Clarke Tech 5100 C-Plus HD

FERDINANDOKISS ha scritto:
se vuoi fare un puntamento ottimale porta il filo della corrente una prolunga,un piccolo tv,il deco,e fai il puntamento da li ti sarà molto più comodo invece di fare su e giù dal tetto

Tutto ok. Mi sono lasciato prendere dal panico con troppa facilità.
Anzi a dire il vero è stato quel messaggio "LNB fault" che mi ha tratto in inganno.
E' bastato salire sul tetto a fare un sopralluogo.:D :D
Praticamente, dopo una nottata di vento forte si era leggermente girato il tubo dove è fissata la parobola. E' stato sufficiente riposizionare e bloccare.
Per quanto riguarda il riposizionamento mi sono fatto aiutare dalla mia compagna che in tempo reale mi comunicava i valori del deco.
Abbiamo raggiunto il risultato di L 95 e Q 81.
Penso che sia sufficiente. Comunque l'immagine è buona.

Grazie per il supporto;)

Mhp

Ho fatto un po' di ricerca ma non ho trovato nessun MHP in corrispondenza di questo decoder, però mi sembra strano, visto che è il mio preferito...-) Possibile che non abbia l'MHP?...

Ma con il 5100 si può navigare sul sito della RAI?... Volevo vedermeli sul televisore invece che sul pc o sullo smartphone (che si pianta sempre)...
Grazie, ciao!

:sad:Continuo ad avere problemi con questo decoder che è perfetto per il SAT ma pessimo per il DTT.
Ho attivato una smart card Mediaset Premium ma non riesco a vedere, mi va tutto a scatti, al contrario di un decoder Humax solo dtt o della samsung cam incorporato nella tv. Li problemi zero. Mi spiace perchè non posso usufruire della registrazione con la pennetta usb! Sono piuttosto deluso

Io mi sto orientando sempre di più a tenermi il vecchio Humax per il sat ed eventuamente a prendermi un tablet per Internet (YouTube, Rai), però l'idea di far andare tutto con il Clarke Tech 5100 mi sarebbe piaciuta...

Ho notato un altro bug del decoder che io ho: con smart card Sky inserita, più modulo cam conax inserito per i canali MTV, ogni volta che sintonizzo questi ultimi il decoder non mi legge più la smart card Sky sui canali che sono su transponder non di Sky, quindi Eurosport e MTV Live. In pratica il conax e l'nds vanno in conflitto tra loro.
Non so se qualcun altro lo ha mai notato ;)

scusate le domande da neofita, mi interessa questo decoder per sostituire il mio Humax combo 9000,
dove devo cercare per acquistarlo?
quanto costa?
il 5100 è migliore del 5000?
quest'ultimo si trova ancora per l'acquisto?
grazie

Lo Humax 5400, che ho ancora, l'avevo preso da HM-Sat e fino a poco tempo fa avevano anche i Clarke, logicamente il 5100 è meglio, basta vedere quanti 5000 si trovano usati...

Guarda nei nostri sponsor, se non erro il 5100c plus (full HD) costa intorno alle 230 euro, IVA compresa, esclusa la spedizione.
Certamente è un buon decoder e ben supportato, di facile utilizzo, anche se, da quanto si dice, la sua uscita di produzione dovrebbe avvenire fra non troppo tempo.
Il 5000 non è più in vendita perché sostiutito dal primo modello del 5100c che non era full HD (anche questo non più in produzione).

Rispolvero questo thread per una curiosità, acquistando una cam viaccess con la relativa smart card per la tv svizzera, è possibile vedere i relativi canali? O il decoder non è compatibile, grazie per chi mi vorrà rispondere :)

Rispolvero questo thread per una curiosità, acquistando una cam viaccess con la relativa smart card per la tv svizzera, è possibile vedere i relativi canali? O il decoder non è compatibile, grazie per chi mi vorrà rispondere :)

vai tranquillo...cam viaccess + card SRG sono una combinazione perfetta per il 5100...:evil5: :laughing7:
occhio solo a prendere una cam adatta alle via 5.0 e 6.0 (queste ultime pare già pronte all'uso, anche se non ancora sul mercato)...;)

vai tranquillo...cam viaccess + card SRG sono una combinazione perfetta per il 5100...:evil5: :laughing7:
occhio solo a prendere una cam adatta alle via 5.0 e 6.0 (queste ultime pare già pronte all'uso, anche se non ancora sul mercato)...;)

Grazie Phelps :)
Non ne ero così sicuro fosse compatibile, bene.
L'ho trovata sulla baia a 300 eurozzi (6.0) ora ci penso un po' su perché sono tanti :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Grazie Phelps :)
Non ne ero così sicuro fosse compatibile, bene.
L'ho trovata sulla baia a 300 eurozzi (6.0) ora ci penso un po' su perché sono tanti :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

fidati...li vale tutti...

p.s. hanno già sfoderato le 6.0...wow! non me lo aspettavo...

p.p.s. ti ho segnalato una cam adatta all'uopo in p.m.

Indietro
Alto Basso