Clarke-Tech 5000HD Combo Plus, LO COMPRO???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma qualcuno mi sa dare un spiegazione:

si possono associare i canali ad un numero all'interno di una lista?
es: all'interno del lista "terrestre" posso mettere rai 1 sul canale 1 rai 2 sul canale 2 e così via? fino a che numero di canali posso mettere?

Posso solo avere una lista preferiti con solo 20 canali??

grazie!

mantenimento doppio audio eventi s*y

non volevo intasare il forum con l'ennesimo nuovo post per cui scrivo qui, poichè la domanda è relativa al 5000 HD plus.

E' stato risolto il problema che durante le registrazioni di eventi s*y non veniva mantenuto il doppio audio (italiano/inglese) ma solo quello selezionato in "diretta" ? :sad:

grazie

Per adesso non coviene comprare qualcosa.....Avreste un costoso sottovaso da 250€ :mad: .
Aspettate tempi migliori,se mai ci saranno,poi valutate se l'investimento vale la pena.

Ciao

Alex

non diciamo beneamate fesserie.
Il decoder satellitare non si compra solo per Sky, è bene metterselo chiaramente in testa. Molte persone ancora non l'hanno capito, ma ci sono un sacco di persone che hanno questo hobby e non sono nè abbonate, nè minimamente interessate a Sky.
E chiunque abbia comprato un decoder che non sia lo skybox solo e soltanto per vederci Sky, sapeva esattamente a cosa poteva andare incontro. Se adesso cade dalle nuvole, vuole dire che non si era informato correttamente.

ANDREMALES ha scritto:
non diciamo beneamate fesserie.
Il decoder satellitare non si compra solo per Sky, è bene metterselo chiaramente in testa. Molte persone ancora non l'hanno capito, ma ci sono un sacco di persone che hanno questo hobby e non sono nè abbonate, nè minimamente interessate a Sky.
E chiunque abbia comprato un decoder che non sia lo skybox solo e soltanto per vederci Sky, sapeva esattamente a cosa poteva andare incontro. Se adesso cade dalle nuvole, vuole dire che non si era informato correttamente.
quoto..
io non ho sky, e neanche lo voglio, quello che mi affascina è solo esplorare i satelliti, trovare nuovi canali, per questo volevo prendere i CT 5000, con il rotore Stab, poi sinceramente i canali neanche li guardo, sono in perpetuo zapping per ore.
Si e no, le uniche cose che vedo intere sono: la partita 1 volta a settimana e il TG!:D

sarà come dite voi - ci credo poco senza offesa - ma a mio vedere l'80% lo usa per il canguro.
Personalmente di canali arabi o altre fesserie simili non me ne faccio nulla :mad: :angry1:

paolo anche io non me ne faccio nulla dei canali arabi, ne di quelli giapponesi o africani.. ma solo l'idea di poterli avere mi piace, non sò dirti, è una passione che ti spinge a allargare la ricezione.. poi sul fatto dell'utilità non ti nego che hai ragione... ma la cosa importante è averli, non vederli!:D

ok rospo posso anche capire le passioni, giustamente, ma a saperlo prima non avrei certo speso 450 euro per un decoder :mad:
E guarda caso - sono quasi sicuro, anzi accetto scommesse - se la questione (come sembra) non rientra, lo metterò in vendita e se recupero il 10-20% del pagato mi sa che mi va già bene (il che a mio vedere è la prova del 9 ;) )

paolo_rigoni1970 ha scritto:
ok rospo posso anche capire le passioni, giustamente, ma a saperlo prima non avrei certo speso 450 euro per un decoder :mad:
E guarda caso - sono quasi sicuro, anzi accetto scommesse - se la questione (come sembra) non rientra, lo metterò in vendita e se recupero il 10-20% del pagato mi sa che mi va già bene (il che a mio vedere è la prova del 9 ;) )
scusami Paolo, ma dalla tua data di iscrizione risulta che già da parecchio leggi questo forum, possibile che non ti sei informato prima di prenderlo?
Io sono 4 mesi che racimolo informazioni sul CT5000 + e ancora devo comprarlo!:D

PS: se lo vendi fai un fischio!:icon_cool:

sì è informato, si è informato.... altro che se si è informato.
A parte che il CT5000 non costa 450Euro, leggendo qua francamente (e non solo quel thread) sembra che comunque del CT5000 non gliene interessa molto, ma già da tempo, poichè non lo ha mai posseduto.... chissà perchè non fa le stesse lamentele in sezione Jeppsen ?
Mi sembra un po' una polemica strumentale, francamente.

