Clarke-Tech 3100HD e la versione del software

aiacetelamonio

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, un po' di tempo fa ho acquistato due decoder Clarke-Tech 3100HD. Prima uno per i miei genitori e poi uno per la mia famiglia. Entrambi funzionano perfettamente e ci stiamo trovando molto bene.
Tuttavia avrei necessità di un piccolo aiuto.

Sul primo dei due apparecchi mi fu installato questa versione del software:

Versione S/W: 1.01p (Jan 12 2011)
Versione H/W: 1.00
Versione di avvio: 5.20
Versione CH: F019

Mentre sul secondo:

Versione S/W: 1.16 (Nov 17 2011)
Versione di avvio: 5.30
Versione CH: F023

Ebbene, avendo fatto qualche pastrocchio sul mio secondo decoder (non sono uno "smanettone"!) mi trovo adesso nella necessità di reinstallare il tutto e francamente mi sembrava che quanto caricato sul primo dei due decoder fosse migliore (sia come funzionalità dell'apparecchio che per il fatto che alcuni canali, come ad esempio gli austriaci ORF, si riuscivano a vedere sebbene criptati).

Volevo dunque chiedere la cortesia di indicarmi dove posso trovare o se qualcuno può inviarmi il file del primo decoder per re-installarlo sul mio secondo CT 3100HD e, se possibile, come devo fare per caricarcelo sopra.
Grazie infinite per la pazienza!

Antonio

aiacetelamonio ha scritto:
Salve a tutti, un po' di tempo fa ho acquistato due decoder Clarke-Tech 3100HD. Prima uno per i miei genitori e poi uno per la mia famiglia. Entrambi funzionano perfettamente e ci stiamo trovando molto bene.
Tuttavia avrei necessità di un piccolo aiuto.

Sul primo dei due apparecchi mi fu installato questa versione del software:

Versione S/W: 1.01p (Jan 12 2011)
Versione di avvio: 5.20
Versione CH: F019

Mentre sul secondo:

Versione S/W: 1.16 (Nov 17 2011)
Versione di avvio: 5.30
Versione CH: F023

Ebbene, avendo fatto qualche pastrocchio sul mio secondo decoder (non sono uno "smanettone"!) mi trovo adesso nella necessità di reinstallare il tutto e francamente mi sembrava che quanto caricato sul primo dei due decoder fosse migliore (sia come funzionalità dell'apparecchio che per il fatto che alcuni canali, come ad esempio gli austriaci ORF, si riuscivano a vedere sebbene criptati).

Volevo dunque chiedere la cortesia di indicarmi dove posso trovare o se qualcuno può inviarmi il file del primo decoder per re-installarlo sul mio secondo CT 3100HD e, se possibile, come devo fare per caricarcelo sopra.
Grazie infinite per la pazienza!

Antonio
Se hai letto il nostro regolamento, ti sarai reso conto che qui non si parla di pirateria satellitare.
Dirti come fare per aprire canali criptati qui non è concesso.

Probabilmente mi sono espresso male, volevo dire che - al di lò dei due canali pubblici austrici - la versione del software 1.01p del mio primo decoder mi sembrava molto migliore (anche il blind scan, tanto per fare un esempio) della 1.16 che ho sul secondo e dunque vi chiedevo la cortesia di sapere come fare per trovare in rete quel firmware.
Riformulo dunque meglio la mia domanda tutta di natura tecnica: c'è un sito dove posso trovare anche i vecchi firm del CT HD3100, oppure come posso fare per travasare tutto il software e i settings del primo decoder sul secondo?
Grazie e ancora le mie scuse per l'incomprensione.
Antonio

aiacetelamonio ha scritto:
Probabilmente mi sono espresso male, volevo dire che - al di lò dei due canali pubblici austrici - la versione del software 1.01p del mio primo decoder mi sembrava molto migliore (anche il blind scan, tanto per fare un esempio) della 1.16 che ho sul secondo e dunque vi chiedevo la cortesia di sapere come fare per trovare in rete quel firmware.
Riformulo dunque meglio la mia domanda tutta di natura tecnica: c'è un sito dove posso trovare anche i vecchi firm del CT HD3100, oppure come posso fare per travasare tutto il software e i settings del primo decoder sul secondo?
Grazie e ancora le mie scuse per l'incomprensione.
Antonio
il dicorso è molto semplice..ti serve un firmware con la p...e questo è l'ultimo,
CTECH3100HD_127p, cercalo con google,ciao

ti consiglio il 1.24P ,veramente ottimo
iL 1.27P è bacato..infine come gia detto da Raff ,San Google risolve tutto..

Indietro
Alto Basso