pressy ha scritto:Penso sara' un options a non meno di 200euro all'anno...![]()
Bernie e' uno caro....
Option?A questo punto me la guardo sulla Rai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bernie e' uno caro....
JackFoley ha scritto:Nessuno dice che sia scema, semplicemente per me se lo offrono come option non fanno dei grandi numeri di vendita, se lo mettono nello sport hanno molto più potenziale.
Purtroppo hai perfettamente ragione; quando Rossi smetterà di vincere anche gli ascolti delle moto si sgonfieranno; non è il problema delle mediocri telecronache RAI e delle ottime telecronache Mediaset, è il problema di come sono gli italiani, tifosi e basta.JackFoley ha scritto:La storia della copertura decente è falsa: in Inghilterra hanno una copertura peggiore della nostra (qualifiche manco sempre in diretta e gara), per non parlare degli altri paesi. La copertura tv Rai è una delle migliori in Europa, siamo dietro solo ai tedeschi di RTL che hanno anche una libera al sabato mattina in diretta. Semplicemente siamo un paese che si interessa solo della Ferrari: nel momento in cui la Ferrari va male...pfft! Gli ascolti si sgonfiano come una mongolfiera all'arrivo, è sempre stato così e non sarà una miglior copertura televisiva di Sky a cambiare le cose.
ddaniele ha scritto:spesso leggo interventi assurdi! con tutto il rispeto per chi segue il wrestling io dico...ci sono persone che quì si lamentano che la f1 và sù sky e urlano quasi allo scandalo come a dire che sky butta i soldi perchè la F1 lo trasmette già la rai"in maniera vomitevole come tutte le altre tv free" ma non si lamentano chè sky butta TONNELATE di mil.di euro per comprare il wrestling ora anche in diretta e con canale dedicato...dove di SPORT NON HA NULLA... no no...questo và bene vero? la F1 è uno SPORT e quindi come tale è GIUSTO che si in sky e che venga trattato bene!
cmq sia la f1 sù sky avrà successo sicuramente....come gia dice l'articolo... il campionato di A1 stà avendo un ernome successo...in tutto il mondo...nonstante 1)viene passato solo in pay tv"quindi meno spettatori" 2)piloti semi sconosciuti macchine tutte uguli ecc... quindi è ovvio che sè gli abbonati sat tengono a cuore questa A1 figuriamoci la F1 sè trattata bene come appunto già succede con il campionato A1!
una volta era diverso.... come già detto: 1)la pirateria....nessuno pagava tele+ 2)la F1 andava molto meno che ora!
e sopratutto sè sky ha deciso di prendere la F1"a dire la verità ci ha sempre provato...anche solo x avere le prove lib."e perchè sanno che la cosa porterà buoni rientri economici....dato che sky non ama rischiare..quando fà qualcosa e perchè cmq sà di avere dei rientri decenti...!
Bernie e' uno caro....
GIOSCO ha scritto:Sulla news dell'HD penso sia tutto legato alla concretizzazione del ritorno alle riprese auto-prodotte: se Bernie trovasse subito gli acquirenti per il suo mega-pacchetto, penso che l'Alta Definizione arriverebbe![]()
Nessuna nuova... e non è detto che arrivino... (presto).Progressive ha scritto:Giosco hai news riguardo all accordo quasi fatto tra ecclestone e murdoch... io mi acconterei sui canali sport magari in pay per view.
Vuol dire che per quest'anno ci sono poche speranze?GIOSCO ha scritto:Nessuna nuova... e non è detto che arrivino... (presto).