A
andy83
JackFoley ha scritto:Sul fatto che il wrestling di sport non abbia niente soprassiedo, sali tu su un ring e ne riparliamo...senza contare che Summerslam 2005 ha fatto 90 mila acquisti, che è più di quanto la F1 abbia mai fatto.
Sul successo dell'A1...onestamente non lo vedo, anzi stava pure per chiudere l'anno scorso talmente è vista.
La storia della pirateria è una balla per +F1, in Inghilterra non c'era su Sky UK e NESSUNO s'è comprato i GP, costavano una cifra ed è quello che ha ucciso il progetto...costava troppo caro in tutto il mondo e ne han venduti pochi anche tra gli appassionati. Quelli che seguono a seconda di come va la Ferrari qui in Italia, che son la stragrande maggioranza, non lo faranno MAI un pacchetto opzionale sulla F1, la vedon sulla Rai.
Mi ripeto, come canale opzionale un canale sulla F1 non so quanto successo potrà avere di nuovo...non c'è il mercato secondo me (ma non solo qua, in tutto il mondo) per un GRANDE successo. Avrà sempre un mercato molto di nicchia, come è stato fino al 2002. Diverso è il discorso se la F1 sarà compresa nel pacchetto sport, allora lì il discorso è decisamente diverso e diventa parte di una politica commerciale più allettante.
Poi oh, se è anche option lo farò comunque da appassionato, semplicemente se il wrestling di media fa 50 mila acquisti a show in ppv la F1 se arriva a 30 mila per la stagione è già tanto.
pienamente d'accordo su tutto sopratutto perchè la f1 perde spettatori ogni anno e il wrestiling è sempre pieno
io fossi sky mi interesserei ma della motogp visto che eurosport fa ride come commento e come programmazione durante l'anno (parlo delle prove del venerdi che o paghi sul sito ufficiale o le guardi all 1 di notte)