Clamoroso: Sky è interessata ai diritti della Formula 1!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pressy ha scritto:
Penso sara' un options a non meno di 200euro all'anno...:icon_rolleyes:
Bernie e' uno caro....

Option?A questo punto me la guardo sulla Rai.

il prob. non è che la gente non segue la F1 o interessa solo la partenza... ma chè le gare vengono trasmesse da schifo e quindi la gente si rifiuta di vederla..anche io che sono un appassionato sfegatato spesso non la guardo tutta per colpa della rai trà spot e riprese di mer...! infatti basta andare a uan qualsiasi gara"anche italiana"per vedere quanta gente è presente...una cosa pazzesca...nonostate costa tanto essere lì! quindi l'interesse esiste e gode di ottima salute quello che manca e l'interesse tv perchè è pietoso...! sicuramente sky inserirà la F1 in SKY SPORT e con il tasto verde si etrerà nella modalità interattiva per scegl. la telecamera ecc...! sè cosi farà,quindi senza pagare nulla d+ la formula 1 sù sky avrà un gran successo....perchè così finalmente ci sarà la copertura televisiva DECENTE di questo sport! ripeto..non è chela F1 non viene seguita in tv xchè manca interesse a questo sport...ma MANCA una valida copertura televisiva....ma sembra che non sarà più cosi...sè entra SKY!

La storia della copertura decente è falsa: in Inghilterra hanno una copertura peggiore della nostra (qualifiche manco sempre in diretta e gara), per non parlare degli altri paesi. La copertura tv Rai è una delle migliori in Europa, siamo dietro solo ai tedeschi di RTL che hanno anche una libera al sabato mattina in diretta. Semplicemente siamo un paese che si interessa solo della Ferrari: nel momento in cui la Ferrari va male...pfft! Gli ascolti si sgonfiano come una mongolfiera all'arrivo, è sempre stato così e non sarà una miglior copertura televisiva di Sky a cambiare le cose.

torno a ripetere...sky NON E' SCEMA sè ha interessi per la F1 ha il suo xchè!

Nessuno dice che sia scema, semplicemente per me se lo offrono come option non fanno dei grandi numeri di vendita, se lo mettono nello sport hanno molto più potenziale.

JackFoley ha scritto:
Nessuno dice che sia scema, semplicemente per me se lo offrono come option non fanno dei grandi numeri di vendita, se lo mettono nello sport hanno molto più potenziale.

infatti io ho detto chè sè mette la F1 sù sky sport"e con il tasto verde entri nelle varie visuali" avrà molto successo...perchè la gente è stufa delle riprese che passa la rai ecc.... e questo non lo dico io.... ma il "papà" della F1! ;)

Non ce lo vedo proprio Bernie a rifare due regie personalizzate...le riprese saranno uguali, la differenza sarà la professionalità (visto che la FOM gestirebbe tutti i GP) e il multicanale per le pay-tv. Staremo a vedere, ancora è da vedere se la pigliano la F1.

Secondo il CorSport di oggi la trattativa con Ecclestone è per l'esclusiva delle prove libere del venerdi.... vedremo .....

JackFoley ha scritto:
La storia della copertura decente è falsa: in Inghilterra hanno una copertura peggiore della nostra (qualifiche manco sempre in diretta e gara), per non parlare degli altri paesi. La copertura tv Rai è una delle migliori in Europa, siamo dietro solo ai tedeschi di RTL che hanno anche una libera al sabato mattina in diretta. Semplicemente siamo un paese che si interessa solo della Ferrari: nel momento in cui la Ferrari va male...pfft! Gli ascolti si sgonfiano come una mongolfiera all'arrivo, è sempre stato così e non sarà una miglior copertura televisiva di Sky a cambiare le cose.
Purtroppo hai perfettamente ragione; quando Rossi smetterà di vincere anche gli ascolti delle moto si sgonfieranno; non è il problema delle mediocri telecronache RAI e delle ottime telecronache Mediaset, è il problema di come sono gli italiani, tifosi e basta.
Gli autodromi in Italia si riempiono solo con la F1, la Moto GP, e un po' la Super bike; fa eccezione solo Monza dove il pubblico c'è anche per le gare minori.
Quando lavoravo come fotografo in pista c'era questa storiella:
Che differenza c'è tra una gara di Formula 1 e una gara di formula 3?
In quella di formula 1 gli spettatori conoscono tutti i piloti, in quella di formula 3 i piloti conoscono tutti gli spettatori...

