aiacetelamonio
Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, un po' di tempo fa ho acquistato due decoder Clarke-Tech 3100HD. Prima uno per i miei genitori e poi uno per la mia famiglia. Entrambi funzionano perfettamente e ci stiamo trovando molto bene.
Tuttavia avrei necessità di un piccolo aiuto.
Sul primo dei due apparecchi mi fu installato questa versione del software:
Versione S/W: 1.01p (Jan 12 2011)
Versione H/W: 1.00
Versione di avvio: 5.20
Versione CH: F019
Mentre sul secondo:
Versione S/W: 1.16 (Nov 17 2011)
Versione di avvio: 5.30
Versione CH: F023
Ebbene, avendo fatto qualche pastrocchio sul mio secondo decoder (non sono uno "smanettone"!) mi trovo adesso nella necessità di reinstallare il tutto e francamente mi sembrava che quanto caricato sul primo dei due decoder fosse migliore (sia come funzionalità dell'apparecchio che per il fatto che alcuni canali, come ad esempio gli austriaci ORF, si riuscivano a vedere sebbene criptati).
Volevo dunque chiedere la cortesia di indicarmi dove posso trovare o se qualcuno può inviarmi il file del primo decoder per re-installarlo sul mio secondo CT 3100HD e, se possibile, come devo fare per caricarcelo sopra.
Grazie infinite per la pazienza!
Antonio
Tuttavia avrei necessità di un piccolo aiuto.
Sul primo dei due apparecchi mi fu installato questa versione del software:
Versione S/W: 1.01p (Jan 12 2011)
Versione di avvio: 5.20
Versione CH: F019
Mentre sul secondo:
Versione S/W: 1.16 (Nov 17 2011)
Versione di avvio: 5.30
Versione CH: F023
Ebbene, avendo fatto qualche pastrocchio sul mio secondo decoder (non sono uno "smanettone"!) mi trovo adesso nella necessità di reinstallare il tutto e francamente mi sembrava che quanto caricato sul primo dei due decoder fosse migliore (sia come funzionalità dell'apparecchio che per il fatto che alcuni canali, come ad esempio gli austriaci ORF, si riuscivano a vedere sebbene criptati).
Volevo dunque chiedere la cortesia di indicarmi dove posso trovare o se qualcuno può inviarmi il file del primo decoder per re-installarlo sul mio secondo CT 3100HD e, se possibile, come devo fare per caricarcelo sopra.
Grazie infinite per la pazienza!
Antonio