Clarke-Tech 3100 Plus: compatibilità scheda Sky

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Possiedo il decoder Clarke-Tech 3100 Plus, volevo sapere se è compatibile con le schede Sky, oppure ci vuole qualche tipo di cam o di aggiornamento sw del decoder. Fatemi sapere. Grazie ;)

Basta caricare un qualsiasi firmware patchato (il 172p va bene) e caricare i setting gi giorgio dei canali secondo numerazione sky e vai liscio come l'olio :)

C'è bisogno di utilizzare anche la cam? Ho letto in vecchie discussioni che ci potrebbero essere problemi di codifica del canale, visto che ci vorrebbe un decoder ufficiale di sky.. è ancora così? Grazie

Guarda... io con firmware 170p (quindi anche più vecchio) l'ho usato un mese senza alcun problema.

Qualche giorno fa è uscito anche il 174p (nulla di rilevante se non hai abbo stranieri) prova a mettere quello e a inserire la tessera sky. Credo proprio ce non avrai alcun tipo di problema ;)

infinito20 ha scritto:
Guarda... io con firmware 170p (quindi anche più vecchio) l'ho usato un mese senza alcun problema.

Qualche giorno fa è uscito anche il 174p (nulla di rilevante se non hai abbo stranieri) prova a mettere quello e a inserire la tessera sky. Credo proprio ce non avrai alcun tipo di problema ;)

anche con carte sky 003???
grazie

Piacerebbe saperlo anche a me. Ho messo dentro la scheda sky 003 ma non la l,egge. Non so se ci sia qualche procedura da fare. Il firmware è l'ultimo disponibile. Chi ne sa di più?:eusa_think:
Pilucchetta

goblin2 ha scritto:
anche con carte sky 003???
grazie

da quello che sò io nn funzionano..eh credo nn ci sia nessuna possibilità di vedere sky con quel tipo di scheda...

Buongiorno a tutto il forum. Vi seguo molto e siete sempre di grande aiuto.

Anche io, possessore di un CT3100plus, ho visto lo stesso tipo di problema.
Nel Clarke tech Funziona alla grande con la scheda SKY dello scorso anno, con quelle nuove mi da scheda invalida.
Se la nuova scheda la metto in un decoder SKY funziona. Penso sia un problema di firmware.
:crybaby2:
Esiste un firmware che potrebbe risolvere il problema?
Grazie mille per la collaborazione.
Stefano.

Salve c'è un manuale od un sistema per aggiornarlo? Io uso i menu e non riesco a fargli leggere la chiavetta. Forse è troppo grande? E' di 4 giga. C'è un manualetto su questo forum ce illustri la procedura per eseguire l'aggiornamento del firmware? razie.

Ciao a tutti, ho un 3100 plus che funziona egregiamente, oggi ho però notato che su alcuni canali Sky in particolare quelli cinema non si vede nulla ed in altri si come mai? ci sono altri casi o sono sfigato io? Grazie Alex

Proprio ieri sky ha cambiato alcune frequenze, per cui devi rifare la scansione ;)
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Proprio ieri sky ha cambiato alcune frequenze, per cui devi rifare la scansione ;)
Pilucchetta
Scusa ma se rifaccio la scansione perdo i settings del mitico Giorgio eventualmente come devo fare? grazie Alex

PILUCCHETTA ha scritto:
Pilucchetta
Scusa ho provato a rifare la scansione automatica ma la situazione non è mutata cinema 1 non ha audio e max e max+1, passion e cult lo schermo è nero, soluzioni? Grazie Alex

Prova a cancellare i canali che non vedi e rifai la scansione delle singole frequenze. Se non risolvi nemmeno così prova a istallare l'ultimo setting di Gi@rgio che se non sbaglio risale a dopo il rimodulamento di sky e credo sia aggiornato. Ciao
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Prova a cancellare i canali che non vedi e rifai la scansione delle singole frequenze. Se non risolvi nemmeno così prova a istallare l'ultimo setting di Gi@rgio che se non sbaglio risale a dopo il rimodulamento di sky e credo sia aggiornato. Ciao
Pilucchetta
Scusa Pilucchetta ma come faccio a fare la scansione delle singole frequenze devo andare in manuale e poi? Grazie e scusa ciao

Ciao,
con questo decoder è possibile far coesistere una scheda sky con una al jazeera, eventualmente con una seconda CAM?

Grazie

Gisko77 ha scritto:
Ciao,
con questo decoder è possibile far coesistere una scheda sky con una al jazeera, eventualmente con una seconda CAM?

Grazie
Se usi la CAM Viaccess per JSC penso proprio di si Alex

alex1967 ha scritto:
Scusa Pilucchetta ma come faccio a fare la scansione delle singole frequenze devo andare in manuale e poi? Grazie e scusa ciao
Si, ora non ho presente il menù del ct ma se vai nella ricerca manuale ed imposti la frequenza di sky o ancora meglio quella dei canali che ti mancano sicuramente i canali devono venir fuori. Come ho detto prima però cancella manualmente i canali che non vedi.
Considera l'eventualità di mettere un setting di canali già pronto ;)
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Si, ora non ho presente il menù del ct ma se vai nella ricerca manuale ed imposti la frequenza di sky o ancora meglio quella dei canali che ti mancano sicuramente i canali devono venir fuori. Come ho detto prima però cancella manualmente i canali che non vedi.
Considera l'eventualità di mettere un setting di canali già pronto ;)
Pilucchetta
Grazie mille ti farò sapere, a presto Alex

Indietro
Alto Basso