scarafaggio84
Digital-Forum New User
Salve a tutti gli utenti del forum. Mi sono appena iscritto per poter contribuire e ricevere il massimo da questo bellissimo forum.
Come da titolo, sono indeciso ad acquistare il CT2100 plus. Tanto nominato dagli esperti del settore, ma a mio parere è sempre una scatoletta di alluminio da 129.00€ che permette di vedere i canali sat criptati e non. Cosa comune anche ai decoder di fascia medio-bassa (40-80€). Scusatemi tanto la diffidenza (ma devo fare così per poi convincermi ad acquistarlo
Ultimamente ho acquistato anche un kit della telesystem per il dual-feed, con Lnb mono da montare affianco a quello doppio gia presente sulla parabola. Quindi per mandare Astra almeno ad uno dei due decoder goldbox (cioè quello mio).
Ora stà quì il mio dilemma:
Acquisto il CT2100 Plus e mi godo i canali che potrei benissimo vedere anche con il dtf300?
O aggiorno il fw?
Avevo pensato di aggiornare almeno il dtf 300, ma ogni tanto mi si blocca e si accende con la lista dei canali cancellata e quindi ogni volta devo risintonizzare il deco. (Credo che sia un problema di chip).
Premetto che come badget posso spendere non oltre i 150,00€ (per adesso).
O acquisto un decoder nuovo molto simile al Ct2100 plus ma al prezzo decesamente inferiore. Consigliatemi voi.
Grazie..
A casa i miei invece hanno il box nds con relativo abbonamento a sky.
P.s. non consigliatemi di fare il cambio con il dtf300 e il box di sky.