ragazzi,
ma credete che la maggior parte di noi dello staff non sia moralmente in sintonia con il vostro stato d'animo ?

Credete veramente che ce ne sbattiamo le scatole ?
E' ovvio, se si vuole usufruire di un servizio, lo si vuole fare nel miglior modo possibile. Purtroppo questo va contro ai termini del servizio stesso, scritto nero su bianco sul contratto di abbonamento che avete firmato.
Sky ci ha marciato su questa cosa, senza avere la lungimiranza di adottare il "decoder unico", poi chiudendo un occhio sugli utenti che praticavano la via del "decoder alternativo", atta ad aumentare considerevolmente il numero dei clienti. Noi da queste pagine lo abbiamo detto più volte,
attenzione, è un utilizzo non supportato -
un domani le cose potrebbero cambiare, ma ovviamente trattavamo comunque l'argomento sia poichè era tollerato dal provider, sia perchè comunque stava diventando pratica comune. In fin dei conti, si pensava, con l'abbonamento in regola non ci dovrebbero essere problemi. Ed invece no, eccolo qua: Sky sta rivendicando i suoi diritti, quelli che tutti gli abbonati gli hanno concesso, andando a firmare proprio quel pezzo di carta, quel "nero su bianco" che spesso molte persone non leggono....

Ed allora, dico io: perchè non dare disdetta ? Perchè non togliere a Sky quel diritto che avete loro concesso, quello di obbligarvi all'utilizzo del servizio nei modi imposti dal broadcaster ? Non prendetevela con noi che vi abbiamo consigliato questi decoder, che sono certamente quelli che si rivelavano più adatti alle vostre esigenze, che sono i modelli più performanti. Prendetevela con Sky, che non ve li fa usare.
Massima solidarietà.
PS: a questo punto chiudo il thread, visto che la discussione originaria si è oramai esaurita.