@ Rospo

mi riferivo evidentemente al fatto che da 2 gg c'è il buio sul 13E: la scelta ai tempi è stata basata su elettronica e funzionalità :sad:

@ ANDREMALES

si nella fretta ho risposto nella sezione CT - che cmq stimo come qualità - non ho mai nascosto, anzi, di avere uno jepssen che costa appunto di più.
Nessuna polemica quindi...a lungo sono stato indeciso su questi 2 poi ho deciso per il secondo quasi solo per le questioni del doppio audio.
La polemica, semmai, è su come mai chiudete (quasi) tutti i 3d che parlano di EMU e dell'incidente degli ultimi 2 giorni, quando è questione conosciuta a (quasi) chiunque....

paolo_rigoni1970 ha scritto:
La polemica, semmai, è su come mai chiudete (quasi) tutti i 3d che parlano di EMU e dell'incidente degli ultimi 2 giorni, quando è questione conosciuta a (quasi) chiunque....
la questione è abbastanza chiara: non vogliamo problemi nel nostro forum, visto che la funzionalità tramite decoder terzi non è supportata (anzi, dichiaratamente avversata) da Sky. Tanto peggio quando alcuni individui si dilungano in aspetti tecnici di reverse engineering sul dialogo carta-cam.
Spero sia tutto chiarito, ora ;)

@ ANDREMALES
tralasciando inutili polemiche avrei 2 o 3 punti da chiarire:
1) è vero che comprando un dec. alternativo e mettendoci sopra l'impossibile uno si prende le proprie responsabilità e sa a cosa va incontro...di certo non si compra un oggetto così,ma parlo di qualsiasi marca,per vedere i canali arabi piuttosto che indiani...io l'ho comprato per quello,IL CANGURO!!!
2)se ognuno dei possessori di dec. multimarca(per non fare discriminazioni)di questo o altro forum avesse mai solo immaginato di avere una sorpresa di questa entità come avvenuto nelle ultime 24 ore,me compreso,non avremmo mai speso tanti soldi per avere una macchina...sarebbe bastata la loro ciofeca più un telesystem o altra marca,separato,in HD...
3)prendiamo PIER SILVIO e suo papi:D politica giusta...compri l'abbonamento e poi lo vedi con il dec. che preferisci,senza opposizioni e inquisizioni...
Ma il problema più grande non siamo noi poveri idioti che paghiamo l'abbo regolarmente ma sono quei quattro (molti di più)magna magna che sfruttano l'adsl in modo illegittimo...ma perchè non colpiscono loro?i mezzi penso checi siano!!!
detto questo ho fiducia nel futuro,mi tengo il mio ct. pagato caro (non 450EURO) ma quasi,e spero che il cangurotto non perda un altro cliente!perchè fino all'altro ieri volevo aumentare i pacchetti,oggi possono andare a c....e:eusa_naughty:

ragazzi,
ma credete che la maggior parte di noi dello staff non sia moralmente in sintonia con il vostro stato d'animo ? ;) Credete veramente che ce ne sbattiamo le scatole ?
E' ovvio, se si vuole usufruire di un servizio, lo si vuole fare nel miglior modo possibile. Purtroppo questo va contro ai termini del servizio stesso, scritto nero su bianco sul contratto di abbonamento che avete firmato.
Sky ci ha marciato su questa cosa, senza avere la lungimiranza di adottare il "decoder unico", poi chiudendo un occhio sugli utenti che praticavano la via del "decoder alternativo", atta ad aumentare considerevolmente il numero dei clienti. Noi da queste pagine lo abbiamo detto più volte, attenzione, è un utilizzo non supportato - un domani le cose potrebbero cambiare, ma ovviamente trattavamo comunque l'argomento sia poichè era tollerato dal provider, sia perchè comunque stava diventando pratica comune. In fin dei conti, si pensava, con l'abbonamento in regola non ci dovrebbero essere problemi. Ed invece no, eccolo qua: Sky sta rivendicando i suoi diritti, quelli che tutti gli abbonati gli hanno concesso, andando a firmare proprio quel pezzo di carta, quel "nero su bianco" che spesso molte persone non leggono.... :doubt:
Ed allora, dico io: perchè non dare disdetta ? Perchè non togliere a Sky quel diritto che avete loro concesso, quello di obbligarvi all'utilizzo del servizio nei modi imposti dal broadcaster ? Non prendetevela con noi che vi abbiamo consigliato questi decoder, che sono certamente quelli che si rivelavano più adatti alle vostre esigenze, che sono i modelli più performanti. Prendetevela con Sky, che non ve li fa usare.
Massima solidarietà.
:icon_rolleyes:

PS: a questo punto chiudo il thread, visto che la discussione originaria si è oramai esaurita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso