clarke tech 3100 plus in arrivo..

Bene..caricato il file dualfeed hotbird13/astra19 e dopo essermi creato la lista preferita, vorrei capire perche', anche se non compare il simbolo € accanto al canale, non riesco a vederli,con schermata nera. Parlo dei canali RAI 1,RAI4,LA7,RAISAT CINEMA,RAISAT YOYO,RAISAT PREMIUM,IRIS E BOING....eppur non sono codificati e li ho trovati su hotbird e mi pare che anche RAI1 trovato su astra non riesco a vederlo..

Ho anche aggiornato il firmware all' 1.24.....

blackghost ha scritto:
Bene..caricato il file dualfeed hotbird13/astra19 e dopo essermi creato la lista preferita, vorrei capire perche', anche se non compare il simbolo € accanto al canale, non riesco a vederli,con schermata nera. Parlo dei canali RAI 1,RAI4,LA7,RAISAT CINEMA,RAISAT YOYO,RAISAT PREMIUM,IRIS E BOING....eppur non sono codificati e li ho trovati su hotbird e mi pare che anche RAI1 trovato su astra non riesco a vederlo..

http://www.lyngsat.com/hotbird.html : guarda lì e capirai. Rai 1-2-3 li troverai sia free sia criptati, gli altri che dici sono assolutamente criptati, che io sappia o li ricevi tramite DTT oppure con un decoder Tivusat.

blackghost ha scritto:

non è problema di firmware ma di corretto puntamento della parabola
scusa ancora, ma qualche canale lo vedi??? Se vuoi un aiuto devi fare come ti diciamo, sennò si fa tardi...ripeto carica lista dual feed, vai su puglia channel e muovi l'antenna sino a che vedi QUEL CANALE! Se la tua antenna è posizionata su un altro satellite, avrai segnale e qualità buona, ma non vedrai ne hotbird ne astra. Ciao

esiste un canale su hotbird e astra che trasmette in HD FTA?..

Ultima modifica:
blackghost ha scritto:
esiste un canale su hotbird e astra che trasmette in HD FTA?..

Su Astra trovi qualcosa in HD FTA.

Anixe HD - Servus TV HD - Das Erste HD Eins Festival HD - ZDF HD - Arte HD.

Su Hotbird solo pay.

come faccio a eliminare il ronzio di sottofondo? se abbasso il volume della tv, sparisce ma con il telecomando del clarke a 100% si sente poco...è collegato con cavo scart alla tv

blackghost ha scritto:
come faccio a eliminare il ronzio di sottofondo? se abbasso il volume della tv, sparisce ma con il telecomando del clarke a 100% si sente poco...è collegato con cavo scart alla tv
Scusa, quale ronzio di sottofondo?

Indietro
Alto Basso