Clamoroso: Sky è interessata ai diritti della Formula 1!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì ma domenica sta arrivando e ...

potrei svegliarmi alle 4 solo per skysport HD

vai bruno FIRMA !!!!!!!!!!!!!!!

lucarino ha scritto:
sì ma domenica sta arrivando e ...

potrei svegliarmi alle 4 solo per skysport HD

vai bruno FIRMA !!!!!!!!!!!!!!!
Per il prossimo GP dormi pure tranquillo...
PS Sarei contentisssssssimo di sbagliarmi

Ultima modifica:
Segnalo questo trafiletto apparso sul numero di questa settimana di AutoSprint:

Sky in arrivo. Forse a Luglio

Grosse novità in pentola per la Tv satellitare di Rupert Murdoch. E' infatti in via di definizione un accordo in base al quale Sky Sport sarà in grado di aggiungere alle immagini del feed internazionale anche quelle prodotte tramite la propria regia supplementare, con interviste dai box e altro materiale. Tutto questo sarà accompagnato da uno studio con ospiti prima e dopo la diretta. Telecronista Paolo Leopizzi, con il supporto di un tecnico. E non è finita. Quelli di Sky lavorano anche ad un secondo obiettivo: riuscire ad avere un canale dedicato ai rilievi cronometrici di tutte le sessioni di prova e della gara! L'accordo dovrebbe diventare operativo tra fine Maggio e Giugno. Diciamo che, al massimo, si partirà con il Gp di Francia...

tabe89 ha scritto:
Segnalo questo trafiletto apparso sul numero di questa settimana di AutoSprint:

Sky in arrivo. Forse a Luglio

Grosse novità in pentola per la Tv satellitare di Rupert Murdoch. E' infatti in via di definizione un accordo in base al quale Sky Sport sarà in grado di aggiungere alle immagini del feed internazionale anche quelle prodotte tramite la propria regia supplementare, con interviste dai box e altro materiale. Tutto questo sarà accompagnato da uno studio con ospiti prima e dopo la diretta. Telecronista Paolo Leopizzi, con il supporto di un tecnico. E non è finita. Quelli di Sky lavorano anche ad un secondo obiettivo: riuscire ad avere un canale dedicato ai rilievi cronometrici di tutte le sessioni di prova e della gara! L'accordo dovrebbe diventare operativo tra fine Maggio e Giugno. Diciamo che, al massimo, si partirà con il Gp di Francia...

Come ai tempi della gloriosa multiregia :D

nn sarà certo la F1 a portare nuovi abbonati a sky,secondo me spreca i soldi!

A tal proposito, ecco la risposta del direttore Giovanni Bruno ad una domanda di un abbonato.
--------------------------------------------------------------------------
FORMULA1
Gentile direttore, sono un abbonato di lunga data. Sarà possibile vedere la F1 sui vostri canali?
Roberto da Milano

Vedremo, vedremo. Non posso dire nulla…..ora.

--------------------------------------------------------------------------

Questo il link diretto:http://www.skylife.it/html/skylife/...ttore/14_03_2007_lettere_al_direttore_24.html

kasper^ ha scritto:
nn sarà certo la F1 a portare nuovi abbonati a sky,secondo me spreca i soldi!

scusa...ma ti sbagli... io ho tolto sky sport da tempo ma potrei rimmeterlo sè ci fosse anche la F1 e fidati non sono l'unico....!

E'il solito discorso...quanti sono gli appassionati e quanti si accontentano della Rai addormentandosi dopo la partenza...son nettamente di più i secondi. C'è una quota disposta a comprare Sky per il pacchetto completo, ma è una quota veramente minima, al massimo una mossa del genere può portarti intorno ai 100 mila abbonati, forse anche molti meno.

Guarda io francamente penso una cosa....

Sky sà quello che fà poi certo...spesso non ci vù giù quello che fà ma certamente non si può dire che non sanno come fare abbonati o mantenerli e sè hanno deciso di prendere la F1 e perchè sanno quello che stanno facendo..!

poi vorrei chiarire una cosa...tutti dicono e sostengono che la F1 non interessa a nessuno di vederlo in pay ma si accontentano tutti della rai! tutto questo basandosi sù cosa? che quando esisteva +F1 nessuno era abbonato? ma scherziamo...! ora vi spiego una cosa...non è che nessuno pagava +F1 è che nessuno pagava TELE+ aveva come abbonati giusto 4 gatti che poi erano abbonati ai pacchetti base tanto per avere il decoder"che a suo tempo costava tantissimo comprarlo"

quindi fare il paragone basandosi sà +F1 non ha senso....! anche a +calcio non esistevano abbonati...tutti con la carta pirata....ma non per questo si può dire che il calcio in pay tv non lo sege nessuno perchè 6 anni fà nessuno pagava!

ma in ogni caso anche senza pirateria è molto prob. che gli abbonati a +F1 sareb. stati pochi....però consideriamo anche chè

1)sky ora ha 4/5 volte gli abbonati che aveva tele+ quindi sale il numero di fruitori della f1!

2)la f1 sicuramente sarà sù sky sport quindi niente pacchetti da pagare

3)la F1 nel 2001 aveva un seguito è un successo....ora 2007 ha un altro seguito e successo....sicuramente piu evoluto e sentito rispetto a prima!

Progressive ha scritto:
Io non lo considerei un regalo ma un atto dovuto visto che son stati così bravi nel aumentar il canone... che dici? ;)
giusto!!allora muovi sky!!!!

ddaniele ha scritto:
Guarda io francamente penso una cosa....

Sky sà quello che fà poi certo...spesso non ci vù giù quello che fà ma certamente non si può dire che non sanno come fare abbonati o mantenerli e sè hanno deciso di prendere la F1 e perchè sanno quello che stanno facendo..!

poi vorrei chiarire una cosa...tutti dicono e sostengono che la F1 non interessa a nessuno di vederlo in pay ma si accontentano tutti della rai! tutto questo basandosi sù cosa? che quando esisteva +F1 nessuno era abbonato? ma scherziamo...! ora vi spiego una cosa...non è che nessuno pagava +F1 è che nessuno pagava TELE+ aveva come abbonati giusto 4 gatti che poi erano abbonati ai pacchetti base tanto per avere il decoder"che a suo tempo costava tantissimo comprarlo"

quindi fare il paragone basandosi sà +F1 non ha senso....! anche a +calcio non esistevano abbonati...tutti con la carta pirata....ma non per questo si può dire che il calcio in pay tv non lo sege nessuno perchè 6 anni fà nessuno pagava!

ma in ogni caso anche senza pirateria è molto prob. che gli abbonati a +F1 sareb. stati pochi....però consideriamo anche chè

1)sky ora ha 4/5 volte gli abbonati che aveva tele+ quindi sale il numero di fruitori della f1!

2)la f1 sicuramente sarà sù sky sport quindi niente pacchetti da pagare

3)la F1 nel 2001 aveva un seguito è un successo....ora 2007 ha un altro seguito e successo....sicuramente piu evoluto e sentito rispetto a prima!
danie io te lo ribalto x la tre ora la formula1 fa addormenta ti ripeto famo la cosa x la Motogp vedrai la gente come smette di guarda Italia 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso