Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infinito20 ha scritto:Guarda... io con firmware 170p (quindi anche più vecchio) l'ho usato un mese senza alcun problema.
Qualche giorno fa è uscito anche il 174p (nulla di rilevante se non hai abbo stranieri) prova a mettere quello e a inserire la tessera sky. Credo proprio ce non avrai alcun tipo di problema![]()
goblin2 ha scritto:anche con carte sky 003???
grazie
Scusa ma se rifaccio la scansione perdo i settings del mitico Giorgio eventualmente come devo fare? grazie AlexPILUCCHETTA ha scritto:Proprio ieri sky ha cambiato alcune frequenze, per cui devi rifare la scansione![]()
Pilucchetta
Scusa ho provato a rifare la scansione automatica ma la situazione non è mutata cinema 1 non ha audio e max e max+1, passion e cult lo schermo è nero, soluzioni? Grazie AlexPILUCCHETTA ha scritto:Proprio ieri sky ha cambiato alcune frequenze, per cui devi rifare la scansione![]()
Pilucchetta
Scusa Pilucchetta ma come faccio a fare la scansione delle singole frequenze devo andare in manuale e poi? Grazie e scusa ciaoPILUCCHETTA ha scritto:Prova a cancellare i canali che non vedi e rifai la scansione delle singole frequenze. Se non risolvi nemmeno così prova a istallare l'ultimo setting di Gi@rgio che se non sbaglio risale a dopo il rimodulamento di sky e credo sia aggiornato. Ciao
Pilucchetta
Se usi la CAM Viaccess per JSC penso proprio di si AlexGisko77 ha scritto:Ciao,
con questo decoder è possibile far coesistere una scheda sky con una al jazeera, eventualmente con una seconda CAM?
Grazie
Si, ora non ho presente il menù del ct ma se vai nella ricerca manuale ed imposti la frequenza di sky o ancora meglio quella dei canali che ti mancano sicuramente i canali devono venir fuori. Come ho detto prima però cancella manualmente i canali che non vedi.alex1967 ha scritto:Scusa Pilucchetta ma come faccio a fare la scansione delle singole frequenze devo andare in manuale e poi? Grazie e scusa ciao
Grazie mille ti farò sapere, a presto AlexPILUCCHETTA ha scritto:Si, ora non ho presente il menù del ct ma se vai nella ricerca manuale ed imposti la frequenza di sky o ancora meglio quella dei canali che ti mancano sicuramente i canali devono venir fuori. Come ho detto prima però cancella manualmente i canali che non vedi.
Considera l'eventualità di mettere un setting di canali già pronto![]()
Pilucchetta