Quando lavoravo come fotografo in pista c'era questa storiella:
Che differenza c'è tra una gara di Formula 1 e una gara di formula 3?
In quella di formula 1 gli spettatori conoscono tutti i piloti, in quella di formula 3 i piloti conoscono tutti gli spettatori...[/QUOTE]

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Cmq è vero, l'italiano "tipo" è il 1° ostacolo x avere un'offerta di sport qualitativamente superiore :eusa_wall:

ddaniele ha scritto:
spesso leggo interventi assurdi! con tutto il rispeto per chi segue il wrestling io dico...ci sono persone che quì si lamentano che la f1 và sù sky e urlano quasi allo scandalo come a dire che sky butta i soldi perchè la F1 lo trasmette già la rai"in maniera vomitevole come tutte le altre tv free" ma non si lamentano chè sky butta TONNELATE di mil.di euro per comprare il wrestling ora anche in diretta e con canale dedicato...dove di SPORT NON HA NULLA... no no...questo và bene vero? la F1 è uno SPORT e quindi come tale è GIUSTO che si in sky e che venga trattato bene!

cmq sia la f1 sù sky avrà successo sicuramente....come gia dice l'articolo... il campionato di A1 stà avendo un ernome successo...in tutto il mondo...nonstante 1)viene passato solo in pay tv"quindi meno spettatori" 2)piloti semi sconosciuti macchine tutte uguli ecc... quindi è ovvio che sè gli abbonati sat tengono a cuore questa A1 figuriamoci la F1 sè trattata bene come appunto già succede con il campionato A1!

una volta era diverso.... come già detto: 1)la pirateria....nessuno pagava tele+ 2)la F1 andava molto meno che ora!

e sopratutto sè sky ha deciso di prendere la F1"a dire la verità ci ha sempre provato...anche solo x avere le prove lib."e perchè sanno che la cosa porterà buoni rientri economici....dato che sky non ama rischiare..quando fà qualcosa e perchè cmq sà di avere dei rientri decenti...!

Basta si veda bene e non squadrettato come col calcio. Essendo un unico evento nn dovrebbero esserci problemi, e comunque spero lo integrino nello sport se mai sarà e non option. Comunque molto bene se si realizzerà.

pressy ha scritto:
Penso sara' un options a non meno di 200euro all'anno...:icon_rolleyes:
Bernie e' uno caro....

x quei soldi nemmeno se sarà meglio di +F1 la farò...e cmq solo in option sarebbe dawero brutto IMHO

La option F1 fu la ragione del mio primo abbonamento a Tele+. Non c'è paragone nel guardare un GP con più punti di visuale e con il tabellone dati in tempo reale. Nulla a che vedere rispetto alla visone su RAI, spesso noiosa e mal commentata.
Ora come ora SKY non ha più l'esclusiva del calcio ed è bene che si rivolga ad altre utenze di nicchia. In questo senso la notizia ha un fondamento.
Per molti, il costo più indigesto è il pacchetto obbligatorio su cui vengono spalmati i costi delle opzioni non scelte.
Comunque ci credo poco a breve, ed è da scordarsi l'HD. http://www.digital-sat.it/new.php?id=8145

Sulla news dell'HD penso sia tutto legato alla concretizzazione del ritorno alle riprese auto-prodotte: se Bernie trovasse subito gli acquirenti per il suo mega-pacchetto, penso che l'Alta Definizione arriverebbe :)

Onestamente, avere la F.1. su SKY è un conto, avere la F.1. su SKY in HD è ben altro....peccato..

Anche io mi abbonai a Tele+ digitale x +F1. E ne fui sempre entusiasta. Regie differenziate, camera car, monitor dei tempi ed 1 commento (Leopizzi - Forghieri) competente ed interessante. Purtroppo quella struttura costava e molto e le TV mano a mano decisero di nn investire + ed Ecclestone fu costretto a chiudere il progetto.
Oggi temo che produrre la F1 in HD costi parecchio e se Ecclestone nn incamera quanto vuole coi diritti TV nisba :eusa_naughty:
Ma se x caso si fa ...... a meno che nn sia 1 option dal costo proibitivo (ma che ritorno ne avrebbe poi sky ? ) aderisco immediatamente :D

GIOSCO ha scritto:
Sulla news dell'HD penso sia tutto legato alla concretizzazione del ritorno alle riprese auto-prodotte: se Bernie trovasse subito gli acquirenti per il suo mega-pacchetto, penso che l'Alta Definizione arriverebbe :)

Giosco hai news riguardo all accordo quasi fatto tra ecclestone e murdoch... io mi acconterei sui canali sport magari in pay per view.

Progressive ha scritto:
Giosco hai news riguardo all accordo quasi fatto tra ecclestone e murdoch... io mi acconterei sui canali sport magari in pay per view.
Nessuna nuova... e non è detto che arrivino... (presto).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso