Clarke tech 3100 plus

pinkfloud ha scritto:
adesso cosa dovrei fare con questo benedetto 3100plus,cioè per cambiare (ho letto sopra)FW o i settings cosa sono, dove le trovo i FW come le metto dove le metto...vi prego non ridete con le mie domande e richieste... parto da A.B.C

Ciao
Il firmware è il programma principale che governa il funzionamento del decoder, mentre per setting si intende una lista canali con relativi satelliti già pronta.
Entrambi si caricano tramite USB salvandoli su un disco o chiavetta esterni, quindi Menù > USB > Trasferimento Dati

L'ultimo FW originale lo trovi sul sito Clarke Tech, mentre l'ultimo alternativo puoi scaricarlo da QUI

Gianni ha scritto:
Ciao
Il firmware è il programma principale che governa il funzionamento del decoder, mentre per setting si intende una lista canali con relativi satelliti già pronta.
Entrambi si caricano tramite USB salvandoli su un disco o chiavetta esterni, quindi Menù > USB > Trasferimento Dati

L'ultimo FW originale lo trovi sul sito Clarke Tech, mentre l'ultimo alternativo puoi scaricarlo da QUI

grazie Gianni per la risposta veloce ma URL che mi hai mandato non è corretto:mad: ...visto che ci sto.... ma con questo FW il decoder mi legge anche le scede con le diverse codifice o solo i conax, e poi su hot bird su dove si fa :icon_sunny: con il FW(se non sbaglio,...o non éil FW quello che fa :icon_sunny: ):D

pinkfloud ha scritto:
grazie Gianni per la risposta veloce ma URL che mi hai mandato non è corretto:mad:
Prova da QUI :eusa_think:

pinkfloud ha scritto:
...visto che ci sto.... ma con questo FW il decoder mi legge anche le scede con le diverse codifice o solo i conax,
Dovrebbe leggere tutte le codifiche

serginsky ha scritto:
Tutte o quasi.

non ho capito "QUASI"????
scusatemi ragazzi ma sono nuovo e.... per voi è una perdita di tempo ma per me che sto iniziando adesso non è così, magari non mi sarà nemeno utile...booo
un altra domanda... ho letto da qualche parte la parola SOFTCAM cos'è...forse serve per dare :icon_sunny: aqualche canale:D ...
grazie per le risposte.

pinkfloud ha scritto:
un altra domanda... ho letto da qualche parte la parola SOFTCAM cos'è...forse serve per dare :icon_sunny: aqualche canale:D ...
grazie per le risposte.

E qui entriamo in un campo proibito :evil5: :D

Sono indeciso fra l'acquisto di questo decoder e il Jepssen prv s-1...
che a mio parere e' superiore al clarke 3100...voi che ne pensate???:eusa_naughty:

Agg. C.tech 2100 Fw 240

Dove posso trovare l'aggiornamento del mio clarke tech 2100 fw 240
x vedere tivusat con la mia card.:crybaby2:

Sono totalmente inesperto e siccome nel mio condominio vi è già l'impianto con la parabola e vivendo in una zona della lombardia dove ancora non vi è la copertura del digitale terrestre (è una zona difficile già con l'analogico si vedono solo i 3 rai e i tre mediaset e basta) ho pensato all'opzione tivusat.Ora leggendo i vari forum sui decoder tivusat ho visto che hanno tutti molti problemi.Vi chiedo se il clarke tech 3100 plus può essere la soluzione migliore?Se ho capito bene basta comprare la smartcard tivusat senza la cam?
Si trova nei negozi?

Se sia la soluzione migliore non lo so, come spesso capita alcuni hanno segnalato problemi, altri no (addirittura con l'attivazione diretta con il CT 3100+).
La card (se non la compri con il dec uff o con la cam) la puoi richiedere alla RAI come ho fatto io, con la carta di credito mi è arrivata in tempi brevi.
La copertura del DDT in Lombardia varia moltissimo da zona a zona, ci sono problemi soprattutto nelle zone non pianeggianti.

marbuta ha scritto:
Sono totalmente inesperto e siccome nel mio condominio vi è già l'impianto con la parabola e vivendo in una zona della lombardia dove ancora non vi è la copertura del digitale terrestre (è una zona difficile già con l'analogico si vedono solo i 3 rai e i tre mediaset e basta) ho pensato all'opzione tivusat.Ora leggendo i vari forum sui decoder tivusat ho visto che hanno tutti molti problemi.Vi chiedo se il clarke tech 3100 plus può essere la soluzione migliore?Se ho capito bene basta comprare la smartcard tivusat senza la cam?
Si trova nei negozi?
Io con la sola card tv sat ho ancora blocchi,anche se brevi. Non so dirti se con la cam tv sat andrà meglio. Comunque se sei orientato all'acquisto della cam,non prendere la card,perche' dovrebbe essere in dotazione alla cam. Scelta del piffero!!!

serginsky ha scritto:
Io con la sola card tv sat ho ancora blocchi,anche se brevi. Non so dirti se con la cam tv sat andrà meglio. Comunque se sei orientato all'acquisto della cam,non prendere la card,perche' dovrebbe essere in dotazione alla cam. Scelta del piffero!!!

Condivido ma il problema è proprio questo che ad oggi non so cosa fare perchè ci sono ancora troppe incertezze e pochissime certezze soprattutto per chi deve acquistare partendo da zero!

Le certezze sono solo
CAM o Decoder ufficiale

Il resto sono tentativi; non vedo il problema
C'è scritto esplicitamente quando si acquista la smart RAI.
Comunque coi CT SD almeno i + al momento nessuno vede senza freeze

Ciao

nufcdp ha scritto:
Le certezze sono solo
CAM o Decoder ufficiale

Ciao

Avrei voluto acquistare un decoder certificato tivusat (anche perchè non avrei molte pretese) ma poi leggendo sul forum tutte le lamentele su questi decoder che da tutti sono stati definiti "ciofeche" mi sono bloccato!Ecco l'indecisione.Non vorrei buttare via 100-150 euro.

nufcdp ha scritto:
Le certezze sono solo
CAM o Decoder ufficiale

Ciao

Allora con le cam ufficiliali il ct non dovrebbe avere problemi ;)

Forse dovevo usare il condizionale pure io :D
Aspettiamo che qualcuno la provi ma CI dovrebbe essere standard.
Ciao

marbuta ha scritto:
Avrei voluto acquistare un decoder certificato tivusat (anche perchè non avrei molte pretese) ma poi leggendo sul forum tutte le lamentele su questi decoder che da tutti sono stati definiti "ciofeche" mi sono bloccato!Ecco l'indecisione.Non vorrei buttare via 100-150 euro.
E' vero che ci sono dei problemi,anche col mio combo humax 9000 tvsat, però se non vuoi fare dei voli pindalici, puoi vedere e registrare senza problemi. Altro conto sono le giuste lamentele verso chi mette un prodotto sul mercato,e non pone rimedio ai vari problemi che l'affliggono. Nota,io parlo dello humax in quanto non conosco gli altri.

clarktech

vattelapesca ha scritto:
Buon giorno a tutto il Forum,
Felicissimo di questo acquisto, dopo che ho sistemato elenco canali (per
ricezione digitale terrestre, visibili con scheda tVSAT), dal satellite, chiedo ai più esperti se esiste una remota possibilità di fare un " dump " in modo da poter avere, con un semplice ripristino (come nei Pioneer e Philips) tutta la lista allo
stato di partenza, cioè come l'ho impostata ora.
Grazie e ciao da giogio :eusa_naughty: :thumbsup:

cosa bisogna fare per far funzionare la scheda tvsat senza cam, mi può spiegare cosa devo fare ? c'è qualche procedura ? grazie

Indietro
Alto Basso