cortexandra
Digital-Forum Junior Plus
scrivi i nomi di alcuni canali e se li vedi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blackghost ha scritto:Bene..caricato il file dualfeed hotbird13/astra19 e dopo essermi creato la lista preferita, vorrei capire perche', anche se non compare il simbolo € accanto al canale, non riesco a vederli,con schermata nera. Parlo dei canali RAI 1,RAI4,LA7,RAISAT CINEMA,RAISAT YOYO,RAISAT PREMIUM,IRIS E BOING....eppur non sono codificati e li ho trovati su hotbird e mi pare che anche RAI1 trovato su astra non riesco a vederlo..
Ho anche aggiornato il firmware all' 1.24.....
blackghost ha scritto:Bene..caricato il file dualfeed hotbird13/astra19 e dopo essermi creato la lista preferita, vorrei capire perche', anche se non compare il simbolo € accanto al canale, non riesco a vederli,con schermata nera. Parlo dei canali RAI 1,RAI4,LA7,RAISAT CINEMA,RAISAT YOYO,RAISAT PREMIUM,IRIS E BOING....eppur non sono codificati e li ho trovati su hotbird e mi pare che anche RAI1 trovato su astra non riesco a vederlo..
Ho anche aggiornato il firmware all' 1.24.....
blackghost ha scritto:vedo tutto sia di astra che hotbird, compresa la trasferta del foggia su puglia channel![]()
![]()
blackghost ha scritto:esiste un canale su hotbird e astra che trasmette in HD FTA?..
lanus ha scritto:Su Astra trovi qualcosa in HD FTA.
Anixe HD - Servus TV HD - Das Erste HD Eins Festival HD - ZDF HD - Arte HD.
Su Hotbird solo pay.
blackghost ha scritto:neanche uno mi compare su astra
Scusa, quale ronzio di sottofondo?blackghost ha scritto:come faccio a eliminare il ronzio di sottofondo? se abbasso il volume della tv, sparisce ma con il telecomando del clarke a 100% si sente poco...è collegato con cavo scart alla tv
Anche il mio è collegato con scart ed il volume del CT è al 100%, ma non sento nessun ronzio, quindi non posso aiutarti.blackghost ha scritto:del volume...