Provo a rimontare il 1.24p. Le registrazioni "normali" (registrare tipo il GP di F1 al mattino) funzionano bene con quel firmware?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Papu ha scritto:Provo a rimontare il 1.24p. Le registrazioni "normali" (registrare tipo il GP di F1 al mattino) funzionano bene con quel firmware?
behh ..a me non ha mai dato problemi..preciso e affidabile..Papu ha scritto:Provo a rimontare il 1.24p. Le registrazioni "normali" (registrare tipo il GP di F1 al mattino) funzionano bene con quel firmware?
happymouse ha scritto:behh ..a me non ha mai dato problemi..preciso e affidabile..
e ne ho fatte di registrazioni..
sono le ultime 2 come ho gia detto la 1.27 e la 1.28 che mi creano casini..insomma inutilizzabili
e rispondendo a Trittico2, il mio 3100 HD è sicuramente originale , su questo non ci sono dubbi..
anch'io ho preso il mio per originale, fidandomi del negoziante...happymouse ha scritto:e rispondendo a Trittico2, il mio 3100 HD è sicuramente originale , su questo non ci sono dubbi..
Gianni ha scritto:Per l'editing puoi usare programmi come VideoReDo oppure Mpeg Video Wizard che supportano le registrazioni .ts o .trp... Quali programmi in particolare non erano leggibili ?
Per riprodurle su pc invece ci sono vari player come KMPlayer o PotPlayer
Non ho verificato poichè non ho nulla collegato alle scart
zodiac+ ha scritto:Ciao Gianni....guarda....mi hai salvato la vita !!!
Con il programma VideoReDo riesco a fare praticamente tutto!!!
I file me li rende leggibili dappertutto e posso fare l'editing che volevo fare, che dirti, grazie grazie grazie !!!
paperino2008 ha scritto:Facendo delle prove ho notato che la registrazione programmata non va quando è attivato il risparmio energetico; se lo disattivo le registrazioni vanno alla perfezione.
paperino2008 ha scritto:Sì, ma per chi come me non ha un decoder in cascata il risparmio energetico non è male! Infatti ho notato che disattivandolo, anche con il decoder spento rimane accesa la spia posteriore della connessione di rete e la luce proveniente dall'uscita audio ottica. Quindi...maggior consumo di corrente.
Se parliamo del timer per le rec... invece fino al fw 1.24p gira, eccome, e le registrazioni vanno senza problemi...spinner ha scritto:Ed un timer interno, che non gira, non può comandare nulla lo comanda invece il tuo telecomando, unica cosa accesa.
vero...decodifica il nagra la 1.28 original.ciaoTrittico2 ha scritto:Se parliamo del timer per le rec... invece fino al fw 1.24p gira, eccome, e le registrazioni vanno senza problemi...
A me andavano anche con 1.27p... Invece con 1.28 original e risparmio energetico no, c'è il problema segnalato.
A proposito, è vero che l'original (di certo 1.28) decodifica Nagra di Tivusat senza bisogno di "p".
Ho messo il fw 124p ma i problemi sopra rimangono, sono ritornato al 115p perché è più veloce. Proverò ancora a caricare un nuovo setting canali a vedere se risolvo.Papu ha scritto:Io ho proprio il 1.15p e il problema si presenta passando dai canali con doppia codifica (ora succede andando anche su Cielo) e ritornando sui canali HD Sky, non si vedono più. Nel mio caso è sicuramente un conflitto tra il lettore integrato che legge la scheda Sky e la cam che legge Tivusat, in questa circostanza il lettore-Sky ha la peggio.