• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke tech 3100 hd

Ho provato l'ultimo aggiornamento ma non è migliorato ne il segnale debole su certe frequenze che la convivenza Samnung cam 2 (per Tivusat) e lettore integrato (per Sky) che andando sui canali con doppia codifica come Cielo e MTV, tornado sui canali HD di Sky non ho più la visione e devo spegnere/riaccendere. Nella mia configurazione impianto (LNB, cam, ecc...) questo decoder è un disastro o potrebbe essere solo il mio così malfunzionante, magari gli è caduto al corriere... :icon_rolleyes:
 
che firmware hai messo? siccome o messo il 129p mi da problemi su rai 1 mi blocca il recivitore ,adesso ho montato 128p e adesso va bene
 
Ieri per la prima volta il decoder non riusciva più ad accendersi dallo standby e sul display era buio completo :5eek:
Ho spento e riacceso dal tasto posteriore e ha iniziato a lampeggiare solo il led rosso :doubt:

Ho spento nuovamente dal tasto posteriore, staccato la spina, riattaccata dopo una decina di minuti e riacceso dal tasto posteriore tenendo premuto il tasto standby frontale, in tal modo sono riuscito ad entrare nel loader menù ed eseguire il "factory reset"

Il decoder ha ripreso a funzionare regolarmente per fortuna, speriamo non sia stata un'avvisaglia di cedimento :eusa_shifty:
 
Salve ragazzi!
Vorrei sapere se con il 3100 HD riuscirei a vedere la tv satellitare svizzera utilizzando cam Viaccess. E' possibile?
Inoltre per sky e tivusat ho bisogno sempre di relative cam o no?
 
Gianni ha scritto:
Qualcuno ha provato mai a registrare qualche partita sul canale Premier League TV (10°E) ? :eusa_think:
Riscontro un problema sull'audio :eusa_think:
Quando vedo le registrazioni fatte su questo canale, molto spesso l'audio rusulta muto, a volte spengo e riaccendo il decoder e il problema si risolve, alre volte invece non c'è verso, e mi tocca vedere tutta la partita senza audio :eusa_wall:
E' molto strano :icon_rolleyes:
pupido ha scritto:
Stesso problema riscontrato nella registrazione di un altro canale (TRT HD).

Ho scoperto quasi per caso come risolvere il problema, almeno con PLTV ;)
Quando la rec risulta "muta", basta sintonizzarsi sul canale in questione e poi riprodurre la registrazione (col tasto "File List"), in questo modo l'audio si riaccende :D
Non ho provato però con TRT HD... sperò funzioni comunque
Ciao
 
buonasera a tutti! intanto un saluto generale in quanto è la prima volta che scrivo qui.
Allora....vorrei acquistare questo dec perchè mi sono stancato di litigare con l'hard disk di sky:crybaby2: :eusa_wall:
La domanda è una: prendo il 3100hd o secondo voi posso comprare il 4100 appena uscito? leggevo sopra di un problema con scr.
il 3100 è solo su e-bay a 180 euri:mad: Quello nuovo costa di meno ovunque.
A me serve un dec che legga sky, al jazeera, registri benissimo , il tutto in HD.
Chiedo troppo?
 
costa troppo dove l hai visto tu se guardi nello sponsor di questo forum andreasat ne dovrebbe avere ancora di 3100hd ben supportato e legge tutte le card con firm.p x il 4100 sembra avere un po di problemi che penso che con il tempo si risolvano invece tutto ok x il 3100hd che costa circa 150 euro
 
franco65 ha scritto:
che firmware hai messo? siccome o messo il 129p mi da problemi su rai 1 mi blocca il recivitore ,adesso ho montato 128p e adesso va bene

a me è successa la stessa cosa... son tornato allora al 124p . Voi?
 
si ..il1.24 P è sicuramente il migliore..non ci sono dubbi..sia per le registrazioni..e sia per l'extra.....
quelli dopo sono stati fatti con i piedi..
 
FERDINANDOKISS ha scritto:
ho letto su una rivista di sat di questo mese dell articolo telesistem wi-lly 02 plus per il collegamento di apparecchi alla rete wi-fi decoder tv ec....potrebbe andare bene per un clarke 3100hd o è meglio il sistema powerline grazie.
Va bene con qualsiasi dispositivo che ha una porta ethernet
In ogni caso però, il powerline è sempre meglio del wi-fi se non puoi collegare il decoder direttamente al modem che si trova in un'altra stanza
 
Indietro
Alto Basso