Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Miro77 ha scritto:non credo visto che il suddetto e'per il mercato d'oltreoceano.
Miro77
p.s.scrivere in maiuscolo in rete equivale a GRIDAREEE
Luana86 ha scritto:Scusi ma sono proprio di coccio...... chiedo quindi scusa anticipatamente per questa Nuova informazione che chiedo...
E' sempre un' Onore parlare con un esperto come Lei..... quindi cerco di sfruttare l' attimo che mi sta' regalando... per poter apprendere dal Suo sapere...
Luana86 ha scritto:P.S.: Si ricordi che alla Sua veneranda Eta' il Pap test va fatto ogni 6 mesi!!! mi raccomando....
Beh spero sia stato di aiuto a qualcuno a cui interessa sapere qualche cosa di piu' dei toys che usiamo quotidianamente...io non mi sono arrabbiato, l'interlocutore non è stato maleducato...solo un po' troppo saccente, nella sua presunzione di verità.Miro77 ha scritto:Meno male che nel titolo ho aggiunto,oppure?Mi dispiace che una semplice segnalazione sia diventata motivo di una discussione cosi'accesa,dimenticavo il 5000 in nero e'davvero carino
http://img288.imageshack.us/img288/8608/coolsat6dj.jpg
Miro77
questa mi sembra la cosa più importante. soprattutto molto interessante il discorso riguardante le configurazioni per i diversi mercati ...Beh spero sia stato di aiuto a qualcuno a cui interessa sapere qualche cosa di piu' dei toys che usiamo quotidianamente (by Gagliostro)
Benvenuto nel forum anche se nel contesto non riesco a catalogare questo tuo intervento, credo sia opinione comune quella del rispetto anche se a volte non si riesce proprio a capire certe prese di posizione, comunque grazie di cuore degli Auguri che ricambio sinceramenteOmekaTeam ha scritto:Innanzitutto un saluto a tutti Voi.Ho seguito questa discussione con molto interesse e dico la mia.Rispettiamo sempre le opinioni altrui,rispetto della persona altrui(che sia uomo o donna).In tanti anni di sat(ai tempi del covo e anche prima)il rispetto era una cosa basilare.Ho imparato a rispettare tutti e tutti mi rispettano,non mi ritengo un Guru del sat(per fortuna sono sempre ben piantato per terra).In questo ambiente ne ho visto di cotte e di crude,mi sono fatto i calli al cu......... come le galline e non mi meraviglio più di nulla,detto questo,Auguro a tutti Voi un felicissimo 2006.Ciao