Clarke Tech 5000 COMBO DVB-T/S HD funziona anche x mediaset premium?

TEOLINO

Digital-Forum New User
Clarke Tech 5000 COMBO DVB-T/S HD no mediaset premium ma sky?

ciao a tutti! sono nuovissimo e inesperto! ho appena acquistato un Clarke Tech 5000 COMBO DVB-T/S HD volevo sapere avendo 1 slot per card se inserisco quella di mediaset premium dovrebbe funzionare?
grazie a tutti!:D

Ultima modifica:
io ho preso oggi pomeriggio una card nuova mediaset premium infatti la stavo appunto provando e mi dice non valida!!!! ma esiste qualche modo per far leggere anche questa card? devo prendere qualche modulo apposta? chi mi spiega il perchè non la riconosce? grazie a tutti veramente!

TEOLINO ha scritto:
io ho preso oggi pomeriggio una card nuova mediaset premium infatti la stavo appunto provando e mi dice non valida!!!! ma esiste qualche modo per far leggere anche questa card? devo prendere qualche modulo apposta? chi mi spiega il perchè non la riconosce? grazie a tutti veramente!
Al momento non esiste nessun modo.Non la riconosce perchè nel clarke non è implementato il protocollo MHP

Mediaset Premium è codificata in Nagravision ,al momento si può vedere solo sui decoder DTT MHP.

La CAM Nagravision DTT sta comunque per arrivare è in fase di test,si potrà usare sui televisori LCD e Plasma con slot C.I e sui decoder DTT con slot C.I
Non servirà l'MHP

Comunque non funzionerà sui decoder SAT anche se hanno lo slot C.I

Al momento non posso dirvi altro,quando ci saranno novità le troverete in sez DTT ;)

ok grazie! allora dovro' prendermi un'altro decoder per vedere mediaset premium! mia moglie mi uccide!

TEOLINO ha scritto:
ok grazie! allora dovro' prendermi un'altro decoder per vedere mediaset premium! mia moglie mi uccide!
Ma non credo tu debba prenmdere un altro decoder, perché comunque il CT5000 è un decoder DT a tutti gli effetti, quindi potrebbe leggere la tessera.

ragazzi non ci credo!!!!! ho fatto sky ho messo la tessera accendo, spego e ... FULMINATO!!!!! non si accende piu'!!!! ho sentito un rumore tipo scintilla e adesso non funziona piu'!!!! dopo 2 giorni!!!!!! aiutoooooo!!! che faccio???

Ultima modifica:
dj GCE ha scritto:
Ma non credo tu debba prenmdere un altro decoder, perché comunque il CT5000 è un decoder DT a tutti gli effetti, quindi potrebbe leggere la tessera.
In moltissimi thread e' specificato che nel ct 5000 non è implementato il protocollo MHP, percio' non potra' mai leggere card mediaset premium.
Basta leggere alcuni post precedenti.:evil5:
Saluti.

ilsirio ha scritto:
In moltissimi thread e' specificato che nel ct 5000 non è implementato il protocollo MHP, percio' non potra' mai leggere card mediaset premium.
Basta leggere alcuni post precedenti.:evil5:
Saluti.

scusate ma allora si puo' usarlo anche per mediaset premium si o no? non capisco! se non c'e' il protocollo MHP non si puo' giusto?

TEOLINO ha scritto:
la scheda sky che avevo inserito è integra!!!!

Non capisco allora da dove possa essere venuto il corto: probabilmente è solo un caso che sia avvenuto con la scheda sky.

A me sta funzionando perfettamente.

TEOLINO ha scritto:
scusate ma allora si puo' usarlo anche per mediaset premium si o no? non capisco! se non c'e' il protocollo MHP non si puo' giusto?

Per il momento No ,ma quando uscirà la CAM (confermo che esce ;)) per le TV LCD/Plasma dovrebbe funzionare anche sul Clarke lato DTT in quando non ci sarà bisogno dell'MHP

La CAM non funzionerà sui decoder SAT

Per il momento mi dispiace ma non posso dirvi altro ;)

Ma ora che sono uscite le SmarCam, e' possibile vedere mediaset premium con questo dec?

Indietro
Alto Basso