-Forum Senior Master
Nulla si muove?!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La RAI la farà comunque, esattamente come gli anni scorsi.Digitsatmania ha scritto:Scusate un "poveraccio" come me che non ha SKY dove la puo vedere la F1?
anche xchè se no penso che altro che petizione x tsi, se tolgono tutto lo sport che è rimasto in chiaro x metterlo a pagamento la questione comincia a essere veramente grave x tutti sia x quelli che la guardavano in chiaro sia chi paga che ha abbassato le braghe x poter vedere un evento prima accessibile a tutti...march982 ha scritto:La RAI la farà comunque, esattamente come gli anni scorsi.
ma la f1 della rai sul sat era già criptata, quindi solo se è abbo sky la vedeva.Boothby ha scritto:Penso si riferisse al Satellite, visto che quest'anno RTL non trasmette più su hotbird, probabilmente non ci sarà più Formula1 in chiaro (sul sat).
Lo so che sulla Rai è sempre stata criptata, ma io parlavo di RTL che, anche se in tedesco, permetteva di vederla gratuitamente. Se uno non riceve né l'analogico né il digitale terrestre, ora deve spostarsi la parabola (a meno che non ci sia qualche altro canale la manda free anche su Astra).march982 ha scritto:ma la f1 della rai sul sat era già criptata, quindi solo se è abbo sky la vedeva.
march982 ha scritto:La RAI la farà comunque, esattamente come gli anni scorsi.
Ma su Astra c'è RTL e lo vedo in chiaro.Sarà da vedere se criptano la F1, ma a mio avviso la vedremo in chiaro senza problemi.Boothby ha scritto:Lo so che sulla Rai è sempre stata criptata, ma io parlavo di RTL che, anche se in tedesco, permetteva di vederla gratuitamente. Se uno non riceve né l'analogico né il digitale terrestre, ora deve spostarsi la parabola (a meno che non ci sia qualche altro canale la manda free anche su Astra).
Dipende dai punti di vista... io non lo sopportoAnsy ha scritto:[...]l'amatissimo ex ferrarista Jean Alesi.[...]
Se trasmettessero la formula1 in letterbox sarebbe da denunciagorefice ha scritto:non mi fido della rai (visto il formato di trasmissione dei mondiali quest'estate!
Mmm... poi quel "ora" dopo i puntini mi stuzzica parecchiogiag ha scritto:"Vedremo, vedremo. Non posso dire nulla…..ora."
Cioè, non è più un no, è diventato un non posso dire nulla... per ora.
Per me ci siamo, non so a partire da quando ma ci siamo![]()